MSN: My Sweet Noise
di ciabysan

02/11/08, ore 17:10

waaaaaa lo sapevoooooooooooooooooooooooooooooooo!^^ Mamma mia che colpo di scena,ti giuro che sono rimasta veramente a bocca aperta! Inutile dire che aspetto con ansia il seguito,e spero aggiornerai anche l'altra fic che stai scrivendo,quella su Doretta (killer quasi perfetta..muahahah)...a presto! Baciotti

02/11/08, ore 16:37

miticoooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ke colpo di scena pazzescooooooooooooooooooooo!!!!!!!!! stupendo, voglio il seguito subitissimoooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! intanto se nn ti dispiace prendo il tuo contatto dallo scorso cappy ^_^ kisu kisu

02/11/08, ore 16:32

oh mamma e ora ke cosa rivelerà shizuka?? nn rimane ke andare al prossimo e ultimo cappy!!! cmq nn sarebbe male una bella collana tutta tua di racconti horror cm questo!!!

02/11/08, ore 13:07

Oh mio dio!!! Ma Shizuka non sarà mica la reincarnazioni di Naomi o Megumi?! Scommetto che non è stato un semplice sogno, non può essere solo quello dai! Comunque grazie ti ho già aggiunto su msn! Beh aspetto con ansia ansiosa l'ultimo capitolo e, per favore, aggiorna anche quella su Doretta che mi piace da impaziere pure quella! Ciao KISS by Greta

01/11/08, ore 23:32

Oddio il mio mouse si muove da solo, è notte buio silenzio e tu mi stai facendo paura... Ora che si avvicina il finale, cavolo, posso veramente vergognarmi per non aver recensito prima, farti i complimenti per la bellissima storia e ringraziarti per essere riuscito a farmi paura! E' una bella sensazione che cerco un pò ovunque ma che è difficile da trovare... Sono proprio le cose come immagini che non si vedono ma che compaiono nelle foto e negli specchi quelle più inquietanti... Ancora complimenti, ora attendo il finale! Besitos!

01/11/08, ore 20:16

omiodio.Ho un bruttissimo presentimento. XD La frase della ragazz mi ricorda qualcosa...uhm...ti prego,aggiorna prestoooooooooooooooooooooooooo! Baciotti

01/11/08, ore 17:47

Ehi, bello questo chappy! Ma non ci credo che è stato tutto un sogno, secondo me è una premonizione! Beh staremo a vedere... magari lo spirito di Megumi si vendicherà di Shizuka stavolta! Senti, mi daresti il tuo contatto msn se ce l'hai? Al prossimo chappy, comunque, non vedo l'ora di leggerlo! KISS by Greta

01/11/08, ore 17:36

insomma tutto questo ambaradan (ke sta a significare casino XDXD) era solo un sogno (incubo direi)... e ttsuya è fidanzao con shizuka, non con naomi o megumi konichizawa... uhmmm la cosa non mi quadra... e stai sicuro ke nn mi perderò di certo gli ultimi cappy!!!!!!!!!! bellissima storia davvero, potrebbe diventare un nuovo numero dei "piccoli brividi", hai presente? XDXDXD bravissimo, ottima ff!!!!!!! baci alla prossima

01/11/08, ore 15:12

> avvicina la forbice alla sua ugola; nel capitolo precendente... è gola, per caso? xD Oh io sto Tatsuya lo vorrei conoscere... *ç* gli vanno tutte dietro! xDD comunque questi due capitoli mia hanno scioccata °_° vedi di aggiornare presto, eh xDD

31/10/08, ore 18:51

bravo!!!! nn potevi certo nn aggiornare questa ff proprio il giorno di halloween la notte della paura!!!! va a finire ke mi sogno tutta questa storia stanotte XDXDXDXD oddei, e così è megumi ke ha ucciso naomi... mamma mia... e tutto x tatsuya!!!! madò, dev'essere figo sto tatsuya... hmmmmm... XDXDXD bè, davvero bravo e nn preoccuparti del ritardo, xkè aggiungi sempre tipo due capitoli alla volta, quindi bravissimo!!!!!!!!! mitica storia, ho fatto bene a metterla tra i preferiti ^_^

31/10/08, ore 13:52

Bello anche questo chappy! Però che schifo, che si mangia la sorella, poveretta deve essere stata proprio disperata! Ma quindi questo vuol dire che Naomi e Megumi sono la stessa persona? Cavolo, che intrigo... spero che la raga non muoia, mi sta troppo simpatica! Aspetto con ansia il prossimo capitolo KISS by Greta

30/10/08, ore 20:47

cavoli.. non mi aspettavo un capitolo così.. mi ha fatto un bel po' d'impressione.. mangiarsi la sorella.. -___-" comunque mi piace troppo sta fic!! è troppo realistica.. insomma.. mi vedo tutte le scene come se avenissero davanti a me!!!! terribile.. spero che aggiornarai presto!!! non vedo l'ora di leggere il continuo!!!

28/10/08, ore 20:30

ecco ke anke un'altra vittima si aggiunge alla lunga lista... ma ke diavolo vuole megumi??? nn sarà mica gelosa di quello ke è avvenuto tra noemi e tatsuya, vero??? no, è impossibile prendersela a sto modo x una banalità simile!!! aggiorna prestissimo mi raccomando e continua così, sei grandioso!!!

28/10/08, ore 18:06

Fantastica... l'aggiungo subito tra i preferiti.

28/10/08, ore 14:40

be', se dici che è così sconvolgente non vedo l'ora di leggerlo questo finale!! non mi perderò i prossimi capitoli di sicuro!! :) a presto (L)