I can't lose you
di Oncers

24/11/14, ore 00:50

Siii!!! Chi meglio di Hook può essere definito come Bad boy!!! Vado subito a leggermi i prossimo capitolo.

24/11/14, ore 00:46

Kilian è smarrito e disperato e tu hai reso molto bene questa sensazione! L'ultimo periodo mi è piaciuto molto!

23/11/14, ore 00:37

Ciao, davvero molto bella questa shot, Killian è come al solito perfetto e fa di tutto per rassicurare la sua Emma, questi due insieme sono l'amore *.*
Complimenti, mi stanno piacendo davvero tanto le tue storie e aspetto con impazienza il seguito.
Un abbraccio

22/11/14, ore 12:10

Ciao cara :*
Questa scena è davvero molto, molto dolce. Chi non vorrebbe essere consolata da Killian? :P
In ogni caso, mi è piaciuto molto il modo in cui cerca di farla ragionare, ed è bello poter leggere situazioni diverse da quelle che vi sono state nel telefilm (anche se ho apprezzato molto l'intervento di Elsa), però diciamocelo che lo sognavamo un po' tutte che ci fosse Killian al suo posto.
I prompt sono stati ovviamente ben rispettati, il concetto di "bisogno" è tangibile ed assume anche questa duplice funzione che hai interpretato molto bene.
Sono molto curiosa di leggere la prossima, giuro che presto risponderò anche alla recensione, oggi ho preferito però farti sapere quello che pensavo. Continua così! :)
Un bacio!

21/11/14, ore 21:05

Ciao Oncers, spesso e volentieri per ragioni di tempo sono una lettrice silenziosa ma ci tenevo davvero a farti sapere che il capitolo mi è davvero piaciuto molto, l'ho trovato emozionante. Bella davvero, come il resto della raccolta in realtà. Un abbraccio, Elena.

20/11/14, ore 22:47

Molto bello ** e secondo me hai afferrato appieno il concetto di "Need" e la parola tigre mi ha fatto ricordare tutta la scena cs della 4x08 **

20/11/14, ore 21:31

Oooh ma sei andata avanti, non avevo visto!
Che dire, davvero bella questa shot! Il sogno di Emma, davvero molto realistico... (sperando che nella serie almeno questo problema sia finito povera :\)
Killian è dolcissimo, il modo fermo in cui cerca di convincerla che la sua famiglia le vuole bene... nonostante quella "poco simpatica" (per non dire altro, Snow l'ho odiata quando le ha urlato contro, e quando non voleva darle suo fratello) di sua madre...

La frase per sdrammatizzare mi ha fatta morire, sempre il solito xD è molto da lui! E molto tenero e divertente anche il resto del finale... "tigre", quando l'ha chiamato così sono morta xD

Davvero un bel capitolo, e mi piace si rifaccia agli ultimi avvenimenti... sono stati parecchio "forti" per lei...

Ancora complimenti, e ovviamente continuo ad aspettare il prossimo prompt!

15/11/14, ore 23:56

"Non farlo!"
Oddio , mi fa pensare alla prossima puntata e tremo!
Ma entrando nella storia; complimenti perchè questa shot è proprio bella! e hai ben adattato Emma e Killian ai personaggi di Anastasia.
Brava!

15/11/14, ore 23:54

Ma dai povero picoolo kilianuccio che non si sente adatto alla modernità.....
Godiamoci questi dolci momenti tra loro, che mi piacciono così tanto!
A presto

10/11/14, ore 17:05

Oh, vedo che sono la prima a recensire stavolta :D
Le battute sull'età di Hook mi faranno sempre troppo ridere, non so che farci xD
Emma che gli regala un pc... la cosa è stata davvero comica, con lui che non capisce come controllare la "freccetta" lol non so... è tutta una situazione molto comica e carina, mi è piaciuta davvero!

08/11/14, ore 17:29

Ciao cara! :)
Sto rivivendo anche il cartone con le tue shot, mi è anche venuta voglia di rivederlo e presto lo farò.
Comunque come sempre questa shot è molto carina, mi fa piacere che l'iniziativa continui a coinvolgerti e spero di leggere presto la prossima.
Certo che Regina nei panni di Rasputin, io davvero non so chi è peggio ahahah, anche se ormai Reginella è buona quindi direi lui.
Scusami sempre per l'enorme ritardo, ma ho rispettato la parola quantomeno.
Un bacio :*

07/11/14, ore 21:02

Altra ff dell'iniziativa, davvero molto carina! Mi sono piaciuti soprattutto questi due ultimi capitoli (anche gli altri, però amando anch'io Anastasia era inevitabile!).
Alla fine, anche se ambientati in un contesto un po' diverso, sono rimasti sempre con le loro caratteristiche... bene, sono curiosa di leggere il prossimo capitolo! brava! :)

02/11/14, ore 15:20

Ciao
La storia dei romanov é molto affascinante, se poi ci aggiungiamo il mistero di Anastasia.... Hai mai visto il film degli anni 50 con yul brynner?
Comunque trovo molto carino il modo in cui ti sei ispirata a questa storia x scrivere la tua.
Mi piace!
:-)
Ethy

02/11/14, ore 15:13

Ciao
Molto carina questa shot, inoltre aggiungerei che il perfido é solo Gold.... Ancora non digerisco il trucchetto che ha usato x avere Killian sotto scacco.
Continuo a leggere e tu a scrivere mi raccomando
Bacio
Ethy

01/11/14, ore 00:18

Uh povero....
Mi piace, hai preso spunto dalla storia dell'Imperatrice Anastasia Romanov vero?
E' una storia, ma quella vera non solo quella del cartone, che mi ha sempre affascinato tanto.
Alla prossima