Odi et amo.
di Larriesh

Zayn e Liam seduti al bancone della cucina mi sembravano tanto due genitori pronti a riprendere il proprio figlio per un cattivo comportamento.
GRAZIE ZAYN, PER AVERLO TEMPESTATO DI DOMANDE.
GRAZIE LIAM, PER AVER DATO MAN FORTE.
MA SOPRATUTTO.. GRAZIE ASCIUGAMANO, PER AVER FATTO APRIRE GLI OCCHI AD HARRY SONO TONTO E NON HO CAPITO CHE AMO LOUIS STYLES.

Gesù, dopo la bellezza di 12 capitoli, finalmente ha capito che è innamorato. Alla buon'ora Harry!

Ora però non pensare che sia tutto passato e che io ti voglio tanto bene Styles, perché non è così! Io ti odio, ma davvero tanto! E cavolo, ti vorrei prendere a calci in culo da Londra fino ai Caraibi!
Poi, una volta lì, lascerei a Louis il compito di calciarti come un pallone da calcio! Perché una bella batosta te la meriti eccome, gli hai spezzato il cuore, razza di un deficiente!

Come minimo dovrai strisciare all'inferno, pregare ogni divinità, disporre di tutti i talismani che esistono al mondo e SPERARE CHE LE STELLE SIANO IN POSIZIONE, affinché Louis ti perdoni, ti ascolti blaterare di come non volevi ferirlo e di come hai capito di essere uno stronzo, idiota,tonto e che hai capito di amarlo.
Che poi non è detto che ti ascolti o che ti perdoni!
AH, NE AVRAI BISOGNO DI FORTUNA HARRY! E IO NON TE LA AUGURO.

Anzi, mi auguro che Louis si diverta un sacco con Niall e le loro famiglie ai Caraibi, che nuoti, si abbronzi, che assaggi uno di quei cocktail con l'ombrellino e faccia venire il torcicollo a tutti gli uomini e le donne sulla spiaggia quando passa, perché è troppo gnocco in costume da bagno! Spero conosca un allettante bagnino o surfista o meglio, un'istruttore di nuoto coi delfini e FACCIA INGELOSIRE ALLA STRAGRANDE IL NOSTRO CARISSIMO HAZZA!

Oh, I can't wait.
Vado a leggere il seguito.

14/09/17, ore 20:23

NO.
NO, NO.
HELL NO, NO, NO. - cit. Tracy Morgan / Cup Out.

QUESTA CITAZIONE E' ESSENZIALE, PERCHE' QUESTO CAPITOLO E' TUTTO UN GIGANTESCO GROSSISSIMO NO.

Già iniziamo di merda con il fatto che per Louis è stato un mese complicato e confuso, per colpa della relazione in cui si è infilato con Harry.
STA STORIA DEGLI SCOPAMICI NON MI PIACE PER NULLA, DUNQUE NO.
E il fatto che nemmeno a metà capitolo vediamo comparire Nick che fa la paternale ad un Harry reduce da una bella sbornia perché era ubriaco e lui ha dovuto trascinarlo via da un ragazzo. HARRY NO.
Trovo tenero il fatto che cercasse Louis in lui, MA HARRY, NO.

Ma poi, quando penso che tutto andrà bene, perché sono insieme ecco che arriva Alvaro Morata, che già mi sta sui coglioni di mio, ora lo odio proprio. Ci prova con Harry, davanti a Louis per giunta! NO, NO, NO.
Harry poi che gli fa l'occhiolino e accetta quel bigliettino che, una volta a casa, se lo rigira tra le dita davanti a Louis, che si arrabbia e gli urla contro, sbandierando gelosia e piantando in mezzo alle urla la dichiarazione, così a caso. NO, NO, NO E ANCORA NO. NON CI SI DICHIARA COSI, LOUIS, NO.
E Harry che prende e se ne va. NO, CAZZO, PROPRIO NO.
E Louis che posta quella foto con la didascalia "Amare te è facile" per poi svegliarsi con un sms di Niall ( che credevo fosse dalla nostra parte ;; CAPITAN HORAN MA CHE FAI, CHE FAI?!?! Arrivi e rigiri il coltello nella piaga con quel fottuto link. NO, NO, NO. )

ALVARO E HARRY INSIEME POI.
NO, ASSOLUTAMENTE NO.
NO, NO E NO.
GESU' SANTISSIMO, NO.

Voglio entrare nella storia, abbracciare Louis, dirgli che Harry è un coglione e che troverà di meglio, DANNAZIONE.
Vado a mangiare, così sbollisco un po' la rabbia e poi riprendo a leggere.

14/09/17, ore 19:40

L'inizio di questo capitolo è il top: "Avvertimento: Il capitolo contiene una scena di sesso senza protezioni." HO DOVUTO PRENDERE UN RESPIRO PROFONDO PRIMA DI INIZIARE A LEGGERE.

Harold, tu sei un cazzo di diavolo tentatore, povero Louis.
Già quando lo ha sbattuto contro il muro del camerino, il maggiore doveva capirlo che non aveva via si scampo! Se poi vanno tutti a far festa a casa di Harry e gli Ziam ubriachi me li chiudono entrambi nello sgabuzzino.. ADDIO!

..che poi, che hanno combinato quei due ubriaconi dopo averli chiusi dentro? Ti giuro che me lo sono chiesta nonostante le scene hot dei Larry! ahah

// btw, vorrei strozzare Harry con le mie mani, e anche Louis.. scopamici?! DAVVERO?! Io e Fernando vi prendiamo a pugni in testa! Dannati Larry! Ragionate con il cuore, non con le palle!

Questa storia mi sta prendendo troppo, aiuto.
Sono coinvoltissima, LO ADORO.

IO LO SAPEVO.
Lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo!
Altro che "LARRY FIGHTING!" come ho scritto nello scorsa recensione! Qui abbiamo un emergenza! *ni-no-ni-no* Louis non puoi chiuderti in un bagno e sperare che i problemi si risolvano stando chiuso li dentro. Fuori di lì, subito! Affronta i tuoi sentimenti per Harry!

SIA BENEDETTO FERNANDO JAVIER LLORENTE TORRES!
Oh, ti prego, sii il mio nuovo maestro di vita.
Insegnami tutto sull'amore, sensei.
Diamo insieme una tappata in testa a quei due piccoli idioti che non si scrivono perché "gnègnègnè, deve scrivermi prima lui, ueh."

JEEZ! Mal che vada vi scrivete in simultanea e ci ridete sopra.
Ho esultato quando Zayn a fatto cedere Harry e quest'ultimo ha scritto a Louis! Questa è una piccola conquista Lou, tienila stretta! Quando uno cede e ti scrive è un passo importante!

And, wait.. what?
"Non sapeva se avrebbe confessato ad Harry cosa sentiva; non sapeva se invece l’avrebbe tenuto per sè." NO TU GLIELO DICI, LOUIS WILLIAM TOMLINSON, NON TE LO TIENI PER TE.
FERNANDO! DOV'E' FERNANDO?
I pungi bisogna darli in testa a Louis, che ha ancora dubbi sul se dichiararsi o meno!

Devo leggere il seguito, ORA.
Quindi vado.

14/09/17, ore 18:03

Ah, quindi Harry parte.
Ah, quindi se ne va in America.
Ah.

Io non ero pronta.
Non lo sono.
Ho bisogno di più tempo coi Larry.
I'm not ready.

Dramma a parte, questa storia è magnifica, magnetica.
Hanno avuto il loro primo appuntamento, che grazie a Dio non è stato in un ristorante! Addio cliché del primo appuntamento al ristorante! Mi dispiace solo che la loro giornata sia stata programmata per una paparazzata a fini pubblicitari. ;ww; Louis sembrava così turbato!
Ma, sia quando hanno fatto due chiacchiere con la fan, che quando hanno passato il resto del pomeriggio al campo da calcio, erano solo loro due, nessun paparazzo, e sembravano entrambi così rilassati, così felici.. ❤

Harry non puoi partire.
*ecco che riparto con il dramma.*
Non è giusto!
Perché quando le cose sembrano andare bene, il tempismo non è dalla loro parte?! Spero che questo tempo che passino separati non faccia vacillare il loro rapporto, ma anzi, spero dia loro delle conferme su ciò che provano l'uno per l'altro.

FIGHTING, LARRY!

14/09/17, ore 16:37

IO NON CE LA FACCIO, LA AMO, LI AMO.
AMO TUTTO DI QUESTA FF.

Il goal che Louis ha segnato, indicando poi Harry.. glie lo ha, tipo, dedicato? Dov'è il premio per la vittoria? HARRY, HAI PROMESSO.

Negli spogliatoi sono così teneri e adorabili e SONO MORTA AL “Non rompere leprecauno, vai a saltellare verso la fine dell’arcobaleno.” ho riso tanto quanto Louis, quando Harry l'ha detto.

E la doccia insieme? Ancora no?
Quanto dovrò aspettare per avere una scena Larry in una doccia?

Ho amato un sacco quando Louis si è aperto con Harry, raccontandogli il suo inizio di carriera, di com'è maturato dal pugno in faccia a Nick, alla convocazione nella Juve. E amo il loro rapporto indefinito, ho davvero adorato il fatto che Harry abbia poi cantato il testo di "I would" adattandolo a Louis! Adoro anche il fatto che entrambi si sostengono l'un l'altro nelle loro carriere, ricordo che Harry ha sostenuto Louis prima che iniziasse la partita nello scorso capitolo, e ora Louis ha sostenuto Harry dopo che questo ha steccato in un assolo- amori miei! ;ww;

E Harry, tesoro di mamma, luce dei miei occhi, raggio di sole, anche un ceco capirebbe che quel bacio nel backstage Louis te lo ha dato solo perché aveva voglia di baciarti, non di certo per mantenere solida l'immagine della vostra relazione!
DITEGLIELO ANCHE VOI @TomlinsonStyles4E, @StylinsonShipper1, @larryisonfire! ( e si, ho amato anche lo sclero delle Larryshipper! )

14/09/17, ore 16:05

IO ADORO QUESTA STORIA.
Harry, prima o poi, riuscirai a farti una doccia con Louis.
Louis la tua capacità di resistenza ad Harry è pari a zero, complimenti.

Quando Louis ha aperto la porta a Bonucci e l'amico è rimasto sconvolto trovandolo con la maglietta girata al contrario, i capelli arruffati e un rigonfiamento nei pantaloni.. SONO MORTA DAL RIDERE.
Quando poi è apparso Harry sull'uscio della porta a torso nudo e Bonnie ha detto “Hai capito il nostro piccolo Tomlinson..” SONO SCOPPIATA A RIDERE COME UNA DEFICIENTE.

E la scena dove Harry abbraccia Louis, pensando che dorme, e gli dice: “Lo so che sono difficile da apprezzare, Louis, ma ti prego, non lasciarmi perdere.. provaci, ti prego..” ho quasi rischiato di mettermi a piangere, piccolo Haz! ;w; meno male che Louis non dormiva e ha fatto il passo successivo il giorno seguente, andando al concerto.
Quella piccola chiacchierata cuore a cuore che hanno avuto in macchina, mi ha fatto sorridere un sacco! E anche il fatto che Louis abbia poi invitato Harry alla partita, mi ha fatto sorridere! Spero che le cose tra loro vadano bene e che questa convivenza li avvicini non solo fisicamente, ecco.

14/09/17, ore 15:40

Louis potevi benissimo andare ad aprire la porta anche con un solo asciugamano in vita, sarebbe andato bene a tutti! Sopratutto ad Harry, eheh! *ammicca*

“Se ti senti a tuo agio a girare mezzo nudo per casa, fai pure, a me di certo non spiace eh.” CONCORDO, HARRY, CONCORDO PIENAMENTE.

Ah, non vedo l'ora di leggere della loro convivenza!

RyuzakiLYoshida.

ps: un piccolo incoraggiamento per Lou: ti prego, fagliela sudare un po' ad Harry, stavolta. Non cedere subito al primo sguardo, sii forte!

14/09/17, ore 15:22

Questo sviluppo me lo aspettavo, però.. non me lo aspettavo così.
Si, insomma, cioè.. pensavo che il management di uno dei due, se non di entrambi, cercasse di insabbiare la loro scappatela(?), le loro foto e tutto quello che era successo la sera precedente! Mai andavo a pensare che volessero promuovere il tutto come una relazione!

JEEZ, SONO SCONVOLTA.
STO ANCORA REALIZZANDO CIO' CHE HO LETTO.
E LA MANIP E' STUPENDA E.. HO BISOGNO DI CONTINUARE A LEGGERE.

RyuzakiLYoshida.

Niall, in questo capitolo è stato unico.

Vorrei eleggerlo amico dell'anno perché alla proposta di andare in discoteca se ne esce con un “Anche per Louis va bene, lo controllo io che non faccia sciocchezze!” e dopo nemmeno un'ora, Louis se ne sta ubriaco al bancone del bar mentre Niall è in pista a ballare con Zayn.. SI, MI DICONO DALLA REGIA CHE LO STAI PROPRIO TENENDO D'OCCHIO, NELLO!

Inoltre vorrei eleggerlo veggente perché quando ha detto a Louis: “Per me non resisti più di due ore..” riferito ad Harry.. beh, guarda caso dopo poco tempo, i Larry si ritrovano a punzecchiarsi al bancone del bar, poi a ballare schiacciati l'uno contro l'altro in pista e a pomiciare, per poi proseguire la serata nel cubicolo di un bagno. NIALL, SEI MAGICO.

Adoro questa storia, davvero.
LA ADORO.
Chissà ora come si evolveranno le cose tra tutti loro.. prevedo un inciucio niente male tra Niall e Zayn e CHISSA' I LARRY!
Con il caratterino da stronzo di Harry e l'atteggiamento sassy di Louis, ne prevedo delle belle!

14/09/17, ore 13:40

La reazione di Louis a quel "@harrystyles ti ha seguito"? IMPAGABILE, PREZIOSA, DA CONDIVIDERE COL MONDO.. proprio come ha fatto Lottie!
E Niall, aaah! Lo adoro! "Il mio dispotico amico Tomlinson potrebbe appena avermi costretto ad andare a sentire un concerto dei One Direction.” ❤ ..oh, e non vedo l'ora del primo incontro tra i Larry!

Sto amando questa storia, e mi sto maledicendo per non averla notata prima di ora! Meglio tardi che mai, no?

14/09/17, ore 13:08

Appena ho letto Football!AU.. ho cliccato almeno due o tre volte, aprendo più pagine sul computer! ahah Che ci posso fare se adoro gli AU dove Louis è un calciatore?!
In più, finalmente qualcuno scrive una storia dove Louis fa parte della Juventus! Era ora che qualcuno lo inserisse in quel team che adora!

La storia mi ha già preso parecchio, mi piace un sacco come scrivi e anche il fatto che usi questi banner/immagini per rendere meglio la storia.. e cavolo, mi sono accorta ora che la storia è del 2014.
COME HO POTUTO LASCIARMI SFUGGIRE QUESTA PICCINA?!

RIMEDIO SUBITO.
E in più è una Larry.. aaaaah!
Davvero, come ho potuto lasciarmela sfuggire?!
Non vedo l'ora di vedere la reazione di Louis a quel "@harrystyles ha iniziato a seguirti." ..COME MINIMO GLI PRENDERA' UN INFARTO!

11/09/15, ore 15:49

Oddio che gioia che sei tornata!! Non vedevo l'ora!! Ti prego dimmi che scrivarai anche il giorno del matrimonio e magari un qualcosa per sapere cosa succederà tipo tra Alcato e Fernando? O come andrà l'esperienza in nazionale di Lou? Aspetterò con ansia il prossimo capitolo!!

02/09/15, ore 14:03

Siiiii sei tornataaaaa mi mancava davvero tanto questa storia!!!!
Oddio dimmi che scriverai anche del matrimonio ti prego!!!

28/02/15, ore 14:30

Eccoci qui con il nuovo capitolo , let’s go.

• Abbiamo la certezza che Niall non parteciperà mai a Masterchef.
    Harry viene contattato da Matty che gli spiattella in faccia che non l’ha mai veramente amato sul serio , non al punto da far coming out per lui . Da una parte mi spiace per Harry , sapere di non aver avuto la stessa importanza che tu attribuivi ad un’altra persona fa male , ma on the other hand i miei Larry sono salvaguardati.
    Harry che chiama Lou per avvertilo dell’ex >>>>>>>
    Non amo i maschi con completini femminili , ma sono gusti
    Louis non è capace ad usare un telefono , ovviamente twitta la foto sbagliata
    “OH MIO DIO l’arma del crimine!” Best Quote

A presto , basetti