We are timeless
di HollyMaster

Piangooooooo!!!!! Magari ci dessero un'altra scena come quella della 3x22. Comunque bravissima!

04/11/14, ore 14:59

Inutile dire che i prompt sono più che rispettati *-*

Uno spaccato di vita quotidiana accompagnato dalla passione e dall'ironia. Mix perfetto!!

Il riferimento alla puntata in cui Emma ha sorpreso i suoi genitori è semplicemente GENIALE! Credo che hai fatto bene a far ricadere la tua scelta su Mary Margaret anche se, se fosse stato David, ci sarebbe stata una scenetta esilarante xD
Ho adorato la reazione da "padre geloso" di David nella 4x04 e poi adoro il rapporto di amore ed odio che hanno lui ed Hook. Hai visto il promo? Quanto è tenero David a spostare Killian quando vede che il lampione cade verso di lui? *.* Sono ansiosa di vedere la puntata.

Comunque mi piace molto il tuo modo di scrivere e spero di leggere presto un'altra tua storia.

03/11/14, ore 14:41

Intrigante, dolce e divertente, un mix vincente!!! Le battute di Hook sono sempre ironiche al punto giusto. E il "gran finale" beh é un peccato per loro, ma l'effetto a sorpresa è riuscito quindi che dire! Brava Holly :-*

01/11/14, ore 09:35

Buah ah ah ah!!!
No ti prego pagherei per vedere la faccia di MM!!!!!
Bella!
I pantaloni ci sono, la passione in abbondanza, direi che è perfetta!!!

31/10/14, ore 16:40

Ciaoo! *^*
Avevo preso i libri con l'intento di prepararmi per un esame, ma visto l'aggiornamento non potevo fare a meno di leggere.
Hai scritto una cosa meravigliosa, davvero! L'ho adorata letteralmente, posso dire che fin ad ora è una delle mie preferite di tutte le shot che ho letto nell'iniziativa. I prompt sono stati rispettati pienamente, avevo gli occhi a forma di cuore mentre leggevo ed alla fine mi ha fatto anche ridere. Il riferimento alla puntata in cui Emma sorprende i genitori, in quella situazione imbarazzante, è stato fantastico. Una cosa veramente geniale!
Veramente tanti complimenti!
Sono davvero curiosa di leggere le prossime.
Un bacione :*

31/10/14, ore 00:10

Cioè,no! Tu mi hai fatta crepare...tutta 'sta rabbia che Emma ha avuto improvvisamente che manco io con il ciclo!! Ma che idea è?! xD
Dai,scherzo...è stata una bella idea sia quella del primo capitolo (romantica all'inverosimile *^*) sia questa...che in fin dei conti è stata romantica ** continua così...ma cerco di farmi arrivare viva almeno ai 50 anni,perfavore xD

27/10/14, ore 15:09

Rieccomi, non potevo resistere!
Ho trovato davvero bello anche questo tuo secondo lavoro.

Mi piace molto ii tuo modo di scrivere, è molto fluente e questo mi permette di entrare subito in sintonia con lo stato d'animo dei personaggi. Mi ha colpita davvero tanto questa frase: "il suo cuore batteva per Emma come le onde del mare si infrangevano contro la Jolly Roger nelle nottate di tempesta", l'ho trovata intensa e d'effetto.

Brava!

E' la tenerezza ^-^
L'ho trovata stupenda. Penso che tutti noi, CaptainSwan, abbiamo amato quella puntata :-)

Ho trovato carina l'idea che fosse stato Hook a preparare la cioccolata ad Emma, lo immagino alle prese con i vari utensili della cucina a lui sconosciuti :-P Lo trovo sempre molto tenero quando prende dimistichezza con gli oggetti del nostro secolo...beh a dire il vero lo trovo sempre tenero, ma questo è un piccolo dettaglio xD

Concordo con te quando dici che l'iniziativa è davvero bella, lo penso anche io, tanto che ho deciso di partecipare. A tal proposito volevo dirti che mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi dei miei lavori. Se ti va, ovviamente, passa pure a dare un'occhiata :-D

Infine ti rinnovo i miei complimenti.
Spero di sentirti presto,

26/10/14, ore 23:49

Ciaooo!! Che bello vedere che l'iniziativa sta riscuotendo successo :)
Mi è piaciuta davvero tanto sia la prima che questa storia. E' proprio da Emma reagire in questo modo e Killian lo adoro in ogni situazione non c'è niente da fare :P
Non vedo l'ora di leggere le altre!!
A prestissimo

26/10/14, ore 11:45

Hey, Holly! :)
Questa seconda shot è davvero carinissima. Il prompt è stato pienamente rispettato, ed il Killian che si lascia andare ai pensieri sul passato è molto verosimile, anche se Emma riesce sempre a riportarlo al presente. La battutina finale è azzeccatissima, perché come hai detto giustamente tu ne hanno passate - e ne passeranno :'( - tante, ma alla fine riescono in qualche modo ad uscirne sempre.
Sei veramente brava, sono curiosa di leggere la prossima e sono sicura che non mi deluderà!
Un bacio :*

26/10/14, ore 00:27

Bravissima Holly!
Complimenti, oltre ad essere scritta molto bene è quel bel misto tra dramma, romanticismo.
Mi piace davvero!
Alla prossima

Brava Holly!
Molto molto bella!
E concordo con te, i nostri Cs sono unici e senza tempo.
Alla prossima

Ciao! :)
Vedere che l'iniziativa comincia a diffondersi mi rende davvero molto felice, difatti non vedevo l'ora di cominciare a leggere tutte le vostre storie relazionate ai prompt dati.
Ho adorato questa prima shot, l'ho trovata davvero dolce, molto verosimile e scritta bene. Inoltre, il prompt è stato rispettato alla grande quindi complimenti. Speriamo di poter assistere ad altri momenti così, perché nonostante i problemi rilevati nell'ultima puntata, dobbiamo esser fiduciose che Killian non ricommetta l'errore fatto nella terza stagione. Sbagliando si dovrebbe imparare, quindi dovrebbe affrontare la cosa in maniera diversa. Sono molto curiosa di leggere le prossime!
Un bacio :*