Odi et amo.
di Larriesh

14/12/14, ore 23:38

Oddio Harry sta in partenza....*si butta per terra, si dispera , piange talmente tanto che si innonda la stanza* sto bene , tranquilla , piccolissimo dramma psicologico.
La Modest mi ha regalato una bella passeggiata mano nella mano dei Larry e quindi le perdono d'aver scatenato l'ansia al mio Lou. Io pure voglio incontrare la mia OTP *Stella continua a sognare* e possibilmente anche una lezioncina di calcio da Tommo , tanto che ci sto , esagero con le richiesta HAHAHAHA
Complimenti e ancora immagini stupende. A presto , basetti

14/12/14, ore 13:15

E sì, l'applauso te lo meriti perché è davvero un bel capitolo! Sembra che Lou si sia innamorato di Harry ed è così che mi fa annegare nei feels. *^*
Aspetto con ansia l'aggiornamento e quando si fidanzeranno DAVVERO, perché Louis calciatore e Harry cantante sono una coppia bella ed originale :)
Complimenti ancora, sei bravissima.💙

14/12/14, ore 12:44

Awww amo la tua ff e wow sono proprio ciechi i Larry non capiscono cosa provano veramente...cooomunque bravissima e alla prossima:)

13/12/14, ore 21:09

No dai non voglio che Hazza parta!!Con tutta la fatica che hanno fatto questi due a legare,ho paura che possa rovinarsi tutto!!
Comunque sei stata a mio modesto parere mooolto brava a descrivere un disagio piuttosto forte dei Larry e cioè quello di fingere di avere una relazione(ovviamente con delle ragazze)!Non so perchè so solo che adoro quello che scrivi,punto e basta!!:)))
Un bacione,ti adoro!!!:))

10/12/14, ore 14:53

Mi piace la tua storia, almeno variamo un pò! Spero vivamente che tu non l'abbandoni...metti insieme due mie grandi passioni la Juve e i Larry!! Hai già definito quanti capitoli sono circa?
 Ciao

Silvia

09/12/14, ore 21:01

Madoo sono assolutamente carinissimi!
Mi piace parecchio l'inserimento delle immagini, rende la lettura molto più interessante e quasi reale.
Purtroppo dal cellulare non riesco a vederle e non so il perché :/
Scusami se ti lascio solo ora questa piccola recensione, ma purtroppo non ho molto tempo a disposizione a causa della scuola.
Un bacio e alla prossima :*
-Maia

08/12/14, ore 12:50

Ciao! Questa è la prima recensione che lasciò alla tua storia, che però ho messo nei preferiti!! Volevo dirti che adoro la tua idea e che la ff mi ha preso davvero tanto! Amo il rapporto indefinito, per ora, tra Harry e Louis e sono molto curiosa di vedere come si evolveranno le cose! Il fatto che mi piaccia la storia è un doppio complimento da parte mia perché io sono per la fiorentina e tra le due squadre non c'è un rapporto semplice!! Quindi doppi complimenti per te che hai fatto innamorare un fiorentina di una storia dove la Juve la fa da padrona!! Chapeau!!

08/12/14, ore 11:04

Il goal di Pirlo all'ultimo minuto è stato spettacolare e te lo dico da romanista. Davvero ben piazzato , si é girato , tiro , rete . Magnifico.
Comunque i LARRY ODDIO saranno la mia morte.
Sono S T U P E N D I , la modifica dei testi , il sostegno che rappresentano l'uno per l'altro e quel bacio , Harry , non ci vuole un premio Nobel per la scienza per capire che quel bacio , Lou te lo ha dato solo perché aveva voglia di baciarti e non per mantenere la copertura.
Il past!Louis mi é piaciuto molto , in particolar modo la maturazione del suo carattere.
Non voglio che Harry vada via da Torino 😭😭😭😭😭😭
A presto , basetti

08/12/14, ore 09:34

Eh, ma non puoi lasciarmi così! Non è giusto, uffa.
Aaanyway, questo capitolo mi è piaciuto molto, come gli altri del resto, ma credo che per ora sia il mio prerito, si.
Ci sono rimasta male quando Harry ha detto "Amici, no?", perché, beh... In spogliatoio ha dato una risposta completamente diversa. Ma vabbeh. (tanto so che non sono amici, lalala)
Uhm, il finale mi ha lasciata un po' perplessa, sinceramente. Non so, perché Lou si é comportato così? L'unica cosa che mi é venuta in mente è che forse è una reazione a ciò che ha detto Harry. O magari sono completamente fuori strada, lol
Detto ciò, ora ti saluto e, mh, spero che sabato arrivi presto perché voglio leggere il prossimo capitolo. NON RITARDARE O TI VENGO A CERCARE OVUNQUE TU SIA.
Scherzo, forse, lmao.
See ya, xxxx

08/12/14, ore 08:54

Sono adorabili,non so ogni cosa mi sembra scritta alla perfezione,insomma non è strano pensare a Louis come un calciatore no?Poi che devo dirti mi piace talmente tanto come scrivi che non mi viene mai in mente una critica.....colpa tua che sei troppo brava!☺
Un bacio a settimana prossima!

08/12/14, ore 01:41

Oddio é MAGNIFICA la tua ff oddio adoro il fatti ch metti le conversazioni o i post 😍 beh ora la metto tra le seguite e alla prossima!!!!!❤ ciao Bea:)

02/12/14, ore 15:36

Da juventina e larry shipper ti devo dire che adoro la tua fanfiction!!! È davvero bellissima !!

“Hai capito il mio piccolo capocannoniere, ti sentivi fortunato?” lo derise Harry.

ARIA HAHAHHAHA, SONO CREPATA.
comunque, scrivi benissimo ( ok bene ora vado a leggere gli altri capitoli.

30/11/14, ore 00:21

Io lo sapevo che la convivenza mi sarebbe piaciuta😏 soprattutto per gli assalti di Hazza , bravo ragazzo.
Inserire la parte delle capacitá deduttive delle fangirls é stato un tocco di classe👏👏👏
Allora , abbiamo uno Styles con doppia personalitá , da una parte lo stronzo affascinante e dall'altra il sofferente e piú umano. Ammetto di aver paura di sapere cosa a portato a Harry a fare emergere questo
muro, che Louis vuole demolire.
Sai cosa ci vorrebbe? Un bel Styles!geloso , così i miei feels da Larry shipper sarebbero contenti.
Vabbè , complimenti , alla prossima settimana.
Basetti

29/11/14, ore 13:50

Harry deve effettivamente aprirsi un pochino di più riguardo al suo carattere con Louis però anche Lou secondo me deve trattare un pò meglio Haz...insomma devono lavorare sul loro rapporto!☺
Il capitolo ovviamente come tutti gli altri è perfetto e l'ho adorato!
Non vedo l'ora che sia sabato prossimo!Un bacione