Family Come Always First.
di Winchester_Flame

14/12/15, ore 14:24

Mi è piaciuta molto la tua storia. Era scritta abbastanza bene e ,l'idea secondo me, era originale.

26/04/15, ore 23:27

La settimana scorsa ho letto questo capitolo in piena notte e non ce la facevo proprio a recensirlo.
Ora che sono in attesa del nuovo, mi cimento a commentare un po' il precedente.
Iniziamo da Mary che deve scendere a patti con la realtà: Dean è lo sconosciuto del suo passato che gli disse di non alzare il 2 novembre dello stesso anno in cui si trova, i suoi figli sarebbero cresciuti soli se lei fosse morto la notte precedente e il maggiore si è dovuto prendere la responsabilità della crescita del minore e per lui questo diventerà una missione. La presa di coscienza di tutti questi particolari destabilizzato la povera Mary, ma la convincono ancora di più di quanto Dean, per quanto incasinato, abbia bisogno di lei.
Il momento della maglietta è semplicemente dolcissimo, quel silenzio carico di emotività tipico del più grande dei Winchester.
Trovo divertente Castiel-baby-in-a-trench che spiffera alla madre lè cattive abitudini di Dean.
John che prende in modo tipico di John le rivelazioni appena ricevute, molto conforme a quando Sam e Dean vanno a trovarlo nel passato per tentare di fermare Anna.
Infine il nostro cacciatore che si mette in mezzo tra il padre e il suo angelo e finalmente smette di essere remissione nei confronti del genitore, forse proprio per l'attacco a Cas?!
Adesso non lasciarmi sulle spine, voglio sapere cosa accade con la sorpresa appena entrata dalla porta.
(Recensione modificata il 15/08/2015 - 12:47 am)

21/04/15, ore 13:09

A me non sembra che sia scritto male, anzi! Il tuo John mi sembra molto IC (per quel poco che ho visto) e mi è piaciuto che Dean l'abbia sgridato (lui che non si era mai ribellato) per difendere Castiel. Meg proprio non l'immaginavo, avrei puntato su Uriel. Son proprio curiosa di scoprire che cosa succederà adesso.

20/04/15, ore 20:54

Ma quanto mi piace questa storia!! Ma veramente tanto! Fantastica!!

20/04/15, ore 18:27

Grazie per avermi avvertito, questo capitolo mi ha fatto commuovere e ridere, scusa.

Ma ovviamente si è scordato di avvertirmi sarei stato prigioniero del mio corpo bambino!» l’ultima frase era evidentemente rivolta a Castiel, il quale rispose senza particolari inflessioni.

«Avevo detto che saresti dovuto crescere nuovamente»

«Ehy, stavo morendo dissanguato! Scusami tanto se non ho afferrato il tuo cavolo di linguaggio angelico criptato»

«Non ho parlato in maniera criptica, Dean» ribatté l’angelo

Sta parte non potevo non ridere, scusa ma non c'è l'ho fatta. Quindi per farti perdonare aggiornerai prima vero????? Fai la brava scrittrice, Come andrà a finire scopriamolo nel prossimo capitolo, Ciau. Bacioni S:)

14/04/15, ore 06:17

Mi è proprio piaciuto questo capitolo! Dean con i ricordi da adulto e le reazioni da bambino è veramente descritto bene. Chi potrebbe essere il nuovo personaggio? Mi piacerebbe che sia Bobby ma so che John l'ha conosciuto perché erano entrambi cacciatori e se il futuro è cambiato, Bobby potrebbe non entrare mai nella vita dei due Winchester. Potrebbe essere qualche angelo incavolato perché se Dean non va al'Inferno non spezza il Primo Sigillo e non dà inizio all'Apocalisse. Son proprio curiosa! Al prossimo capitolo!

13/04/15, ore 20:39

Grazie divina Winchester_Flame per aver aggiornato!!!!
Sta storia mi piace troppo, attenta che se una storia mi piace troppo poi tartasso gli autori, hehehhe.
Mmmhhhhh chi sarà il nuovo personaggio? Non né ho la più pallida idea, questa volta... bo.
Brava, brava mi hai fatto perdere le parole, complimenti.
Però devo ammettere che avevo già letto il capitolo, tante, troppe volte ma non trovavo mai il tempo di recensirla tra studio, verifiche ed interrogazioni il tempo non lo trovavo mai si è mascoto, sai stiamo giocando a nascondino ed è veramente molto bravo.
Che paxerella che sono, bacioni:)
S:)

12/04/15, ore 23:57

Come perdermi il nuovo capitolo?!
IMPOSSIBILE!!!
È troppo ilare il pudore del piccolo Dean, mescolato al suo linguaggio per niente pudica.
Adorabile Cas nella sua personalissima missione di angelo custode del maggiore dei Winchester.
Adesso restano due curiosità: la reazione di John e il nuovo personaggio in arrivo.
Io spero sia Bobby!!!

28/03/15, ore 23:43

Non ho avuto tempo di scrivere.
Ora non vedo l'ora che sia domani per poter leggere cosa è successo!
Hai creato la giusta suspense.
Sono in trepidante attesa.

24/03/15, ore 07:19

E mi tronchi il capitolo così, con me che mi faccio tutta una serie di filmini mentali, uno peggiore dell'altro? Sadica! Mi è piaciuto molto il dialogo tra Castiel e Mary con lei che vuole proteggere il suo bambino e Castiel che cerca di spiegare e alla fine lei comincia a fidarsi dell'angelo

23/03/15, ore 00:10

Ciao,
ma ci lasci così...su questo urlo di dolore?! Povero Dean... e povera Mary! Bel capitolo, brava. Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Sono curiosissima!

17/03/15, ore 11:15

Io leggo avidamente ogni fanfiction pubblicata qui e scopro, oggi, che stranamente questa mi sia sfuggita.
Ammetto di non essere una che recensisce ma mi ha colpito l'idea.
Ora premesso che avere un Dean in versione poppante, ma con il linguaggio altamente "forbito" del maggiore dei Winchester, è difficile da immaginare ma anche molto ilare, trovo questa storia adorabile, avvincente e ben composta. C'è tutto quello che è necessario per sorridere, commuoversi e appassionarsi.
Ora, quanto dovremo aspettare per il prossimo capitolo?

16/03/15, ore 23:12

Prima di tutto bentornata !!!! Non aspettavo altro 😍 allora parlando del capitolo non credo che John accetterà la verità molto presto da come ha reagito alla comparsa di Cas; Mary invece visto che era una cacciatrice credo che la sua confusione passerà presto o almeno spero per il piccolo Dean ... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ❤ baci baci e a presto !!

16/03/15, ore 21:59

Ma povero Dean! Respinto dall'unica persona che amasse davvero! E adesso? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

16/03/15, ore 21:38

Finalmente hai aggiornato, rileggevo in continuazione glia altri capitoli, ormai li sapevo a memoria.
Scusa ma mi sono messa a ridere per la confusione di John.
Comunque spero che aggiornerai abitualmente la storia detto questo evaporo.
Bacioni.
S.