Odi et amo.
di Larriesh

22/02/15, ore 23:30

Avevo detto che avrei recensito ieri, ma... Mi sono scordata, lol
Anyways, dopo avermi fatta penare nel capitolo precedente, con l'incidente, ti sei fatta perdonare. E meno male, altrimenti sarei venuta a prenderti per i capelli e avrei mandato a fanculo i bagagli (che devo ancora preparare, oltretutto, ma dettagli!) e, che dire? Mi è piaciuto, molto. Moltissimo.
Come tutti, del resto.
E, ti giuro, sono super curiosa di sapere come continua e come finisce, perché mi sto facendo dei viaggioni assurdi e, a dirla tutta, sto impazzendo, lol.
Quindi, ho l'ansia! Ogni volta che finisco di leggere un capitolo, voglio (okay, VORREI) subito quello successivo e... Vabbeh.
Perciò, sì, mi metto a sedere e aspetto l'aggiornamento perché SONO IMPAZIENTE.
So, a domani (spero) xxxxx

22/02/15, ore 18:58

Okay, penso di non aver mai lasciato una recensione a questa storia, o forse si, non ricordo, ma comunque.
Mi credi se ti dico che quando stavi ai primi capitoli tipo 3 o 4 odiavo la tua ff? Non so perché, in realtà, però c'era una specie di vocina dentro di me che mi diceva di non togliere questa storia dalle preferite, e sono davvero felice di averla ascoltata.
Inutile dire che ora la tua storia é diventata la mia droga.
Aspetto i tuoi aggiornamenti con ansia e, credimi, ti mando tante di quelle benedizioni ogni volta che aggiorni.
Spero che aggiornerai presto perché ho davvero bisogno di sapere come continua, loool.
E ora ti lascio dicendoti che la tua ff è stupenda, è una delle mie preferite e scrivi davvero bene!
Baci, Fra💕

22/02/15, ore 10:57

“Ti prego, Louis, svegliati, torna da me, Lou, Lou.. ti prego..”
Questa è la frase che mi è subito saltata all’occhio appena aperto il capitolo e mi ero già preparata per la modalità fangirl vs angst. Poi per fortuna Lou si è sveglia , quindi momento panico è passato.
Ovviamente , come ogni calciatore che si rispetti , Tommo si preoccupa immediatamente per le condizioni della sua gamba , però , bello di casa ringrazia Dio che sei vivo , mi fai la cortesia di stare buono e tranquillo per un mese e POI torni in campo.
Dottore che shippa Larry >>>>>>>>>
Il riccio sorrise. “Ho una settimana libera prima di ricominciare il tour, potrai trasformarmi nella tua infermiera..”
Louis sghignazzò, interrompendolo. “Hai già comprato il completino sexy?”
AHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHA
MA la scena che per me meriterebbe Oscar , Nobel , Pulitzer… è
“Scusate, vi levate tutto così posso abbracciare il mio migliore amico? Grazie.” disse, risoluto, facendosi strada verso Louis e abbracciandolo.
“Non esiste che ve lo sbaciucchiate voi prima di me.” aggiunse il biondo.
“Ehi, qui se c’è qualcuno che se lo sbaciucchia sono io.” lo corresse Harry.  Sappi che ti sto stringendo virtualmente la mano aahhaha
Non vedo l’ora del prossimo capitolo , complimenti. Basetti

15/02/15, ore 22:24

All'inizio ti ho amata il limone e niall che fangirla sto maleeee!
Ma la fine. . . TU SEI PAZZAAAAA!

Ps. Stop the tape and rewind!

12/02/15, ore 21:43

Allora carissima autrice di cui non so il nome , UNO : spero che i tuoi esami siano andati bene e che tu abbia adesso il tempo necessario per scrivere , DUE : COME HAI POTUTO AVERMI FATTO QUESTO?
Partiamo dal fatto che IO sono un’idiota perché mi dicevo fra me e me “oh , che carini , saranno finalmente felici insieme” sintetizzando gliel’ho tirata , POI Morata deve essere eliminato , perché un imbecille del genere mi inquina l’aria , infatti ero “Tommo , mena con cattiveria , daiiii” , quindi applauso a Lou e giungiamo alla parte del capitolo che vorrei che fosse solo frutto della mia immaginazione angst.
Louis – incidente , sono due parole che NON possono stare nella stessa frase , ok?
Tu non capisci , io sto in ansia per Lou , DEVO sapere adesso se sta bene , se potrà rigiocare , ma soprattutto se non abbia perso la memoria , sennò stiamo da capo a dodici con Harry.
SCRIVI , please , ascolta le suppliche di una fangirl disperata hahahah
Ottimo capitolo , a presto , basetti.

11/02/15, ore 22:08

Nooooooo ti prego noooooo, fa che non sia nulla di grave non voglio che quel bastardo di alvaro giochi al suo posto! ! Uffa ora che stava andando tutto bene :'(

Allora , lo so che speravi di esserti liberata della sottoscritta , MA , sono viva e vegeta , raffreddata , però pronta a recensire.
Prima di tutto , ringraziamo Niall , che ha chiarito a Harry chi fosse Enrique , ossia un povero ragazzo friendzonato e non uno che attentava alla virtù di Tommo.
Niall si intenerì. "Sei una brava persona, Harry. Non vedo l'ora che tutto vada per il meglio per voi due."
Il riccio sogghignó. "Sei proprio il capitano della ship."
"Otp." commentó Niall soddisfatto, e Harry rise.
ROTOLO.
 Ma Hazza non poteva essere egoista e parlare subito con Lou? Sono stata con il padema d'animo per gran parte del capitolo! Povera me.
Giungiamo alla Partita , sì con la P maiuscola , perchè resterà negli annali.
La dichiarazione d'amore più bella di tutti i tempi , esibizionista come Harry e relativa al calcio come Lou. PERFETTA.
Sono così feliceeeeeeeeeeeeee per la mia OTP :D
A sabato tesoro , basetti

Partiamo dal fatto che ho adorato il titolo di questo capitolo,perchè amo Demi Lovato e stravedo per questo duetto con Olly Murs,quindi ottima scelta!!:))
Passando alla storia invece....quanto è romantico Harry???Sai che ho immaginato davvero una scena del genere allo Stadium???Magari lo avessero fatto quando sono stati in concerto a San Siro....aww aiuto i miei feels...
Vabè basta perdersi nel brodo di giuggiole,è stato l'ennesimo capitolo perfetto ed entusiasmante e davvero ormai non ho più parole per dire quanto adoro la storia!!
Un bacione!!!

Ma tu mi odi? Fammi capire... TI PARE CHE FAI FINIRE IL CAPITOLO COSI?
Harry lascia il locale? MA WTFFFFFF. No, no, no. Per me è un grandissimo no.
Si fa i chilometri per raggiungerlo e poi esce? NO.
Lo amo, eh, però sticazzi. PRETENDO IL LIETO FINE. ADESSO.

.xx

MA PERCHE' HARRY E' UN IDIOTA COMPLETO? Non è che Louis se lo stesse baciando , era un ABBRACCIO , dai . Io non ci posso credere , adesso è così demente da prendere un aereo e tornare indietro , ma non è possibile. Tu , donna , ammettilo che ci vuoi male , io mi sto stressando per i Larry , ok? E pure per il povero Enrique , snobbato per Lottie , io lo shippo con  Ferdinando! Risolvi la cosa , fallo per la mia sanità mentale , ti supplico!
Io non ci arrivo a sabato ahahhaha
Complimenti tesoro , sempre più avvincente e da sadica , basetti

Lo so , ti ho praticamente rotto l'anima per questo capitolo e ho l'arroganza di presentarmi solo adesso a recensire? Sì , beh , in realtà l'ho letto dopo 3 secondi che lo avevi pubblicato , MA , i compiti , esseri malvagi e inutili , hanno impedito alla sottoscritta di commentare prima.
HARRY SI E' SVEGLIATO! OK , ANDIAMO A FESTEGGIARE!
Non mi aspettavo un cambio di direzione così repentino , credevo sinceramente che Hazza sarebbe stato più lento , invece , per fortuna di tutte le Larry shippers,  ci sono Liam e Zayn che mostrano la retta via a Styles.
Adesso , il riccioluto che farà? Raggiunge Louis ai Caraibi?
Non vedo l'ora di saperlo *____*
Alla prossima settimana , basetti

Allora ci eravamo lasciate la volta scorsa con me che urlavo incazzata nera e devo essere sincera rimango di questo stato d'animo!! Insomma harry per me dovrà penare per farsi perdonare, mi aspetto molto. Non basterà solamente "mi sono innamorato di te" per far sistemare le cose!! La nota positiva che mi fa sorridere di dolcezza sono stati Liam zayn e niall che sono degli amici stupendi.. Ci sentiamo giorno 18 ciaoooo

Un miracolo di natale arrivato in ritardo!!Il nostro Harold ha visto la luce,peccato l'abbia vista troppo tardi!!
Ora voglio proprio vedere come farà a sistemare tutto!!
L'ennesimo capitolo che ho adorato!!
Un bacio dolcezza!

So come siete voi autrici...siete perfide. Non ti azzardare a renderla più complicata, perché qualcosa mi dice che non sarà così facile come la fa sembrare Harry. Non lo fare o ti uccido il cane, e se non ce l'hai te lo compro, ti ci affezzioni e poi lo uccido. Ovviamente con tanto amore sia chiaro♥ ahahaha apparte scherzi (me insomma attenta a te) adoro la storia aggiorna al più presto.
Bacii♥♥

*fa un applauso per Harry poi lo prende a calci*

Okay, se n'è reso conto. MA TI PARE CHE CI ABBIA MESSO COSÌ TANTO?
Io non so se resisto fino al 18, te lo dico ç___ç
Ho bisogno di sapere che Harry lo raggiunge ai Caraibi, che lo costringe ad ascoltarlo e che vivranno per sempre felici e contenti, lol
Ma se penso che Louis sia così arrabbiato, deluso più che altro.... Piango già. (Ed effettivamente sono in lacrime anche in questo momento, ma doesn't matter)
Attenderò con molta ansia il continuo, xxx