The Red Rose - Amico Vampiro
di AlekHiwatari14

15/11/14, ore 23:43

Nuuuuuuu!! Reiji non sentirti così in colpa! È brutto sapere che poverino vivrà con la brutta idea di aver ucciso Rita mentre lei è viva e vegeta per fortuna! Finalmente quell'antipatica di Cordelia paga!!! Ma perché quel genio Karlheinz non libera la dolce Christa dalla torre ed ci inficca dentro quella .... "Censura" .... Di Cordelia!? Io non lo so proprio!! ... Dio mio mi si stanno chiudendo gli occhi dal sonno ... Facciamo veloce prima che mi addormenti! Capitolo scritto benissimo, e scommetto che nel prossimo ci saranno i mukami ... O almeno ci spero taaaanto! Aggiorna presto e ... *sbadiglia * Bacissimi Melody♪♪♪

11/11/14, ore 18:13

veramente bellissima... esprimi delle emozioni fortissime  e ti fa commuovere...complimenti!!!!continua cosi',leggero' tutti i tuoi capitoli!!!!!!un bacio:)

04/11/14, ore 06:21

Siiiii!!! Che bello ai aggiornato velocissima! ♥♥♥ Grazie! L'immagine che hai messo è epica comunque! Rita è riuscita a salvare Edgar ed anche a fare un patto con Karlheiz per aiutare i Mukami,ma non ho capito una cosa .... Il padre non è ancora a conoscienza che Red Rose è Rita?! .... La vecchiaia X"D Capitolo scritto benissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo,per vedere come reagirà il padre! XD si sono sadica! Grazie ancora di aver aggiornato e scusa il ritardo di questa recensione! Bacissimi Melody ♪♪♪

03/11/14, ore 20:39

No no no no!! Ora tu vieni qui e aggiorni subito!! No no no no! Sta suspance a rotto!! Rita come sta!!? No!! >^< come faccio a dormire mo!? π–π e Reiji invece!? Quella vipera di Cordelia rovina sempre tutto!!! Edgar deve essere assolutamente salvato!! E Rita!? A ragione Shu ogni vampiro a contatto col fuoco dovreppe fare tipo ... Poof!Ma lei tecnicamente e anche mezza umana ... Che confusioneeeeee!! >^< Comunque il capitolo e scritto benissimo come sempre aggiungerei anche X'D Ti supplico aggiorna prestissimo π__π che non so quanto potrò durare >_< Un saluto da Melody a un passo dal suicidio ♥♪♥♪

02/11/14, ore 18:54

Si hai aggiornato!! XD capitolo stupendo come sempre! ... Però come ogni volta la suspance la lasci! -.- e mi incuriosisci ogni volta -.- ogni fottutissima volta ... Mi lasci con l'amaro in bocca!! Maleficaaaaaaaa!!! Comunque non vedo l'ora che Cordelia crepi!! A ritrascinato Reiji in quella sua folle gelosia!!! Accidenti proprio quando Rita era riuscita a farlo avvicinare con la madre!!! Lei rovina tutto!! Nazzismo che mi nasce dentrooo!! Spero che a Rita non capiti niente di spiacevole,a quanto pare i suoi piani non stanno andato come aveva creduto lei ... Richter li farà qualcosa di certo! Deve stare attenta!! Aggiorna presto che sono curiosa! Bacissimi Melody ♪♪♪

02/11/14, ore 14:00

Avevo letto già questo capitolo, ma non l'ho recensito. Non ho più tempo per dedicarmi ad EFP e dato che oggi ho un po' di tempo libero - domani ho solo il compito di italiano di tre ore per riunioni sindacali dei professori... - mi metto e scrivo quel che devo scrivere, leggo quel che devo leggere. Possibilmente in silenzio, stavolta. xD
Guarda, se provo ad immedesimarmi in Christa nella vicenda dello stupro, dividerei la mente in due parti: una afflitta dalla Sindrome di Stoccolma - non sto qua a spiegare per chi non la conosce, ma penso che io e te ci siam capite xD - e l'altra da un profondo odio verso quel bastardone(?) troppo attraente solo sotto certi punti di vista di Karlheinz...
E che dire? Rita mi ispira troppo per un personaggio di un libro che sto scrivendo con molto impegno e serietà (è anche probabile che lo pubblichi anche su EFP), solamente per l'aspetto però...
Non sto qui a descriverti tutto, solo, ho letto di nuovo di sfuggita, non ho trovato errori visibili a prima vista, forse qualche errorino di punteggiatura o battitura qua e là...
Al prossimo capitolo!
Dansk.

02/11/14, ore 10:40

Si si,lo so,lo so. Sono in ritardo ... Enormemente poi! Ma ... Che ci possiamo fare ^w^ ora sono qui! Capitolo scritto divinamente! Descrizioni perfette e ... Subaru tenerissimooooo! Un amore!! Spero con tutto il cuore che Rita lo aiuti a non diventare Tsundere O.o Shu e Edgar sono davvero degli amici stupendi! Reiji davvero ... Non riesce ancora a capire cos'è la vera amicizia! XD Mi domando se Cordelia dopo l'accanimento di "Red Rose" si sia indebolita moralmente! Sono curiosa di sapere cosa provi la megera con il tradimento del """"suo"""" Richter! Hihhihi! Aggiorna presto e scusa il ritardo di questa recensione! Melody ♪♪♪

26/10/14, ore 21:13

Finalmente hai aggiornato che bello!! Rita con una parruca poi ... Pffhhhahhhaaha! Non capisco il motivo X"D ma mi ha fatto morire! Poi Raito che entra in camera di Rita per vederla dormire ... Epica! Hhhaahha,i piani di Richter sono molto astuti ... Peccato si sia fatto fregare da questa "donna misteriosa". Cordelia ci sará rimasta malissimo! Questo capitolo mi ha intricato un casino di misteri ^w^" ma è scritto benissimo! E come avrò detto ogni salta volta, amo le tue escrizioni così perfette ma non esagerate. Riescono sempre ad accendere la mia fantasia! Sei un prodigio della scrittura! E un dono o ti allleni? Aggiorna presto e buona notte da Melody ♪♪♪

22/10/14, ore 22:55

Ciauu! So che dovrei essere a letto da un po' ma ... Avevo come il presentimento di essermi dimenticata qualcosa o di starla perdendo ed infine .... Eccola qui >^< Capitolo scritto magnificamente, sopratutto infine con quelle magnifiche descrizioni! Ti pregò dimmi che hai un immagine della donnna "misteriosa" *tossisce di proposito* GghhmmRitahhmm! C'è l'hai?? Uuuuhhh la voglio proprio vedereeee! Subaru e Rita vanno troppo d'accordo insieme! Sono tenerissimi! Cordelia sempre una put... Antipatica egoista! Veramente molto falsa!!! Addirittura mettere in ordine di classifica i figli ... Mi fa schifo!! Povero Ayato! Mi chiedo quando Laito e Kanato si sveglino!! Così da fargliela pagare a quella tr... Antipatica!! Non vedo l'ora! Aggiorna presto per conoscere l'identità della donna bella quanto carismatica *tossisce di nuovo* gggghmmggRitaghmmm! Ancora tanti complimenti e Bacissimi,Melody ♪♪♪

21/10/14, ore 19:15

Siiiii! Eccolo il capitolooo!! Subaru e la cosa più ... Tenera al mondo!!! *w* lo adoro troppo!! <3 <3 e poi Rita,così premurosa nei suoi confronti! Capitolo scritto benissimo,come ho già detto,adoro le tue descrizioni così dettagliate da farmi vedere tipo un film >^> Mi domandò cosa abbia in mente quella antipatica di Cordelia!! Spero che Rita e Subaru stiamo attenti ... Aggiorna presto e bacissimi, Melody ♪♪♪

21/10/14, ore 17:13

Oi! Finalmente, tra una pausa e l'altra dei walkthrough di Eternal Sonata, sono riuscita a leggere questo capitolo. Ebbene sì, hai tirato il meglio di te stessa, complimenti. *-*
Non so perchè, ma amo questo capitolo: però ti pregherei di non farmi amare troppo Subaru. <3
Errori di battitura: zero. Errori grammaticali: uno. Già, uno solo, in genere li segno tra gli appunti ma qui è bastato solo un pizzico di memoria. "Rubbando". Solo questo, forse errore di distrazione e confido in questa convinzione. <3
Ho visto che hai pubblicato anche l'altro capitolo, quello con Subaru. Appena finisco di fare avanti e indietro tra il computer e pianoforte per avviare i notturni di Chopin, lo leggo. <3
Dansk

19/10/14, ore 20:46

Grazie *con le lacrime agli occhi* grazie tante!!!! Io ... Io ti voglio bene!!! Capitolo stupendo!!! Mi ha già chiarito molto cose su Rita e dei sentimenti di Christal per Subaru ... ♥♥♥ tanto love love!! ... Ma penso che solo io sia scoppiata a ridere nel momento in cui Rita dice -Tsundere- .... E poi mi sono detta -Ah ... Era ... Era seria ... Pensavo fosse una battuta per ... Sminuire la suspance ^_^"- ... Solo io =_=" Sono davvero curiosa di come farà esattamente Rita ad allontanare Richter da quella tr.... Antipatica di Cordelia!!! Non ho notato nessun tipo di errore ed amo troppo come fai così perfette le descrizioni!! Sei da stimare!! Grazie di aver aggiornato così presto! Mi hai resa felicissimaaa!!! Bacissimi Melody ♪♪♪

19/10/14, ore 10:07

Ciau a tutti!! Questo capitolo lo aspettavo con ansia!! ... Cordelia e davvero una ... Antipatica!! Come si fa a gettare il proprio figlio in acqua sapendo che non sa nuotare spiegatemelo voi! Per fortuna c'era Rita li a salvarlo! Tenero Ayato ♥♥♥ si è anche commosso dall'affetto di Rita ★★★ Non ho notato nessun tipo di errore,forse perché troppa intenta a leggere ^w^" hheehhhehe! Spero di leggere presto il capitolo per capire cosa stia succedendo >^> Aggiorna presto e bacissimi da Melody ♪♪♪

18/10/14, ore 22:35

Ma povera Christa, dico iooo! ♥
Eccoci al settimo capitolo! Io non so come tu faccia a scrivere capitoli così velocemente, intendo, lo so che li hai già scritti ma pure di seguito, non so come fai! Io non ho mai l'ispirazione giusta per scribacchiare su Word qualche parola ! XD
Non ci sono errori gravi né rilevanti. Tranqui, cara. ♥
Tutti i sei fratelli sono dolciosi aww mi ricorda un po' la prima parte di E Major... *---*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Dansk

17/10/14, ore 20:34

Ciao! Scusate il ritardo di questa recensione! ^^" scuola ed i compitiiiii! Hheehhhehe ... Aiutatemi Π^Π ... Passando alla storia .... Tenero Kanato ♥♥♥ Rita e stata molto dolce con lui ★★★ Cordelia davvero e una rovina tutto!!!! Antipatica e doppiogiochista! Come può non prestare attenzione al più piccolo dei suoi 3 figli? Mia madre fa così con mio fratello di 9 anni! Poi ce l'altro di 11 che è il cocco di papà ... Ed io!? π_______π Ma tanto so che pagherà presto!! *ghigno malvagio* ed io non vedo l'ora >^< di leggere quel capitolo dive pagherà le sue conseguenze!! Non vedo l'ora di leggere il capitolo con Ayato, di certo sarà interesantisimo!!! Aggiorna presto e splendito capitolo! Senza errori e niente e con descrizioni perfette e dettagliate! Sei da stimare ♥♥♥ A presto e Bacissimi Melody ♪♪♪