I can't lose you
di Oncers

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/10/14, ore 16:47

Ciao! :)
Prima di iniziare a studiare, sono passata a leggere l'ultima shot che hai pubblicato. Ho visto che ti sei ispirata ad Anastasia che è uno dei miei cartoni preferiti, ed è stata un'idea molto carina per esprimere i prompt.
E' triste quando lei si accorge di essere stata ingannata e perde fiducia in lui, tu hai tenuto fedele questo aspetto per rispettare i prompt ovviamente quindi ben fatto! ;)
Alla prossima :*

30/10/14, ore 23:59

Bellissima!!! Bellissimi tutti i capitoli!!! Ho adorato soprattutto quello della cenetta intima...quando gli ha detto 'bad boy' e lui credeva che fosse un'offesa ho riso un po'...

27/10/14, ore 15:22

Ciao :)
Dopo la tua recensione ero proprio curiosa di leggere questa tua raccolta. E' bellissimo vedere come gli stessi prompt possono essere usati da ognuno in modo diverso!
Hai reso molto bene i Captain Swan e l'uscita di Emma del bad boy mi ha fatto davvero sorridere.
Mi spiace un pò per Killian che si aspettava l'intera famiglia per ufficializzare finalmente il loro rapporto ma niente...
Direi che i prompt sono stati ben rispettati.
Buon lavoro e alla prossima,
HollyMaster

26/10/14, ore 22:07

Bella, diretta e chiara! Me li sono proprio immaginati sulla Jolly Roger!
Brava Oncers! proprio carina!

25/10/14, ore 18:43

Ciao cara! :)
Perdona il mio ritardo, oggi è sabato e mi sto prendendo un momento da dedicare alle recensioni quindi eccomi qui! :)
Passo a commentare entrambi i capitoli, dicendoti prima di tutto che hai rispettato i prompt ed inoltre li ho trovati entrambi molto teneri.
Sia Killian che cerca in qualche modo di "recuperare" con Will nello scorso, sia ovviamente i nostri Captainswan che sono assolutamente perfetti in ogni circostanza. Sono molto felice che questa iniziativa ti stia piacendo e che ti stia cimentando con tanto impegno, quindi attendo con ansia il prossimo.
Un bacione :*

25/10/14, ore 10:31

Bad Boy! Beh direi che ci siamo!
E' decisamente il nostro Killian!
Molto carina mi piace!
Alla prossima

22/10/14, ore 23:35

Ma brava!
Ottima idea!!
Povero il nostro Killian in questa assurda situazione creata da Gold!
A presto

21/10/14, ore 23:01

Bella!!
Oh quanto li vorrei vedere sulla Jolly! Ebbene sì dopo l'appuntamento questo è l'altro mio sogno Emma e Killian sulla nave di lui.
Grazie!
A presto

21/10/14, ore 19:56

Ciao cara! :)
Sei stata velocissima, scusa se non ti ho risposto subito ma ero a lezione e non potevo collegarmi. Comunque, mi fa piacere che tu abbia aderito all'iniziativa ed ovviamente se hai altre domande in merito ai prompt o ad altro, puoi contattarmi tranquillamente. :)
Tornando alla storia, ti faccio i complimenti perché in poche parole sei riuscita a trasmettere una visione davvero dolce di loro due che guardano l'alba insieme, rispettando anche il prompt, quindi brava! :D
Sono curiosa di leggere le prossime.
Un bacio :*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]