Odi et amo.
di Larriesh

15/09/17, ore 23:05

Non sono amici ma mon sono di più... lomdiventeranno però di più, lo diventeranno e sarà bellissimo! Io però non voglio anticipare i tempi perché mi piace come tu stai gestendo la storia e come stai facendo evolvere questo rapporto! Sono convinta che il periodo lontani servirà a loro per capire e definire il loro rapporto! Mi piace anche come hai delineato il Louis calciatore fedele alla maglia e grande Juventino e adoro il rapporto che hai caratterizzato tra i componenti nella squadra! Tutto è perfetto!

15/09/17, ore 22:44

Louis che consola Harry dopo aver stonato... Again... Pick sameone who' s supportive!!!! Mi piace come si evolve il loro rapporto, lentamente ma profondamente! Come al solito questa storia non è mai banale e tu la scrivi benissimo!! Sono davvero innamorata!

15/09/17, ore 22:22

Pick sameone who' s supportive!! Adoro adoro adoro! E poi anche la citazione della ricetta preferita di Louis, fantastico! Mi sta piacendo anche come Harry stia iniziando ad aprirsi con Louis,, amo sempre di più la loro relazione!! Corro subito a leggere il capitolo successivo!

15/09/17, ore 22:02

Sempre meglio, sempre più interessante!! Unico neo la sconfitta con la Viola... fa male come se l'avessi vissuta realmente! Ti devo fare ancora i complimenti per come scrivi, sei bravissima! Non vedo L' ora di scoprire come prosegue la storia!

15/09/17, ore 21:23

Questa storia procede sempre meglio!! Mi piace il rapporto tra Harry e Louis, questo non poter resistere all' altro è una cosa che adoro! Harry scherza sul trovare il fidanzato ma lo sa che è lui che l'ha appena trovato?? Sono felice che Louis non abbia negato le foto, decidere di essere se stesso è un passo difficile ma importantissimo!! Non vedo L'ora di scoprire come prosegue!!

Testo della tua recensione:
Sempre più innamorata di questa storia!! Louis che vorrebbe del romanticismo ma alla fine non sa restore al fasci di Harry... io come Niall, avevo previsto tutto!!! A proposito del mio secondo occhi blu preferito, in questa ff è fantastico, lo adoro!! Non dirmi che questa è una delle poche Ziall che si trovano! Io sono da poco nel fandom e ancora non sono riuscita a stabile se preferisco gli Ziam o gli Ziall anche se noto che la maggior parte delle ff sono Ziam e per questo mi piace leggere le poche Ziall!! Tu scrivi benissimo e io corro a leggere il prossimo capitolo!!

15/09/17, ore 19:50

Io la sto adorando sempre di più!!! Tu scrivi benissimo e mi piace tantissimo come stai intrecciando la trama! E penso che forse in questa ff posso avere LA GIOIA, calcisticamente parlando. Tutto è bellissimo io non posso che complimentarmi!

15/09/17, ore 18:47

Amo già questa ff perché unisce anche due delle mie passioni: 1D/Larry e la Signora del calcio!!! Cinsono delle ff in cui Louis è un calciatore ma questa mi sembra la più realista perché è molto più ricca di dettagli e di riferimenti reali! L' idea la trovo originalissima cosi come trovo carinissimo i fotomontaggi dei post di Louis, rendono ancora più reale tutta la storia! Sono davvero felice di averla trovata perché è particolare e tu scrivi anche molto bene e quindi questa ff merita di essere letta!

15/09/17, ore 16:18

Ma questo aggiornamento è di ieri, DI IERI.
OH MIO DIO.
Ho appena realizzato che ho recuperato una fanfic del 2014, che ho letto e commentato tutta in due giorni, e che è stata conclusa giusto ieri con questo splendido capitolo.

IO AMO, AMO, AMO, AMO.
Davvero, sono felice di averla scovata, amata e odiata, e poi amata ancora. E finalmente quesi due, dopo tanti sali e scendi, giri e rigiri, FINALMENTE SI SONO SPOSATI.

E FINALMENTE LA JUVE SI E' AGGUANTATA LA COPPA.

E NIALL E' IL PRETE MIGLIORE DI SEMPRE.

E adoro l'uso delle immagini per concludere la storia, davvero un'ottima pensata. In realtà adoro troppo l'uso delle immagini in questa fan fic, rendeva la storia così scorrevole e bella da leggere.
Non so se nelle scorse recensioni ti ho mai fatto i complimenti, quindi dato che questo è l'ultimo capitolo, colgo l'occasione.
COMPLIMENTI, anzi COMPLIMENTISSIMI.

Questa storia è stata meravigliosa, ricca di ogni cosa.
Niall rimane il mio preferito in assoluto.
Vorrei tanto uno spin off dove ci fai sapere che ne è dei due ragazzi spagnoli conosciuti ai Caraibi, Enrique e Fernando.. si sono messi insieme oppure no? Che ne è di Matty dei 1975 e del suo misterioso ragazzo? C'è del tenero tra Zayn e Liam? E Alvaro e Fernando.. che succede tra quei due? Ma sopratutto.. NIALL HA LA LICENZA PER CELEBRARE MATRIMONI..?!

Okey, basta pippe mentali.
Sono così felice di aver letto questa storia, di non essermela persa.
ah, grazie mille per aver scritto questa piccolina! ❤

15/09/17, ore 15:53

Sono così contenta! Così felice!
Oh, che bel capitolo.

La gamba di Louis è guarita alla perfezione, LUI PUO' TORNARE A GIOCARE IN CAMPO! PUO' TORNARE A FAR SOGNARE.
Le famiglie dei protagonisti che si incontrano e formano una grande famiglia felice.
Del Piero che affida la fascia da capitano e la maglia numero 10 a Louis,confidando che sarà un ottimo giocatore e un fantastico capitano per la Juve!
Le scuse di Alvaro e.. LA PROPOSTA.

LA PROPOSTA.
Mio Dio, mi sono sentita tanto Niall! Ero tutta un “OH MIO DIO STA SUCCEDENDO! e due secondi dopo leggo che Niall lo ha detto!
I will go down with this ship~ ♪
MAMMA MIA, E QUANDO HARRY HA DETTO SI, HO URLATO.
E quando Niall fa: “ODDIO! Ho preso la scatolina dell’anello! E’ un po’ come prendere il bouquet? Devo sposarmi?!” ERO TUTTA UNO "SPOSA ME NIALL, SPOSA ME!" AHAHAHAHAHAHAH
Saremmo una splendida coppia, il nostro rapporto sarebbe un continuo fangirlare sui Larry, aw. ❤

Non ci credo che è il penultimo capitolo.
Non ci credo- the end is near, è dietro l'angolo.
NO, NO NO.

15/09/17, ore 14:09

Niall che DOES HIS BEST, ma a momenti si ammazza capitombolando a terra tra farina e uova, per preparare una torta. E Louis che si mette a ridere #friendshipsgoal :°D

Harry che riceve un sms da Matty e subito mi sale l'ansia.
Chiede consiglio a Zayn e Liam, per poi ritrovarsi a chiamare Louis e, dopo la benedizione dei papà e del fidanzato: si incontra con l'ex(?) per parlare e risolvere vecchie questioni. HO AVUTO L'ANSIA FINO ALLA FINE DELLA LORO CHIACCHIERATA.
Meno male che Matty ha trovato un'uomo e ora è consapevole della sua sessualità, PASSI DA GIGANTE.
Meno male che Harry ha Louis e non si fa le pippe mentali pensando al passato.. ma anzi che volta in Italia e..

DIO HARRY, COSA MI COMBINI.
LE MIE FANTASIE NELLA SCORSA RECENSIONE, DIVENTANO REALTA'.
"Sul suo divano c’era Harry, vestito con un completino da infermiera." HO DOVUTO RILEGGERE LA FRASE ALMENO DUE O TRE VOLTE
"Si portò una mano alla bocca, sbalordito, e si morse il labbro, trattenendo una risata." SAME LOUIS, SAME.
“Ciao Lou, sono qui per prendermi cura di te.” salutò Harry, la voce in falsetto.
STO RIDENDO COME UNA SCEMA, HELP, LA VOCE IN FALSETTO POI.
"Louis sorrise, scuotendo la testa, e prendendo il cellulare dalla tasca dei jeans, scattando una fotografia. “Ehi!” protestò Harry. “Scusa babe, sei irresistibile, dovevo avere il ricordo di questa cosa.”
MIO DIO, STO MORENDO.
GRAZIE PER QUESTA COSA PAZZA.
Non si vedevano da un po'.. SERVIVA PROPRIO UN PO' DI BRIO CON QUESTA COPPIA, NIALL CHE ENTRA IN STANZA COME UNA FURIA, LA FOTO POI SU TWITTER, AIUTO, AIUTO, AIUTO.

Grazie per le best risate.
Non ci credo che mi sto avvicinando al finale della storia.
Ancora 2 capitoli e.. puff, la finisco.
NONONO, I NEED MORE. ;w;

15/09/17, ore 13:41

DIO, TI RINGRAZIO.
STA BENE, LOUIS STA BENE.
Certo, con la gamba ingessata ma.. ALMENO E' VIVO.

Avevo un ansia incredibile addosso, “Tu non hai idea di quando io mi sia preoccupato. Sono quasi morto.” SAME HARRY, SAME.
E benedetto Dottor Roldo, che ha fatto di testa sua e ha salvato la gamba del nostro calciatore! Certo saranno mesi lunghi, seguiti da controlli e terapia, ma poi potrà tornare in campo!
E Harry, mio piccolo Harry, stai guadagnando punti, sappilo! Dopo il monologo/predica che hai fatto a Louis una volta che il dottore se n'è andato, hai guadagnato +100 punti! "Quando tornerai, il tuo posto, la tua squadra, i tuoi tifosi, saranno li ad aspettarti, e sarai acclamato più di prima." ESATTO, ESATTO! DIGLIELO HARRY.
E poi dall'attimo di serietà ecco che passano al flirt: “Ho una settimana libera prima di ricominciare il tour, potrai trasformarmi nella tua infermiera..” “Hai già comprato il completino sexy?”
AHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHA MIO DIO, MI STO IMMAGINANDO HARRY CROCEROSSINA AIUTO.
“Cretino. Sono serio. Dopo dovrò tornare in tour. Tornerò ad ogni momento libero, ma dobbiamo pensare ad una soluzione per quando sarò via. Credi che Niall si trasferirebbe temporaneamente da te per aiutarti?” “Sì. Possiamo chiederglielo. Ma niente completino per lui.”
AHAHAHAHHAHAHA MORTA DI NUOVO DAL RIDERE.
HO DEI FLASH DI HARRY E NIALL VESTITI DA CROCEROSSINE, QUALCUNO FERMI LA MIA MENTE.

Io, sul serio, sono felice che stia bene.
Spero che riesca a superare questi mesi di convalescenza, che non si strugga troppo per l'assenza di Harry per via del tour e che gli amici e i tifosi gli stiano accanto nonostante il campionato, la Champions e la Coppa Italia.

15/09/17, ore 13:11

NO.
Ehi, ehi, ehi.. cosa?
NO, NO, NO.
Ciack due, Louis niente incidente, grazie.

Ma che caz..? NO.
COME PUOI FARMI QUESTO?!
Le cose andavano bene! Hanno fatto L'AMORE, Louis ha toppato, si sono svegliati l'uno accanto all'altro, si sono baciati, si sono lavati i denti insieme sorridendosi come due cretini, Harry si è confidato con Louis e poi hanno rifatto L'AMORE.
Niall ha fangirlato peggio di me quando ha scoperto che Louis ha toppato e.. mio Dio, quella foto! Fottuto Morata! Quel pugno te lo sei meritato, eccome! E poi Louis che corre a prendere un taxi e.. ma una giornata felici riusciranno ad averla questi due? 24h ore senza drammi? No?

Ho un ansia incredibile.
Louis starà bene? Un dolore alla gamba sinistra.. no no no.
Non farmi questo, non fargli questo. Il calcio è tutta la sua vita!
E Harry.
No, no, Harry.
Che si sveglia con un bigliettino stra tenero che Louis gli ha lasciato su cuscino, trovando poi un sms che annuncia il suo ritorno.. ma Louis invece non arriva.
IO NON CE LA FACCIO.
CREDO DI ODIARE PURE TE, AUTRICE.
OLTRE A QUEL COGLIONE DI MORATA.

Che poi, dannazione!
Se Niall e Bonnie non avessero parlato della foto, se Louis non gli avesse sentiti, se Alvaro non la pubblicava, se il mister non dava il consenso a Louis di saltare l'allenamento, se il suo autista fosse venuto a prenderlo.. se, se, se. Magari Louis ora starebbe bene, tra le braccia di Harry e non in un.. ospedale. ;w;

RyuzakiLYoshida.

Prima di tutto, facciamo una statua al Capitan Niall Horan, che ha chiarito a Harry chi fosse il ragazzo che abbracciava Louis! E che ha continuato a sostenere la ship, da bravo capitano che è!

Ho sofferto le pene dell'inferno.
Entrambi ai Caraibi, così vicini e così lontani.
Non vuole dichiararsi perché ha paura di non farcela a sentire la risposta di Louis, cioè Harry.. ma sei serio? Meno male che poi, passato il Capodanno, e il Tour nelle Americhe Harry ha deciso di fare la sua mossa, sorprendendo tutti!
Quella partita è diventata: LA PARTITA.
Dove ad essere in gioco non vi erano solo le due squadre ma anche i sentimenti di Harry per Louis, allegramente sbandierati sul maxischermo, perché Harry Styles deve fare le cose in grande! Ed eccola la dichiarazione d'amore più plateale di sempre!
Grazie ancora a Niall, che ha orchestrato la squadra e il cameraman per far si che l'OTP diventasse CANON.

Ora mi crogiolo in questa meritata felicità.
Vado in brodo di giuggiole perché fanno L'AMORE.
E esulto perché, finalmente, Louis toppa!

RyuzakiLYoshida.

Oh, dunque nessun bagnino o surfista o istruttore di nuoto coi delfini? Che peccato! ;w; però Enrique e Fernando mi vanno più che bene! Due bei ragazzi spagnoli con cui giocare a calcetto sulla spiaggia caraibica, perché no? Anche se hai scelto la foto dei ragazzi a caso su google, è stata un ottima scelta! ;)

E Harry che appena vede la foto di Louis con la sua felpa addosso fa la valigia, chiude baracca e burattini, saluta gli Ziam e prende un volo per i Caraibi per raggiungerlo? Mi è scattato il "BUONA FORTUNA HAROLD!" che non volevo dirgli, accidenti.

Btw, il fatto che Harry si ingelosisca per la foto che ha visto, dove Louis è accanto ad un ragazzo che non conosce, ma poi mi lascia il locale perché vede Louis e un'altro ragazzo abbracciarsi non ha senso.
CIOE' HAROLD, MA SEI SCEMO O COSA? TI FAI I CHILOMETRI PER RAGGIUNGERLO E POI CHE FAI? TE NE VAI?

NO, HARRY, NO.
Ora ti spiego come funziona la cosa: dovevi avanzare tra la folla, incazzato nero. Dovevi interrompere quell'abbraccio, magari con un bel cazzotto, e fare una scenata tipo "Togli le tue mani dal mio Louis!", e dopo averlo atterrato prendere Louis da parte e mentre lui cerca di ribellarsi e chiederti il perché sei lì o "Perché l'hai fatto Harry?" tu gl dici che sei geloso e che lo ami.
SEMPLICE.

MA NO, PERCHE' HARRY E' UN IDIOTA!
Vede Louis abbracciare un'altro e per lui ormai ogni cosa è andata persa.. DIO HAROLD, COME SEI MELODRAMMATICO!

Se prendi un'aereo per Los Angeles, scappando con la coda tra le gambe, giuro che ti ammazzo di botte, davvero!

Povero Enrique comunque, Fernando ti vuoi dare una svegliata?
Non farci aspettare 12 capitoli come con Harry, NON ESSERE COME HARRY, ACCORGITI ORA DEI SENTIMENTI DI ENRIQUE.
Che diamine hanno tutti i gay di sta fanfic, i prosciutti sugl'occhi?! LEVATEVELI E CORRETE DAL VOSTRO AMORE!