Odi et amo.
di Larriesh

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
29/11/14, ore 11:20

Storia fantastica! È originale e mi ha colpito molto il tuo modo di scrivere, sei molto brava! Non ti nascondo che mi hai lasciato con molta voglia di conoscerne il continuo, quindi complimenti e aspetto con ansia l'aggiornamento (sicuramente non sono nemmeno l'unica).
😄❤️

26/11/14, ore 23:31

Avrei voluto recensire subito il capitolo appena l'ho letto, ma sono stata in gita , poi sto studiando filosofia come una matta e ho sempre rimandato, ma stasera prima di andare a letto dovevo passare.
HARRY È A TORINO GENTEEEEEEE
Io non vedo l'ora di leggere della convivenza , voglio che sia già venerdì😍😍
Io pure voglio un Tomlinson senza maglietta che mi apra la porta di casa , gentilmente procuratemelo ☺️
A presto , basetti

25/11/14, ore 19:01

Ciao! Volevo solo dirti che la tua storia mi piace sempre di piu! Per quando detesti il calcio l'accoppiata giocatore/cantante (o modello) mi piace un casino. Mi piace molto la trama che si sta delineando e mi piace molto il fatto che tu abbia deciso di usare immagini di twitter e C. Create apposta. Non vedo l ora di vedere il prossimo aggiornamento!

25/11/14, ore 08:34

Che idea favolosa quella di questa convivenza!!Perché Lou non si lascia un pò andare,insomma è ovvio che sia pazzo di Harry!
non immaginavo che la tua storia potesse piacermi tanto ma tu scrivi dei capitoli favolosi e fatti con cura quindi come potrei non amarla?!un bacio

24/11/14, ore 22:00

😂😂😂😂 si preannunciano giorni molto molto divertenti.. Ce la farà il nostro lou a resistere?? Io spero di si.. Harry secondo me ha bisogno di una piccola lezioncina... È troppo sicuro di se!! Nel complesso però li adoro 😍😍

19/11/14, ore 18:55

Su Efp gira una Au con Louis!footballplayer e IO NON LO SAPEVO? É I M P E N S A B I L E, ciò non può essere successo davvero e per questo sono qui a rimediare.
Mettendo da parte che non sono Juventina, amo il rapporto creatosi nella squadra e soprattutto che c'é ancora Alessandro Del Piero , quello sí che é un campione con la C maiuscola e mi manca vederlo giocare. Guardiola come ct dell'Inghilterra? Bene aspettiamoci una sfilza di vittorie , in qualunque team vada fa miracoli.
Passiamo adesso hai Larry .
Penso che questo sia uno dei modi piú originali per farli mettere insieme.
Per la prima volta nella mia vita , ho ringraziato la Modest , capisci il potere che la tua storia ha su di me?
Devi inoltre farti i complimenti per i banner, sono sicura che ci sia un gran lavoro dientro e fidati i lettori lo apprezzano molto ☺️
Ci sentiamo al prossimo capitolo, basetti

17/11/14, ore 21:16

Ei volevo farti i miei complimenti per la tua storia.. Devo dire che ogni volta mi sorprendi!! Non mi aspettavo che louis trovasse fastidioso harry (che diciamocela se la crede un po' troppo) ed ora questo.. Una finta relazione?? Wao le cose si fanno veramente interessanti... Aspetto con impasienza sabato ;) baci

16/11/14, ore 16:54

Favoloso!quanto vorrei che le cose potessero andare davvero così per i ragazzi!!
amo questa coppia e anche questo lato un pò più sensibile di Harry che hai voluto mostrare!
adesso aspetterò il prossimo capitolo e per ingannare l'attesa andrò a comparare il nuovo album dei ragazzi!un bacione

Ciao !

ho letto tutti e tre i capitoli assieme! ti chiedo scusa non so recensire ma volevo dirti che la storia mi piace molto, e io odio il calcio XD

mi piace tantissimo anche l'idea delle immagini, anche se non nego che a volte mi sformano la pagina perchè sono troppo grandi :P in ogni caso l'idea mi piace davvero, spero continuerai a metterle!

non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento! un bacio.

p.s. ma che programma usi per creare quelle immagini?
(Recensione modificata il 09/11/2014 - 06:42 pm)

24/10/14, ore 15:37

Adoro la storia sempre di più, davvero! Non vedo l'ora di leggere l'incontro tra i nostri Larry!!
Nessuna critica o qualcosa che non mi piace in questo capitolo, anzi in realtà un piccolo appunto da farti ce l'ho: continua così!
Un bacione

19/10/14, ore 14:16

Ciao dolcezza ,sappi che sono già irrimediabilmente innamorata di questa storia!!Mi piace la trama,mi piace come scrivi,mi piace tutto!!!Quindi spero tantissimo di leggere al più presto i nuovi capitoli!!Un bacione

18/10/14, ore 19:59

Ciao ;)
Questo capitolo è molto carino! Mi piace particolarmente l'ausilio delle immagini, aiutano tantissimo e rendendo la storia molto vera e interessante!
Sono anche io una tifosa di calcio e in genere mi piacciono molto le storie dove Louis è un calciatore ahha xD
Un bacio e alla prossima :*
-Maia

18/10/14, ore 19:43

lo sai che amo gia! essere la tua beta poi mi riempie il cuore di gioia!!!!
can't wait per il prossimo capitolo da betare ecc ecc.
luv u!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]