As long as you love me
di RadioKinder_

26/03/15, ore 20:09

Nooo, e così la tua storia è finita!!
Anche questo capitolo è bellissimo.
Mi è piaciuta tantissimo e mi dispiace che sia finita.
Spero che scriversi anche un'altra storia e in ogni caso avvisami che la vorrei leggere!!
Spero che scrivera ancora,
Baci!!
P.s. io un po di tempo fa ho aggiornato, se vuoi passare mi farebbe piacere!
(Recensione modificata il 29/03/2015 - 03:50 pm)

25/02/15, ore 18:49

Anche se il capitolo è piccolo mi è piaciuto perchè mi hai incuriosito moltissimo! Devi continuare prestissimo perché non vedo l'ora di leggere il continuo!

09/02/15, ore 18:57

Ehi ciao =D
Scusa il ritardo, ho avuto un casino di roba da fare - la scuola opprime, Dio Santo.
Alors, passiamo alla recensione.
Il capitolo mi è piaciuto più dell'altro, forse per le descrizioni migliori, forse perché hai messo una punteggiatura che rende più scorrevole il testo... non lo so.
Mi è piaciuto.
Chissà chi è che ha telefonato... I am curiosa :P
Mi eclisso che devo studiare
Peace&Love

03/01/15, ore 14:34

Ehi, eccomi! Scusa il ritardo ^^'
Alors, il capitolo mi è piaciuto (il contratto discografico non me lo aspettavo) però, beh, mi è sembrato tutto un po', come dire, accelerato.
Insomma, intendo che avresti potuto descrivere un po' meglio la sfera emotiva di Giada dopo che gli R5 - soprattutto Ross - se ne sono andati.
Comunque nient'altro da dire... ricordati la maiuscola all'inizio dei dialoghi.
Peace&Love

02/01/15, ore 13:12

Bello...
Molto bello il capitolo...un contratto discografico non me lo aspettavo...
Continua presto che sono curiosissima di leggere il continuo.
Se ti va passi da me?...magari mi lasci una recensione?

28/12/14, ore 22:35

Ehi ciao! Piacere di conoscerti, sono Prato_Azzurro.
Bando ai convenevoli, passiamo alla storia.
La trama mi piace, mi sembra una "classica" rivisitata =) sì, io odio i triangoli amorosi, ma quello è soggettivo XD sono io che, con l'amore, non vado d'accordo...
Ti suggerisco un paio di cose...
Metti l'html, i dialoghi risultano tutti attaccati e al lettore non viene voglia di leggere. Un ammasso di parole fa venire l'emicrania! D:
Poi ti consiglio di inserire più descrizioni perché si passa da un luogo all'altro così, ecco... valorizza anche la sfera emotiva del personaggio: in questo capitolo ho visto che è stata sviluppata discretamente, negli altri non troppo.
Spero di esserti stata d'aiuto e di non averti annoiato!
Peace and love

16/12/14, ore 20:14

Waooo...una appuntamento annullato in questo modo mi é nuovo...nn capitano spesso queste cose haha...
Carino il capitolo e spero che aggiorni presto!
Ciaoo

24/11/14, ore 22:04

Sono curiosa continua presto...
Non vedo l'ora di vedere come vanno gli appuntamenti.

14/11/14, ore 18:54

Ahhahahah vi presentiamo gli R5 in versione acchiappa fantasmi... Al costo di 40€ questi capi che hanno indosso... Ahhahahah va beh la smetto bellissimo capitolo continua PRESTO ok?! ^_^←_←→_→ non chiedermi perché metto queste faccine... Sono malata hahaha a presto
Gre❤❤

13/11/14, ore 17:41

Haha...troppo divertente il capitolo...poi Rocky che pensa al morso di zanzara!
Continua presto!

12/11/14, ore 16:55

Allora no tu non puoi finire un capitolo cosí é una cosa troppo cattiva.
Ormai lo hai giá fatto e quindi spero che almeno aggiorni presto perché nn posso aspettare!
Un bacione!
(Recensione modificata il 12/11/2014 - 04:55 pm)

01/11/14, ore 20:39

Di chi sarà la lettera? Sono curiosissima di saperlo quindi ti prego di aggiornare presto!
Io ho aggiornato poco fa...ti andrebbe di leggere il capitolo e magari mi fai sapere cosa ne pensi?
Sei fantastica...tu e la tua storia!
UN BACIONE!

31/10/14, ore 21:27

Oh GESù e questo/a che ha scritto la lettera chi è? Continua presto che sono curiosa, bellissimo, mi spiace per lei e Ross, insomma io ci speravo, e Rocky ahahaha poverino lui non ha fatto niente e domani è anche il suo compleanno ahahah! A presto SPERO!

30/10/14, ore 20:12

Ciao! mi fa piacere di recenzire la tua storiaa.
Volevo dirti un paio di cose:
Come ff è bella, hai belle idee, mi piace molto.
poi pero secondo me dovresti forse migliorarla,nel senso(non prendertela male sto solo cercando di dirti un po di consigli) tipo dovresti fare i capitoli piu lunghi.
O anche descriverli di piu, approfondirli, e quindi rendendoli (di nuovl) piu lunghi.
magari non so, descrivi meglio e lasci un po in suspen e lasci alcune idee per il capitolo seguente..non so se mi capisci.
Poi bo, io che li adoro tutti e 5(ma credo anche te) credo che a volte potresti citarli.
ma poi questo devi deciderlo tu, non voglio interferire ahah.
ti sto annoiando a morte lo so.
ma lo dico solo perche cosi penso potrebbe diventare piu bella. Ad esempio questo capitolo avresti potuto descriverlo maggiormente.
raccontare meglio il bacio, la storia con riker e magari l intervista e la canzone che cantano,perchd come tutti sappiamo..fanno casino anche quando cantano ahha.
Mi sto pentendo di quello che sto per scrivere: secondo me anche se mi piace troppo fantasticare, mi sembra tropo surreale che a ross piaccia giada cosi velocemente..insomma..potresti fare anche un pov su ross in modo da dire cio che prova..pero sei gia avanti aaahhaa. spero di non averti offesa perche non e mia intenzione

26/10/14, ore 22:00

Nooooooooooooooooooooo! Ma come non puoi lasciarmi così.... Ross, fai l'uomo e fregatene di Riker, corri da lei, testolina! XD scusa, non sclero più...per questo capitolo! XD abituati perchè farò sempre così! hahahah aggiorna presto! <3