MSN: My Sweet Noise
di ciabysan

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
21/10/08, ore 16:31

inquietante davvero... questa naomi è davvero ambigua, attorno a lei girano un sacco di misteri... bè bravissimo, continua così!!!! aggiorni davvero velocemente, ottima cosa!!!! kiss kiss

20/10/08, ore 18:13

urca!!!!!!! oddio, ke spavento!!! meno male ke è ancora vivo... mi stavo già prendendo male... e questo significa ke scrivi davvero bene!!! complimentissimi!!!! sta ff l'adoro!!! continua così!!! ^_^

20/10/08, ore 15:51

cioè, è assurdo... è bellissima sta fan fiction davvero. continua, continua... scrivi troppo bene.

20/10/08, ore 13:06

bella, bella continuaaaaa!!! ho letto anche l'altra su doretta eun pò mi sto prendendo paura perchè ogni tanto mi sfogo su di lei XDXD ora mi ammazza O_____O

19/10/08, ore 15:31

urca!!!!! ma sei davvero bravo a scrivere racconti del genere!!! mi sn proprio vista sta ragazza insanguinata uscire dal bagno cm se fossi io tatsuya... mamma mia ke impressione... bravo davvero!!! e io ke nn leggo molto gli horror devo dire ke questo mi piace davvero molto! magari do un'occhiata alle altre tue storie... mi sembri davvero appassionato di questo genere di racconti XDXD bravo continua così e aggiorna prestissimo!!!

19/10/08, ore 13:48

Carina questa storia,complimenti ^^ Mi raccomando aggiorna presto,voglio vedere come va a finire *_* Ti metto nei favoriti ^^

18/10/08, ore 18:42

mi intriga sempre di più!!!!!!!! complimenti, bella storia davvero!!! questa improvvisa ossessione è davvero il massimo, mi trascina assieme al protagonista!!!! complimenti davvero!!!! baci e aggiorna presto!!

17/10/08, ore 16:01

trovo sia davvero una bella storia. soprattutto alcune parti mi piacciono molto per come sono scritte, ad esempio il capitolo 4. complimenti, vedi di aggiornare presto *_*

16/10/08, ore 20:02

Incuriosisce molto!!! Bravo ma puoi essere meno volgare non è x nnt ma avvolta da un po fastidio!!!! XD cmq bravo complimentoni continuala bravo!!!!! TerroristaBionda95

16/10/08, ore 16:44

l'ho aggiunta tra i preferiti!!!!! mi ha molto intrigato la trama!!!!!!!!! spero che andrai presto avanti!!!!! kissoli by Luna The Moonlight

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]