MSN: My Sweet Noise
di ciabysan

26/01/12, ore 23:24

oh santa cacca, come faccio ora ad andare a letto tranquilla? °-°
lol questa storia mi è piaciuta tantissimo, anche se mi hai messo taaaaanta ansia DD:
domani leggo il continuo **

10/08/11, ore 12:19

questa storia mi è piaiuta un sacco quindi vado a vedere la nuova

30/01/11, ore 22:46

La tua storia è davvero stupenda, poi il fatto che sia ambientata in Giappone rende il tutto più intrigante.D'ora in poi avrò paura di entrate su msn xD complimenti :)

06/06/10, ore 14:15

Guarda che era corretto Flesh con la E. Significa carne. Fiore di carne ed ossa... Anche se la citazione corretta era Flower of Flesh and Blood. Dettagli.

24/06/09, ore 14:37

Ho letto tutta la storia in un sola mattina e mi è piaciuta moltissimo! C'è molta suspance, e ogni riga di più non vedevo l'ora di scoprire quale fosse il segreto dell'enigmatica Naomi... ma la fine è stata proprio sconvolgente! Non mi aspettavo niente di simile.
Non c'è che dire, assolutamente complimenti! Mi è piaciuta moltissimo.
Solo una cosa: nell'introduzione hai scritto che Naomi è morta da tre anni, mentre nella storia è morta da sei mesi. ^^

12/02/09, ore 15:20

mio dio..OO credo che nn riuscirò più a dormire XD complimentissimi per la storia^^ devo assolutamente leggere il seguito^.- posso prendere anch'io il tuo contatto msn? baci ^.-

29/01/09, ore 09:02

Ribadisco: sempre più inquietante... non ho parole O_O

28/01/09, ore 20:57

Madonna, è davvero inquietante... mi piace *_*

23/01/09, ore 13:07

Eccezionale, sopratutto per la trama! L'originalità di alcune scene (per non parlare dei colpi di scena) mi ha colpito in pieno. Appena posso mi tuffo nella lettura del seguito...

23/01/09, ore 12:47

“E ora che cosa faccio?” continua ad urlare tra le lacrime e le urla Megumi, spaventatissima “C’è…c’è solo un modo per disfarsi del cadavere…devo mangiarlo” Avevo deciso di commentare direttamente alla fine del racconto... ma questa citazione era obbligatoria. Arriva dritta e dura, come un pugno nella bocca dello stomaco.

09/11/08, ore 16:21

Oh, santo cielo!!!!!!!!! Mi sn venuti i brividabadibidi!!!!!!!!!!!! Credo ke la smetterò con la carne al sangue da oggi in poi... Cmq sei stata bravissima, grandiosa!!!!!!! Complimenti!!!!!!!! Sei riuscita a farmi rabbrividire e ti assicuro che non è una cosa facile per una che vede la maratona "Saw" senza fare una piega... E' geniale la cosa della sorella che si mangia l'altra sorella!!!!!!!!! ORRENDA!!!!!!!!! Veramente da horror!!!!!!!!(è un complimento) Bravissimissima!!!!!!

03/11/08, ore 15:43

...sto per morire xD non mi aspettavo il sequel, ma meglio così. già detto tante volte che scrivi benissimo (L) a questo punto spegnilo sempre, il cervello xD ok, tornando seri (?) proverò a scrivere la recensione più lunga della mia vita '__'9 Una cosa che mi ha davvero stupita è il cambiamento del ruolo dei personaggi, che avviene in fretta. Ad esempio, prima degli ultimi capitoli (più o meno a metà storia) ho sempre visto Shizuka (non mi ricordo se si scrive così .-. viva me! *-*9) come un personaggio secondario, d'aiuto solo a srotolare la matassa. Invece no .__. è alla fine dei conti questa è stata una delle cose che mi sono piaciute di più. Per non parlare poi di alcune parti spaventosissime (ammetto che questo è stato il primo racconto horror che ho letto... sentitene onorato *-*), come quando quella mangia la sorella e poi la descrizione di tutte le morti............. aiuto c-c (se poi sapessi come andare a capo, la renderei ancora più lunga sta recensione U_U) Ah, poi mi è piaciuto anche come Naomi inganna il Tatsuya all'inizio (viva i nomi sparati a caso U_U9) Sembrava una ragazza vera, cioè *W* bene, bene. Io la passione in questa recensione ce l'ho messa. La lunghezza insoma... Quindi concluderò con una tipica frase da copia e incolla: beeeeeeeeeella sta storia.

02/11/08, ore 20:12

oh mamma.. che finale.. non vedo l'ora del seguito dopo questo capitolo!!!! prima degli ultimi 2 capitoli ci capivo poco ma dopo aver letto il seguito è veramente inquietante il tutto.. ^^ aspetto il seguito!!!!

02/11/08, ore 19:38

Ti ho promesso una recensione lunga ed è quello che avrai! Allora innanzitutto mi complimento con te perchè è davvero una storia stupenda ed è molto originale, al contrario di molte storie che si assomigliano! All'inizio questa storia può sembrare banale, ma poi andando avanti è piena di avventure che non t'immagini nemmeno. Il capitolo che mi è piaciuto di più, come ti ho già detto, è quello della morte di Hideo, non perchè mi stesse antipatico il personaggio, bensì perchè secondo me è il capitolo con maggiore originalità: avete mai sentito parlare di qualcuno ucciso perchè una ragazza gli è venuta fuori dalla bocca? Il finale mi ha colpito, anche se mi aspettavo una cosa del genere, non poteva mica essere soltanto un sogno vi pare? Ora corro a leggere il seguito, chissà quali altre sorprese ci saranno! La storia, comunque, rimarrà una delle mie preferite! Tanti KISS by Greta for you!

02/11/08, ore 19:29

Cristo... Un finale proprio geniale. TU sei un genio. Aspetto con ansia il seguito, voglio proprio vedere che riesci a combinare. Intanto se non ti dispiace visto che l'hai messo ne approfitto per rubarti il contatto msn ^^ Besitos!