And that's how I realize... He has me hypnotized.
di RubyChubb

13/01/09, ore 23:48

in più volevo aggiungere che il "ci siamo baciati" era una provocazione inconscia ossi. La menghia che lo voleva informareee,Little mentiii a te stessa sisi E harry cioè non pensavo che l'avrei mai detto in questa vita ma sei un GRANDE <3

13/01/09, ore 23:35

No che disaster non la fic io io come faccio ora a dormire dopo averla letta?xD io ti giuro questa è una delle fic che mi fa emozionare davvero,ogni parola è un saltello dello stomaco e davvero credimi quando te lo dico visto che io tra gli amici sono "cuore di pietra"xD L'ho desiderato questo capitolo,LO BRAVAMAVO proprio,è da five colours che pregavo che arrivasse. E ora che è arrivato? ancora meglio di quello che potevo immaginarmi. Little come al solito ha dovuto urtare la mia pazienza ma ne è valsa la pena. Come dice lei a Danny,è davvero difficile cambiare e quindi anche dopo "il caso Dougie"era chiaro che non poteva trasformarsi. Fa un pò ridere che l'abbia detto proprio a Danny ma forse era quello che ci voleva?Un pò di sana cattiveria,di verità,quella che fa male,per fargli entrare in quella stupida testolina cosa gli sfuggiva? Però diaciamocelo:Danny può essere una testa di Tuborg ma non c'è cattiveria in quello che fa e Little non può arrivarci sempre dopo accidenti. mmm stessa cosa di Danny che tira,tira,tira,tira e poi la spezza quella dannata corda e.. ok Potrei andare avanti di ventimila righe e verrebbe lo stesso risultato.Si conpensano,sono fatti per stare insieme. L'ultima scena è stata killer,sono proprio curiosa di sapere come si svilupperà la cosa mmm. BELLISSIMO <3

09/01/09, ore 16:14

Ed eccomi, anche stavolta in ritardo (ma mi è concesso, visto che anche tu te la stia prendendo comoda con me, vero? XD), ma sempre fedelmente qui, reduce da un tuffo nella lettura.

DANNY E TAMARRA HANNO ROTTO.

Oh, gioia, gaudio e giubilo! XD Non i interessa se Joanna crede che Danny ci stia male, e nemmeno se lui stesso crede che sia un dramma, era la cosa che doveva succedere, perché Danny era tenuto al giogo da quell'arpia e ora invece è libero... Se nessuno fa danni e li fa pacificare. Mi auguro di no, perché lui e Jo non sono affatto amici, non buoni, almeno, perché i buoni amici scavalcano gli scogli, anziché nascondercisi dietro. Questi due devono parlare, buttare giù tutti imuri e spogliarsi di ogni preconcetto, ricominciare daccapo, sciogliere tutti i nodi, perché così si stanno letteralmente ammazzando. E soffoca, quest'atmosfera, è davvero pesante.
Personalmente continuo a tifare per Dougsie. ^^

07/01/09, ore 14:45

Ciao, eccomi , un pò in ritardo ma comunque prestente. Allora la fase transitoria come hai detto tu penso sia finita, in questo capitolo succedono tante cose, certo non tutte fondamentali ma comunque succedono. Innanzitutto Danny e Little che cercano di parlare, anche se sono sempre e comunque impacciati tra loro, come se ci fosse un qualcosa che non permette di vivere al meglio,non dico il loro rapporto ma anche solo la loro amicizia o quello che c'è tra loro. A me Danny non piace, si comporta spesso in maniera egoista, lo trovo immaturo e pertanto molto infantile, orgoglioso fino all'osso tanto da non voler ammettere le proprie colpe ed accettarne quindi le conseguenze.Nonostante anche Tamara non risquota proprio le mie migliori simpatie devo dire che la capisco pefettamente, come del resto, molto intelliggentemente ha cercato di capirla Jo. E' una donna, e si sta comportando nè più nè meno come si sarebbe comportata una buona parte di noi se il nostro convivente si starebbe comportando come Danny. Continua la mia rivalutazione di Doug, sempre molto schietto e stronzo, ma almeno sincero. E da questo capitolo devo ammettere che anche Jo sta facendo molti passi avanti sulla mia scala di gradimento!
Ora resta da vedere gli sviluppi tra Danny e Jo, e anche i successivi risvolti con Doug, Tamara e compagnia.
Alla prossima! un bacione.

06/01/09, ore 19:21

Ho copiato la recensione nel primo capitolo! Sono intelligente! Spero la troverai comunque! Di nuovo complimenti!

06/01/09, ore 19:14

Io forse un'idea ce l'ho del perchè Danny ha sempre continuato a dirsi e a dire a Tamara di amarla. Quel legame ai suoi occhi era così vero che ormai ci si era perso dentro.. Solamente quando ha sentito anche Joanna fare gli stessi discorsi che la stessa Tamara gli aveva già fatto precedentemente, gli è partita una scintillina. Danny dice che sia Tamara che Joanna possono fidarsi di lui. Ma lui non capisce che non ha le idee chiare.. quindi come fanno a fidarsi di lui? Dall'altro lato Joanna adesso mi preoccupa, autoconvincendosi che quello che ha fatto è la cosa giusta. Ma allora perchè le viene da piangere? Beh non dovrebbe neanche farsela questa domanda. Lei lo sa cosa pensa veramente, e sono sicura che la stessa cosa la pensa Danny. Ma sono curiosa di vedere come procederà! Complimenti anche per questo capitolo! Brava.

05/01/09, ore 18:07

Prima di tutto: grazie per gli auguri! Poi, veniamo ai nostri eroi. Che si stia aprendo uno spiraglio di luce nella mente sovraffolata di Danny Jones? Lui, povera creatura, si perde troppo dietro ai piccoli particolari per accorgersi di dettagli grossi come una casa, purtroppo. Giusto una donna innamorata e gelosa può vedere quello che lui stesso nega; del resto la povera Tamara, pur restando una cretina rompicoglioni, in qualcosa ragione l'aveva. Solo Danny continua a raccontarsi la favola che l'amava. Ma quando mai, Danny, quando mai?! Del resto, anche l'illusione di un sentimento può essere vera. E questo ci riporta alla "amicizia" tra lui e Joanna. Ora è lei che se la racconta, spero che stavolta Danny sia abbastanza sveglio da non crederci, ma ho i miei seri dubbi... Questi due dovrebbero darsi una chance, anche solo per provare, non è detto che non debba funzionare per forza. E con questa speranza per il futuro, ti lascio, ringranziadoti ancora e augurandoti buon anno! Un bacione.

05/01/09, ore 17:55

Ecco..sarà che mi sono svegliata alle quattro di pomeriggio,ma sono totalmente stordita da questo capitolo!!! Cacchio è successo?O_o Tamara è ita, anche Dougie. E fin qui ci siamo.. Dan sembra essere arrivato al punto in questione e ora è Joanna a non arrivarci???? PPPPPORCCCCCCCCCCCCCCCHè???? Io vedo solo una coppia di tonti che si raccontano bugie.. uff, come minimo Dan doveva saltargli addosso!!XD Ottimo lavoro come sempre, kiss

04/01/09, ore 00:43

Pensavo... ma se Clarissa e Joanna s'incontrassero... quanto tempo ci metterebbero per finire entrambe in manicomio??? Io dico che dopo le presentazioni ("Salve, io mi chiamo Clarissa" "Ciao, io sono Joanna")si mettono a urlare una in faccia all'altra..e poi si sente l'eco di una sirena :D. Tornando alla parte seria. C'eravamo così vicini stavolta!!! Così vicini che io ho trattenuto il fiato per qualche istante!!! Però poi... niente. Ha vinto l'ipocrisia, blah -_-. Perchè qui parliamo proprio di prenderci in giro, eh!! Ma uffa!!! Ma anche basta!!! Io, nella più principesca delle ipotesi, propongo di mandare Tamara in culo e poi una bella Fiat Duna per Jones, Joanna e i tre bambini che avranno!!!!!Ok, no, torno coi piedi per terra.... Dunque. Cosa succederà adesso? Riuscirà Jones a non beccarsi una padellata in testa dalla legittima fidanzata? Oppure preferirà chiedere asilo politico al Bel Paese, rifugiandosi finalmente tra le minute braccia della nostra connazionale? Chi lo sa! Di certo qui c'è che le cose non sono chiare, manco mezza! E' dall'inizio della storia che la folal reclama delucidazioni, chiarimenti, trasparenza! Quindi, un consiglio: continua ad essere così tremendamente nebbiosa nel trarre le conclusioni, allunga pure questa nostra angoscia di lettrici, perchè è un metodo che funziona :D.

04/01/09, ore 00:39

No ma Ruby[per me sei Ruby se no sai che ti confondo fra Sil e Sil xD] mi sento una cacca ._____. è che non commentavo perchè io scrivo un pò astruso e mi vergognavo .____. grazie 1000 però sono davvero onorata questa è una delle mie fic preferite *_____* Volevo da tanto dirti cosa ne pensavo così ora ne approfitto xD Mi piace molto MOLTO il sequel. Del tipo MOLTISSIMO. Cioè io quando Dougie ha fatto la sfuriata a Little io ero che godevo come una mucca se devo essere sincera xD Io capisco che Little non ha avuto affatto una vita facile,anzi,però era ora che si desse una mossa.Non con Danny,non con Dougie,era ora che si accorgesse che era lei che si preocludeva le occasioni per iniziare a vivere. E il mitico Dougie ha agito aww. Riguardo a questo capitolo mi è dispiaciuto davvero per Tamara,immagino che avere qualcosa che ti scivola via sia ancora peggio di non avercela proprio. Però posso dire anche Danny cavolo,altro che Alan,di secondo nome fa ottuso U_U Però quando arrossisce?Che scena stupenda,finalmente l'uomo di ghiaccio si scioglie xD Vediamo se riuscirà a fare qualcosa benedetto ragazzo :D

30/12/08, ore 17:07

Per qualche strano motivo io adoro questo capitolo. Non chiedermi perché, ma quando ho visto che quello postato era questo mi è preso un coccolone. Devo avere qualche neurone fuori posto.. detto ciò, passo alla recensione, che mi pare il caso dato il mio consueto ritardo.
Allora, il centro del capitolo è senza dubbio il museo. Le descrizioni dettagliate che hai fatto sull’opera sono stupende, sei riuscita quasi a rendere viva la statua con le tue parole. E poi una frase per finire la scena Ancora una volta, quei due sembravano sempre più vicini. E loro due sempre più lontani. Non credo ci sia il bisogno di commentare, no? I ricordi. Io adoro i ricordi, adoro quelle piccolezze che vengono rammentate a distanza di tempo.. piccolezze che in fin dei conti sono più importanti di altre mille cose. L’autobus, il gelato.. lo so, devo avere qualche neurone fuori posto, ma sono queste le cose che mi emozionano -_-
E quei due mi faranno dannare prima o poi. C’è una così strana sensazione che non riesco bene a definirla.. spero solo che la tensione si sciolga al più presto. E Danny, beh.. credo che lentamente, molto lentamente.. si stia rendendo conto di qualcosa. Ed io confido nel tempo che saprà aggiustare le cose, almeno spero. “Perché... Non ti voglio dividere... Con nessuno.”… “Beh... Allora nemmeno con Tamara?” tu sei di una cattiveria, ma di una cattiveeeeeeeriaaaa. Guarda mi fermo qui che è meglio. Non ti sto a dire brava che tanto sai come la penso. <3 termino con un piccolo quote, perché la storia è rappresentata, per me, da questo: “Per piacere.”, disse lei, con la voce rotta, “Fa’ quello che vuoi, ma chiamami Little.”
“E perché dovrei farlo, Joanna?”, la contraddisse di nuovo.
“Perché mi fa stare meglio.”, disse lei, “Molto meglio.”

sil.

24/12/08, ore 21:16

Dunque... questo capitolo mi è proprio piaciuto, Danny forse inizia a svegliarsi o se non altro ha chiuso con le pretese di sapere tutto lui, ecco ù_ù Per la prima volta mi è risultato quasi simpatico xD
Jonny boh, dovrebbe sbloccarsi e smetterla di comportarsi così ù_ù Per altro ha un carattere parecchio contorto e tu riesci a renderlo alla perfezione in ogni passaggio, complimenti!
Bravissima come sempre =)

24/12/08, ore 14:39

Primo: come hai osato aggiornare prima che io potessi recensire? XD

Secondo: BUON NATALE LIEBE! ^^

Terzo: Cos'è successo al'impaginazione? La pagina è dilatata in orizzontale... Si fa fatichissima a leggere. :(

Quarto: comincio a non sopportare più Danny e la cupa tensione che aleggia sempre su tutti quanti. ç__ç Sono tutti nervosi, chiusi e scostanti, tutti si intestardiscono su se stessi e sulle rispettive colpe ed è come se non riuscissero ad interagire veramente. Forse è solo una mia impressione, ma sento una fortissima pesantezza gravare sulla vicenda di capitolo in capitolo. Vorrei che questi poveri ragazzi riuscissero a divertirsi, prima o poi. So che le condizioni non sono delle migliori, ma un po' di svago senza pensieri malinconici mi piacerebbe molto, tanto per alleggerire un po' le cose, anche se per poco. Mi manca McHott e la sua ironia, forse è anche questo. Lui riusciva sempre ad allentare un po' ogni brutta situazione con le sua verve, magari un pizzico di McHotness (XD) in più non guasterebbe, e non intendo necessariamente di coinvolgere Harry, basterebbe solo un po' di rilassatezza, perché, davvero, ultimamente arrivo a fine capitolo con un peso psicologico non indiefferente. Me li torturi questi poveretti, Liebe! XD
Penso di aver finito i deliri. Ora andrò a prepararmi per il giro di regali a destra e a manca. Buona Natale ancora, Liebe, e Buo Anno, in caso non dovessimo risentirci! ^^

23/12/08, ore 17:17

Stranamente mi dispiace per Danny. Non so perchè. Però poverino.. a vederlo a batacchiare li la testa su Jo mi fa dispiacere. Si è reso conto di tutti i casini che sta facendo, che non potrà più essere come prima, che è diverso. Joanna dal canto suo, mi pare un tantino confusa. Prima ride, poi è seria, poi scherza, poi piange... Mmm che sia il bacio di Doug, che sia Tamara, che sia la morte del padre o tutte le cose insieme non lo so, però adesso non sono sicura che lei ami Danny al 100%, ma neanche che sia innamortata di Dougie. Credo che sia solo confusa. Anche perchè alla fine a Danny ci tiene, come ci tiene ad essere chiamata "Little" da lui e a come voglia lui solo per lei, che non voglia dividerlo con nessun altro. Però adesso la faccenda è interessante. Danny che pensa che è meglio se va via, Joanna che non parla. Una bella situazione. Sono curiosa di vedere come si sbloccherà. Brava! Alla prossima.

23/12/08, ore 15:06

Ciao, capitolo transitorio, questo più del precedente. Sarà che Danny non risquote più le mie simpatie, sarà che anche Jo non riesco a capirla perchè la sua mente si fa sempre più intricata fatto sta che sto cominciando a pensare che lei sia una masochista di quelle più pure.
Insomma, ok che gliene sono successe di tutti i colori, però non la vedo molto motivata a reagire, è come se non si sforzasse per nulla di farlo perchè tanto,a suo pensiero, non servirebbe a nulla. La visita al museo l'ho trovata carina, merito anche dei riferimenti ad Antonio Canova, che apprezzo particolarmente anche perchè lo stiamo studiando ora a scuola, e la mia opera preferita è sicuramente AMORE E PSICHE. Comunque Canova a parte, la fine del capitolo era un pò contorta, magari perchè si lega al capitolo successivo ma comunque penso abbia molto ma molto di più tra le righe...I tuoi capitoli si complicano sempre di più e cominmcio a credere che scioglierai l'intrigo solamente nell'ultimo capitolo, chissà...Nel attesa del prossimo, ti faccio i miei auguri migliori e anche i miei complimenti per come stai portando avanti questa storia. Un bacio
Marty