And that's how I realize... He has me hypnotized.
di RubyChubb

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
21/10/08, ore 11:52

Come hai potuto non avvertirmi? ç_ç Per questa volta lascio andare, ma la prossima non la passi liscia. uomo avvisato, mezzo salvato
Oh bene. Ecco che è arrivata Tamara. Ricordo vagamente la mia prima reazione alla sua entrata nella storia.. avrei voluto prenderla da parte e chiederle gentilmente di andare via.. poi mi sono fatta prendere dal nervoso, e non posso negare di aver avuto la voglia di buttarla giù da un ponte.Adesso saprei benissimo cosa fare, ma ovviamente non posso dire niente quindi *shh* muta come un pesce.
Vicky è una santa donna, dico solo questo.
Su Danny potrei scrivere benissimo un libro così lungo che farebbe invidia a Tolkien. E siamo solo al secondo capitolo. Ma forse tu mi capisci anche se ti scrivo una sola parola: Little. so che hai capito come funziona il mio cervellino.
Beh, anche su Little tante sarebbero le cose da dire; partendo dalle farfalle nello stomaco, per poi passare alla scoperta della fidanzata di Danny, e terminare così all'assenza di Dougie. Ma ogni cosa a suo tempo, no?
E io ho sempre paura di scrivere qualcosa di troppo, perchè ogni cosa è collegata all'altra e così mi viene da pensare oltre, ma non posso.
Adesso che hai posto le basi della storia, tutto è pronto per essere vissuto.
Tanto tu sai cosa penso, quindi qui mi limito a dire brava.
Sil.

21/10/08, ore 00:38

scusa,non posso scrivere..mi sono cadute le braccia per la sorpresa!!!Oo ps. che cavolo di idiota danny! pps.harry si è rovinato con la boccia... lìunica che è sempre + bono è dougie!^^

21/10/08, ore 00:19

Allora, io, tanto per cominciare, direi che Tamara può anche levarsi dalla palle,arrivedercie complimenti per la trasmissione :D :D :D! No, sto scherzando, dai, cava... La vedo come una presenza nefasta e fastidiosa, è vero! Però l'avrai inventata pur per qualcosa, no? E io sono curiosa di leggere in futuro cosa le farai fare, a questa pseudo- educanda (l'ho già bollata, non dovevo farlo! Ma mi diverto troppo!!!) E Vicky rulez :). Mi piace il modo in cui l'hai riprodotta, questa operaia hardcore :D (chiamo suo fratello "operaio", quindi si capisce che anche lei è un'operaia!), è diretta, è schietta e secondo me farà molta leva sull'evoluzione di questa storia, anche se scrivi che non è affar suo la faccenda tra Danny e Joanna.. mmhh... speriamo di vederla più spesso! E non accanirti così tanto su Harry, ma quanto sei cattiva :)! Per quanto riguarda l'attore porno mancato (come no) Dougie... uffaaaaaaaa, ma quanto fa il ritroso e lo scemo, io vorrei sapere quando la vedrà cosa farà! Già mi vedo davanti sguardi di ghiaccio della serie "Io ti evito e tu mi eviti, ok?"..mmhh... Non vedo l'ora che questo famigerato incontro avvenga, lo attendo più di quanto non abbia atteso quello tra Joanna e Danny. Sempre carino, questo Danny, sempre tanto dolce ed educato... ma sono convinta che ne combinerà delle belle, anche lui. Io vedo questa storia piena di eventi casinosi,io scalpito per leggere il seguito proprio per questo motivo :) Ma sappi che non disdegnerò i vari "psiche- times" che infilerai tra evento ed evento, nè tantomeno disdegnerò i momenti anche un pò più drammatici o tristi... Mi aspetto tanto come lettrice, insomma,so are you ready? :) Sì che lo sei.

15/10/08, ore 13:37

alleluia, alleluia e ancora alleluia!!! ero quasi convinta che ti fossi dimenticata di quanto ero diventata addicted a 4guys.... cmq il capitolo è stupendo non potevi fare di meglio.... sono sicura che la storia sarà fantastica!!!!! evvvvvaaaaaiiii

14/10/08, ore 20:20

Ma daaaaaaaaaaaaaaaaai...non ti sento per un pò e mi fai questa sorpresina!? In più ci si mette anche la Sara.. Non sapete quanto mi fate felice. Io ADORO le vostre storie! E poi, seppur non mi sono appassionata alla musica, mi sono affezionata al gruppo di quei 4 matti a te tanto cari:) Molto carino l'incipit delle mail, però spero che più in là potrò trovare altre spiegazioni degli eventi accaduti e qui solo accennati, ma soprattutto voglio capire cosa cavolo succederà con Danny! E mi raccomando: sii cinica e sarcastica che mi fai sempre sbragare dal ridere!!!! XD ps. quali scuse? kiss

14/10/08, ore 11:01

Come promesso, eccomi qui!
A parte il fatto che mi sento giusto poco normale ad essere emozionata pure io alla pubblicazione di questa storia, ma ormai mi conosci quindi non farci caso.
Tu continui a ringraziarmi e a dirmi che questa storia sarebbe finita a metà se non ci fossi stata io, e io continuerò a risponderti che non è assolitamente vero. Sappi che non mollo, prima o poi riuscirò a convincerti di questo.
Rileggere il primo capitolo è stato come tuffarmi di nuovo dentro la storia.. è stato come riavvolgere tutto il nastro e ripartire da capo. Hai presente la sensazione? Sembra quasi di avere la possibilità di rivivere tutto.
E se mi scappa detto qualcosa di troppo nelle recensioni, hai il permesso di uccidermi. xD come io avrò il permesso di uccidere chiunque mi faccia arrabbiare.. vero? vero?
E adesso non mi rimane che dire che non vedo l'ora di ripartire con Little per Londra, rivedere tutti gli altri e .. chi vivrà vedrà! :D [tu mi vuoi male, è troppo difficile recensire un capitolo senza farsi scappare nulla sui prossimi >.< ]
Sai già quanto significa per me questa storia, non c'è bisogno di scriverlo qua.
Grazie, di tutto.
Sil.

14/10/08, ore 00:07

Ohhh, era l'ora che tornassi! Non m'interessa con che cosa, l'importante è che sei tornata. Un po' mi mancava Joanna, la nostra professionista dell'incasinamento cerebrale. Devo dire che si comincia bene! Mi piacciono le mail, ma non posso fare a meno di chiedermi cosa c'è dietro, cosa è successo durante quei buchi temporali, sia a lui che a lei. Cosa è successo a Danny quando è sparito. Se ha ragione Arianna. Te l'ho già detto, Danny è ambiguo, mi preoccupa, m'inquieta. Vedremo. E su tutto aleggia l'ombra di Dougie. Non vedo l'ora che lei arrivi in Inghilterra, mi sto già appassionando! Ben tornata, donna!

13/10/08, ore 23:52

Oh, mia cava, proprio nont i smentisci mai :). E fai benissimo. Innanzitutto, prego :). Gli amici sono fatti anche per ascoltare e sostenere, e quando tu lo hai fatto con me io ho ricambiato, o meglio, ci ho provato :). Passiamo alla storia, a questo primo capitolo, che io leggo per la prima volta, con la mente LIBERA da Joanna (dopo "Four guys in her hair" è rimasta nella mia testa per un pò, ma poi ha lasciato spazio ad altri personaggi vari, prima tra tutti Clarissa :P)... Bè, sono contenta di aver trovato tutto come lo avevo lasciato, nel senso... Joanna è sempre Joanna, Arianna è sempre Arianna, Dougie è sempre Dougie, Harry è sempre Harry, Tom è sempre il marginale ma carissimo Tom :)... e Danny è un grande smielatone! Forse più del solito!!! Qualcosa bolle in pentola e io me ne sto accorgendo già da ora, senza sapere il resto (mi hai detto poco e a grandi linee eh! :D)! E già un senso di apprensione m'invade, devo dire :D... Ho paura che si ripetano scene di bambinismo (vedi Doug o Joanna quando si chiude in se stessa) e di romanticismo ingiustificato (due "amici" che si sbaciucchiano a ripetizione!)... insomma, sono fondate le mie preoccupazioni per una storia pieni di contraddizioni? Credo di sì. SPERO DI Sì! Perchè altrimenti la leggerei così poco volentieri la tua storia... :)

13/10/08, ore 23:12

Ciao! Allora innanzitutto sono contenta che tu sia tornata,sai che mi piacciono molto le tue storie e cominciava a mancarmi Joanna..Allora come primo capitolo è stato perfetto, nonostante sia carico di eventi il fatto delle e mail rende tutto più fluido e scorrevole. Poi a me piace molto quando nelle storie entrano le email, le trovo un pò una storia nella storia..Non so se hai capito cosa voglio intendere con questo trip mentale. Per quanto riguarda le vecchie conoscenze, non ho assolutamente capito il perchè del comportamento di Danny.. cioè è tutto matto? Mah, non finirà mai di stupirmi..purtroppo spesso mi stupisce anche in negativo quel tipo! XD Per ulteriori giudizi aspetto i prossimi capitoli, anche perchè non ho ancora chiaro cosa potrà succedere.. Un bacione e a presto, spero

firmato:
La tua scassaballe di ruolo alias Marty

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]