MSN: My Sweet Noise
di ciabysan

27/10/08, ore 21:12

ho appena finito di leggere la tua ff.. mi è piaciuta da morire.. veramente.. tanti tanti complimenti!!!

27/10/08, ore 18:34

Ciao, ho appena finito di leggere la questa tua ff e devo dire che è semplicemente meravigliosa; un lessico e una sintassi azzeccati per un contesto fuori dal comune...questa ragazza mi ricorda un po' Samara di The Ring e la trama si sta evolvendo in un modo troppo intrigante!! "Muoio" dalla voglia di sapere come procede la storia e per essere sicuro di non perdere il prossimo capitolo, metto la tua fic tra i preferiti; P.S. Se devo essere sincero la parte che apprezzo di più della storia è...lo sfondo Giapponese! Come molti in questo sito sono un fan di Anime/Manga e Japan-music...di fatti ho associato i nomi dei tuoi personaggi a dei cantanti...Megumi Hayashibara, Tatsuya degli UVERworld...etc.

27/10/08, ore 18:01

Non hai idea di quanto mi abbia presa questa storia, sono una patita dell'horror *____* mi sono letta tutti i capitoli ieri sera e oggi, a scuola, avevo quasi paura ad entrare in bagno per quello che è successo a Hideo XD Complimentissimi, è scritta in modo fantastico, scorrevole e sorprende sempre *___* Bravo bravo ^^

27/10/08, ore 15:07

oddio!!certo che sei incredibile!Non so come fai,ma le tue fic invogliano alla lettura!Non sto scherzando,hai stile!^^ Comunque,mistero sempre più fitto,adesso dovranno andare ad imbucarsi anche in uno strip club...=_= spero gli vada bene^__^! Aggiorna presto,ok? Baci!!!^x^

27/10/08, ore 14:40

aaaaaaaaaaaw, bellissimo anche questo capitolo (L) hai uno stile di scrittura che mi fa sempre venire voglia di sapere subito il seguito... (effetto che non tutte le ff mi fanno!)

27/10/08, ore 14:39

ci mancava solo ke nn ricordassero... ma ke cazzo ha fatto tatsuya???????? cioè, prima bacia una poi l'altra e per giunta l'altra la porta in un locale di strip... =_=''' va bè, spero sl ke risolvano tutti questi misteri, sn morte già trpp persone! hideo sembrava stronzo ma ora ke è morto mi dispiace un po'... eppure nn sembra un personaggio importantissimo... ma nn è detta l'ultima parola!!! aspetto un tuo aggiornamento super rapido ke sn curiosissima!!!!!!!! baci e continua così ke vai davvero forte!!!

26/10/08, ore 19:42

oddei... caspiterina, nn ci capisco nulla!!!!!!!!!!! ki diavolo era la tizia coperta di sangue??? megumi? o naomi? @_@ nn capiscoooooooo!!! davvero bravo cmq, stai tessendo davvero una ragnatela intricata!!! ^_^ di nulla, mi piace trpp questa ff ^_^ oltretutto la scrivi anke bene ^_^ ah ecco, hai 16 anni!! bè, bravo, nn tutti a quest'età raccontano così bene... mai pensato di scivere un libro? magari da qlk parte lo accettano!! a me piacerebbe moltissimo pubblicare un mio libro!!! ^_^ bè bravissimo e aggiorna presto!!! (cosa ke cmq ho notato ke fai sempre!!) baci ciau ciau

25/10/08, ore 21:14

sempre più intrigante,spero aggiornerai presto...l'attesa è insostenibile!^^ Baci

25/10/08, ore 14:26

oh che belli sti ultimi capitoli (L) mi cattura sempre di più sta storia *__* alla prossima!

24/10/08, ore 19:28

Ok, il tutto ompincia a spaventarmi... Complimenti per la storia, affascinante davvero, anche se penso che il mio msn rimarrà inutilizzato per un pò. Very good however ^^

24/10/08, ore 18:25

oddei, ke casino!!!!!! adesso compare anke questa megumi!!!!! ke casinoooooooooooooo!!!!!! ma ke mente c'hai???? sei davvero bravo!!!!!! se continui con storie come questa, ti seguirò più spesso e magari diventerai uno dei miei autori preferiti, sei davvero in gamba!!!! ma solo per curiosità, quanti anni hai??????? mi piace il modo in cui scrivi, come sottolinei la paura e le preoccupazioni dei personaggi... davvero formidabile!!!!! aggiorna prestissimo!!!!!! bacissimi!!!

oh mamma hideo!!!!!! poverino... ke bruttoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è orribile... madò, stai scrivendo roba davvero tremenda... (in senso positivo ovviamente!) è un horror pazzesco... sn davvero colpita!!!!!! bravissimo!!!

24/10/08, ore 18:20

oddio.. sei riuscito a farmi contorcere le budella... questo significa che scrivi davvero bene... mi fai provare sensazioni di orrore e nausea... questo è un horror coi fiocchi!!!!!!! complimentissimi continua così... ora proseguo la lettura, sperando ke le mie budella la smettano di contorcersi... XDXDXD ke skifo XDXDXDXD bravissimo xò!!!!!

22/10/08, ore 14:17

> "aveva appena tagliato la coda" ...io ero così presa dalla storia che avevo letto giusto xD sono un genio, diciamocelo U_U9 Ordunque, vedrò di leggere anche POLITE e di esprimere un mio parere. Penso sia superfluo farti di nuovo i complimenti per questa storia... Al prossimo aggiornamento.

22/10/08, ore 13:45

Maaamma che brividi sta storia XD L'ho letta tutta d'un fiato già solo per l'introduzione XD L'ultimo capitolo poi è stato a dir poco terrorizzante con quel messaggino. Un piccolo appunto su un errorino (di distrazione penso) che ho notato nel capitolo nove dove dice che alla ragazza "aveva appena tagliato la coda", credo che tu volessi scrivere gola XD
Sperando di non essermi fatta odiare XD a presto ^^
Manny