The Echo of Your Spanish Lullaby
di GirlWithChakram

23/11/14, ore 09:14

Nonostante abbia cambiato il nome sono ancora qui, a godermi la ninnananna :)
Alla prossima
-MartaDelo diventata Mars__Twix

23/11/14, ore 08:02

Finalmente è arrivata! Il gioiello di casa Lopez-Pierce ha fatto la sua comparsa,ora sì che Santana dovrà avere i pattini il bello viene adesso.Puck e Quinn ci sono già passati.Ma provare tutte quelle emozioni di persona non è come sentirle tanto per.Il mestiere dei genitori è il più difficile,non lo insegna nessun manuale.Ci saranno grandi soddisfazioni,ma anche insuccessi.Momenti felici,che si spera siano più di quelli infelici,insomma sarà una vera battaglia,quella di Potter con Valdemort è una schiocchezza.Peccato che anche questa avventura sia finita,momenti così piacevoli sono,erano e saranno? sempre ben accetti.Ogni tanto li andrò a rileggere,almeno un pò di felicità ce la meritiamo.Grazie e ciao.

18/11/14, ore 06:49

Anche se con un clamoroso ritardo (mi inQuino e chiedo venia) eccomi a recensire uno dei capitoli più belli. La scelta di "V per Vendetta" è stata.... Magnifica e azzeccata, anche perché adoro quel film. Davvero, ho i brividi e non è la febbre xD
Però, sei un tantino malvagia... Insomma, ma una soddisfazione piena a Santetta adepta di Sauron nostro Signore glie la vuoi dare? Ahahahahahahaha MAINAGIOIA, oh. XD

Finito lo scempio, bravissima per questo capitolo e al prossimo, presto spero.

Preghiamo Sauron, ALLELUJA ALLELUJA :)

17/11/14, ore 17:53

Però quando s'impegna Santana sa essere molto fantasiosa,anche Brittany,che in quattro mosse ha messo al tappeto la sua consorte.Comunque ha ragione,i dottori non dovrebbero fare commenti sulle mogli altrui,però quando una persona è bella non si può non fargli un complimento.Quindi faccio anch'io un complimento a questo bellisssimo capitolo,dove viene citata la storia sfortunata di Valerie,lei non ha avuto la speranza di poter amare,ma la bimba delle due fanciulle lo sarà.Non sarà il film più bello della storia del cinema,ma è piaciuto fes.Ciao e grazie.

16/11/14, ore 20:36

PRIMA RECENSIONE!
È dolcissimoooo! E poi tutti adoriamo Britt in dolce attesa! Alla prossimaaa

02/11/14, ore 11:01

"Mi chiamo Pierce. Vivian Pierce"
Potrei essermi vagamente innamorata della signora Pierce....
Tralasciando questa mia infatuazione lampo, capitolo, beh; non ho parole per descriverlo.
Colpo di genio, la ricerca delle tre S che per me erano:
- Slytherin
- Sauron adepto
- Spagnolo-Sexy
Ma vanno benissimo anche i tuoi punti, insomma. Bisogna sapersi accontentare ahahahahah
E comunque, mi spiace per Santetta mia, non riesce a sorprendere mai nessuno, insomma... Falle dire una battuta da colpo di scena una volta tanto xD

Alla prossima, davvero brava come sempre, non deludi mai.
Ciao :)

E che la luce dell'occhio di Sauron, t'illumini il cammino in questa fic xD

01/11/14, ore 19:23

Ma che lato B che hanno avuto! Trovato donatore con le tre S,chissà che mix sarà quella bambina,una vera rubacuori.Poi toccherà a Santana portare a termine una gravidanza e sarebbe bello sapere quali sono gli standard di Brittany.Un capitolo divertentissimo,colpa della madre di Brittany,con le sue allusioni è stata micidiale.Bene,grazie e ciao.

01/11/14, ore 18:30

Sono sempre qui! Come al solito il capitolo sempre bellissimo *heart eyes* aspetto con impazienza il prossimo:)

01/11/14, ore 17:45

Ciao! Mi è piaciuta moltissimo la prima parte, le tre S per intenderci.. Ho riso un sacco.. povera Santana però! Le rovinano sempre il momento di gloria!! Vivian è un geniaccio patentato ma era quasi scontato che ci arrivasse.
Kurt e Blaine papà di due gemelli... aaaaah.. però Fred e George come nomi non sono scontati, sono cliché! U.U ma potrebbero chiamarli Gred e Feorge! ;-) Lo sapevo che il padre del bambino sarebbe stato Martinez aka Ricky Martin.. Non ti dico la mia delusione da ragazzina nello scoprirlo gay.. che amarezza! Ora sono curiosa del prossimo.. dovranno decidere il nome (Valerie, ovviamente) ma sono sicura che Santana dovrà combattere per far cedere Britt.
Quindi... alla prossima!!!! :D
ps. io voglio essere Michelangelo, Kowalski, la torcia umana e Athos.. in sintesi: Micowaltorciathos.. probabilmente cambierò il mio nick ;-)

26/10/14, ore 09:02

Mi farai fare tanti pianti con queste shot, lo sai vero? Grazie di aver ripreso a scrivere seguendo la ninnananna spagnola
-MartaDelo

26/10/14, ore 08:55

Non so perché, non me lo chiedere... ma mi sarei aspettata un'interazione Quinntana, sai, loro due che bisticciano e Quinn le apre gli occhi sulla possibilità di un bambino che non è un'IDEA MALVAGIA e poi, SBAM il caro Fringuello che dice quelle cose su Britt.
Per il resto mi è piaciuto come al solito, la mia povera Santana cuoricina che fa la mamma... OW!
però davvero... Come dobbiamo fare con ste Brittany? Bastano due occhioni dolci e noi caschiamo come pere dall'albero.(manco fossimo stati colpiti dai laser di Ciclope)
Detto ciò...... ASPETTO LA PROSSIMA OS, così come si aspetta il proprio turno alle POSTE.

Alla prossima consorella- Moglie xD

che Sauron sia con te.

26/10/14, ore 07:49

Una grande decisione dovranno prendere Brittany e Santana."Fare" un bambino è la parte migliore,ma sarà il poi a sconvolgere.Tutto dovrà ruotare intorno alla creatura e alcune coppie risentono del trambusto,ma superato il momento di assestamento quasi tutto procederà si spera,al meglio.Si capisce il timore di Santana,ma insieme a Brittany sapranno costruire un qualcosa di grande.Fare il genitore è la cosa più difficile,nessuno te lo insegna.Bel racconto,grazie e ciao.

25/10/14, ore 23:14

Ciao! Ok, mi hai tranquillizzata nelle note... ero già sul piede di guerra perché voglio leggere tutto, e dico tutto, di Valerie!! ;-)
Comunque questo capitoletto mi piace! Beth compare... e succede quello che volevo succedesse nel tf cioè la quick stile famiglia mulino bianco! Le frasi e citazioni potteriane sono sempre magnifiche e Santana e Blaine che battibeccano mi hanno fatto morire dal ridere. Devo dire che Britt mi ha un pochino fatto arrabbiare. Ha deciso tutto senza dire nulla a San! Capisco le sue buone intenzioni ma non si fa! U.U Oh! Dimenticavo Puck versione super papà! Adorabile! Me lo immagino a non so... fare il giocoliere con il pannolino sporco e quello pulito mentre controlla la temperatura del latte. Sono molto curiosa di leggere il seguito.. chi sarà il padre, ovviamente, è una della prime domande che mi sono fatta. Sinceramente non ne ho idea ma meglio così! Voglio la sorpresa...
Al prossimo capitolo!! :D

20/10/14, ore 17:15

Evviva evviva che piacevole sorpresa! Non posso dire che non sono felice,sono tutta un fermento,non lattico.Santana senza saperlo ha trovato il suo oceano personale,dove ha potuto nuotare,soffrire,ma alla fine ha trovato il suo porto sicuro.E poi mi mancava Donostia.Ciao e grazie.

20/10/14, ore 14:29

Quanto posso amare Santana Lopez? No, dimmelo. Sono completamente folgorata dalla tua Snix Surfista. Ce... anche io avrei sbavato.
Ergo, ringrazio le tue citazioni nerdose, soprattutto quelle a tema potteriano e - VIVA SAURON - quelli a tema Signore degli Anelli (il mio tesssssoro) E non so se è una coincidenza, ma hai fatto incontrare le mie due bambine il giorno del mio compleanno... y.y
I MIEI POVERI FEELS!
Ora oltre a Faking, dovrò fare veleno per avere il capitolo di questa... AH!
Giuro che ti leggo Harry Potter, o gli Hunger Games se ti serve ad aggiornare più veloce ahahaha
Grazie per questa surprise. Alla prossima :)