Un nuovo amico
di AlyxF1

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

Ok, vorrei essere triste per la fine della tua prima long (a proposito, non mi stancherò mai di dire quanto sia stupenda!), ma sono allo stesso modo super emozionata per il sequel *-* due settimane sono troppe per la mia sopportazione! Voglio assolutamente vedere in che modo Mike è giustamente cambiato (mi hai ascoltato e lo hai fatto diventare un'odioso stronzo di merda?? :D se sì, sei la prima persona che mi da retta! Ahahaha)
Adesso Vado è tardi!
Notte.
Lanes.

O.oil finale e inaspettato...voglio proprio vedere come reagira Laney appena incontrera Mike:)
scusa per la microrecensione:')
ciuuuu
Fede

Allora, che potrei dire....CONTINUA A FINIRLO!!!! *ti minaccia con un bazooka preso da sull'armadio* tu scrivi benissimo (e questo c'è l'ho hai dimostrato benissimo) quindi questo finale è stato un po' troppo asciutto (non so se mi sono fatta capire)
comunque sono ansiosa di leggere una nuova tua storia.
AGGIORNA!!!!
Ciao, Rossy
(Recensione modificata il 10/11/2014 - 02:25 pm)

Dunque, Bella Alyx
Oh ohohoh la nostra piccola Lanes ha fatto una bravata eh?
Povero Mike però, mi dispiace un sacco :-(
Ora devo andare
Alla prossima, ciao Zio!

Ciao Alyx!
Poverino il nostro Mike, solo e con il cuore spezzato.
Ma adesso dov'é che é finito?
Proprio per questo interrogativo voglio il sequel della storia ^^
Sempre bravissimo c:
Una bella bandierina verde per te
Un abbraccio

Mitica storia! :D
povero mike :( mi dispiace per lui...
Non vedo l'ora di leggere il seguito ;)
Ora vado, ho sonnissimo ahahha
ciao lenny! ;)

E dopo felicitá, tristessa e gioia eccomi a recensire.
Prima di salutarti, voglio farti una domanda: Come HAI Fatto a SCRIVERE 15 capitoli in MeNo di UN Mese?!? Inoltre sarebbe la tua prima storia!!!
Ciao, spero che Mike migliori. Una continua? "SI!!!!!" ahahaha che idee. Cosí, tanto per ripetere, hai finito "ToT"
Mi é davvero piaciuta, peccato che nn ho trovato il tempo per leggere con calma... BrAvO. Aggiorna ALTRE fic.
Ciao!!!!!!!!!!!! !!!! ! ! ! ! :))))))

09/11/14, ore 17:27

Ecco perché dovevi donare a Mike una seconda faccia! Adesso vederlo così mi spezza il cuore! :'(
Possibile che realizzare il sogno di una vita possa trasformarsi in un'azione da emerita bastarda?
Bah.. comunque, la rissa nell'ultimo capitolo ci sta! (Ok, per me la rissa ci sta sempre, ma dettagli!)
Più si va avanti verso la fine, più rimango stupita! Ma, dato che il mio è un voto più che altro di fedeltà, spero vivamente che Laney decida di stare con Corey!*-*
Adesso vado!
Laney.

08/11/14, ore 22:10

Ciao Alyx :)
Aaaw, che tenero lieto fine per Corey e Laney *-*
Ma il povero Mike?
Adesso sono curiosa di questo capitolo extra...
Bravissimo come sempre ^^
Alla prossima

08/11/14, ore 14:37

Dunque, Bella Alyx
Weeew che finale sdolcinatame Corney :-D Anche se a dirla tutta un po' mi dispiace per Mike :-(
È stato una storia intricatissima feel like Beautiful, ma tutto sommato mi è piaciuta molto
Alla prossima, ciao Zio!

08/11/14, ore 14:33

Quanti capitoli non ho recensito... tanti. Scusa il ritardo.
Ok, come ha fatto Mike ad arrivare a Peaceville (si é portato i soldi?) e come fa ad avere sempre gli incubi.
Corey come HA fatto a scrivere DA SOLO una canzone
E tu come fai ad aggiornare sempre? Non ti sto dietro!
... Mi sliace che sa per finire e per Mike e fai che vada tutto benino.
E poi... Bellissimi capitoli!
Ciao :D

07/11/14, ore 23:44

Okay.... con questo capitolo ti sei superatoXD!!!!
gia amo il finale(che Corey e Laney si baciamo anche se....povero Mike:/ )
poi il fatto che hai inserito la "mofalita diario"e i Newmans ti fanno guadagnare....indovina!?
un bel 10 tondo;)
chissa come la prendera Laney nel sapere che Mike ha assistito alla sciena?!
Boh...la decisione spetta a te;)
ora vado...a domani....ciauuuu

Fede:)

07/11/14, ore 21:58

Noo, questa storia sta per giungere alla fine D: Mike mi mancherà da morire :'( ma questo significa anche che presto dovrai per forza svelarmi con chi decide di stare Laney! *-* ti conviene stupirmi! Ahahaha!
Trina, la devi UMILIARE intesi?!? Se non fa una figura del cazzo davanti a mezza Peaceville non sono contenta xD.
Adesso vado.
Ciauu ;)
Laney.
P.S.
DIO NOO, odio quando sto sito crasha!!! >.<

07/11/14, ore 18:32

Alyx!
Mi sembra ormai quasi inutile ripeterti quanto mi piaccia la tua storia, capitolo dopo capitolo...
Sono curiosa sia di sapere il motivo degli strani incubi di Mike, sia della canzone d'amore di Corey.
Ció che mi chiedo é: quando si rincontreranno Mike e Laney? Chi sceglierá la rossa?
Non mi resta che attendere :)

P.S. Sappi che quel 'Ad...' mi ha incuriosito da morire

07/11/14, ore 14:11

Wow che bello questo capitolo!
ciao Alyx, come sempre ogni volta che aggiorni mi lasci a bocca aperta e con un mare di domande in mente...(perche Mike fa quel sogno da 20 giorni?)
boh...:)
voglio assolutamente vedere come Corey leggera/cantera il testo a Laney^^
allora non ero la sola chr non riusciva ad aprire il sito...menomale....pensavo di aver gia finito i mega ;)
ora vado...aspetto il prossimo capitolo;)
ciauuuu
Fede