Ti..............
di Kgome95

03/12/14, ore 17:42

Ciauuu!!

Scusami tantissimo!!! Sono in debito con te di un capitolo,ma capiscimi,sono stra piena di impegno e,anche se trovo il tempo di leggere la tua storia,non sempre riesco a commentare!!
Perdonami! *io che congiungo le mani a mo' di preghiera*

Bellissimo cappy,come sempre,mi piace sempre di più la tua storia,ma ora il signor Natsume sta esagerando c***o!
Era un abbraccio,mica na' proposta de matrimonio!!
Sti' du comincian un po' a stufarme con sti' "tira e molla" c**z
Be,più Mr.Hyuga visto che s'offende per tutto!
Ma bada gi,secondo te Mikan te tradirebbe?
La risposta è no! Quindi fam sto' piacere e smettla de fa lo scem!

Scusa per il linguaccio dialettale,ma quando m'incazzo non riesco a parla in altro modo! Scusa lo sfogo in dialetto,
Baci wispy25
(Recensione modificata il 03/12/2014 - 05:45 pm)

03/12/14, ore 14:17

È stupenda! Non vedo l ora di leggere il prossimo capito ciao una bacio

01/12/14, ore 22:59

Hey! Mi piace moltissimo la storia! Un bacio alla prossima!

01/12/14, ore 17:27

whaaaa!!!!! scusa tantissimo il ritardo!!!!!!! XC
non ho potuto recensire prima xkè ero super iper impegnatissima!!!! *chiede perdono con le mani congiunte a mo' di preghiera*

bellissimo come sempre questo cappy,ma spero proprio che il signorino Aki non abbia qualche sbalzo d'umore altrimenti lo fucilo!

scusa ancora x il ritardo! aggiorna presto!

baci wispy25
(Recensione modificata il 01/12/2014 - 05:28 pm)

30/11/14, ore 14:27

Oddio noooooooooo Mikan....Aki ma cosa ?????? secondo me Natsume ha frainteso sono sicura che era un'abbraccio innocente e ora lui cosa pensa.?! continua presto devo assolutamente sapere come va a finire tra quelli.

30/11/14, ore 13:57

Che bella fic , non mi stancherò mai di dirlo !!! Aspetterò con ansia il continuo ^-^!!!!

29/11/14, ore 18:45

Oddio ma come sono pucciosi Mikan e Natsume non ce la faccio continua ti prego

29/11/14, ore 14:25

FINALMENTE!!

x fortuna Hitomi gli ha detto che era loro figlia! santo cielo io non sopportavo più questo mistero fra i 3...
coooooomunque,bellissimo cappi alla prossima!

29/11/14, ore 10:52

Questo capitolo è molto carino :) sono felice che natsume si sia ripreso ma soprattutto lo sono perché la piccola hitomi è finalmente uscita allo scoperto :)
Natsume è stato dolcissimo con la bambina ma lo è ancora di più con mikan. La sua gelosia mi diverte molto ma mi dispiace per la litigata che ha avuto con mikan.
spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo :)
ciao dandelion10

28/11/14, ore 19:12

Capitolo bellissimo anche se mi ha fatto un po'piangere sapere Nat in quelle condizini spero aggiornerai presto così so come va a finire :)

28/11/14, ore 18:40

1- Magnifica fic
2 - Sei grande perchè ho trovato solo 2/3 errori (ero anche concentrata tantissimo sulla lettura )
3 - Sto bollendo all'interno perché non vedo l'ora bella tua prossima fic
4 - SONO LA TUA FAN NUMERO 1#
Un bacione e buona fortuna ^-^

28/11/14, ore 15:51

Ciao questa è la prima volta che recensisco la tua storia e devo dire che mi piace moltissimo! L'amore che provano natsume e mikan l'uno per l'altro mi scalda il cuore, sono dolcissimi. Mi piace il rapporto di amicizia che hai creato tra i personaggi ed adoro il fatto che persona ora sembri una persona normale e non un mostro crudele. Amo il personaggio di hotomi, è una bambina meravigliosa. Natsume starà bene vero? Ed ora scopriranno tutta la verità sulla bambina?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
ciao dandelion10

27/11/14, ore 20:31

Fiuuuu...anche se Natsume è in pericolo di vita,mi hai alleggerito un po'il peso dell'attesa...almeno so quali sono le sue condizioni,anche se mi preoccupano non poco...
Comunque,vorrei riferire un messaggio alla piccola Hitomi:
Io con tono dolcissimo:Stellina mia,ascolta,non sarebbe meglio che ora dicessi a tutti chi sei veramente?

Tutti sbalorditi:O.O,ma questa chi è? La wispy25 che conosciamo non è mai stata così dolce e comprensiva neanche nelle situazioni peggiori!! Non è che è cambiat...

Io che riprendo a parlare,ma in tono minaccioso:Altrimenti,ti assicuro che ti vengo a cercare e appena ti trovo ti spacco una mazza in testa,chiaro mocciosa?!

Tutti:Ahhhh,eccola la wispy25 che conosciamo...-.-

Eheheh

Baci alla prossima!! Aggiorna presto!!

Wispy25
(Recensione modificata il 27/11/2014 - 08:32 pm)

27/11/14, ore 15:00

sigh...T.T

s-sto cercando di trattenere le la-lacrime,d-devo resistere,d-devo smetterla con i singhiozzi......NOOOOOOOOOOO T.T !!!!! *piange disperata accasciata ad un muro*
sigh...sigh...basta,non piangere...T.T

non fargli male ti prego!!! non far male a Natsume altrimenti muoio anche iooooo!!!! T.T

ti prego,pubblica presto che non vedo l'ora di sapere cosa succede!

27/11/14, ore 14:51

Oddio noooooooo cosa è successo a Natsume. non fargli del male ti prego aaaaaaaaaa(piango) comunque bello questo capitolo pieno di colpi di scena continua presto