Ti..............
di Kgome95

25/11/14, ore 15:50

O.O

sono stupita!
Mikan così intraprendete non l'avevo mai immaginata!
Ma anche Natsume che bel pervertito che è!

bello,bellissimo,braviissima complimenti!
Avevo letto poche volte ff così belle!
non ti preoccupare,non violi il rating arancione,te lo posso garantire,ho letto fict moooltoooo peggio,con molti più dettagli ed erano arancio -.-

alla prossima!!!

baci wispy25
(Recensione modificata il 25/11/2014 - 03:51 pm)

23/11/14, ore 22:25

6 la n. 1# !!!!!!
Ciao sono sempre io ,
la storia e stupendamente bella !!!!
Non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo !!!!^-^
Un bacio, ALLA PROSSIMA FIC !!!!

23/11/14, ore 16:30

capppy bellissimo!!! solo che vorrei dire a quei due zucconi che se si azzardano a fare gli orgogliosi x una stupidaggine,io li fucilo entrambi!

alla prossima!!!! baci wispy25
(Recensione modificata il 23/11/2014 - 07:50 pm)

23/11/14, ore 15:07

Che bel capitolo apparte il fatto che quei due scemi non si parlano per uma cosa così stupida. Comumque brava davvero continua presto

23/11/14, ore 09:16

Ah bellissimo questo capitolo! ! E poi Hitomi è così carina me la immagino, un miscuglio tra Mikan e Natsume 😍 😍 💟 Spero che metterai il continuo molto presto. Un bacione dalla tua aless03😘

22/11/14, ore 18:35

Trama interessante.
Natsume bello.
Gli elementi che devono esserci in una FF su Alice Academy per conquistarmi .
E tu mi avrai come lettrice!

22/11/14, ore 12:28

Stupendaaaaaa!
^-^ dopo ricerche in ogni dove, ho trovato una fic davvero bella !
Aggiorna presto !!!!!

21/11/14, ore 21:15

Holaaa!!! Eccomi qua a rompere con la mia recensione,ma finchè non finirà questa splendida storia mi sa che dovrai sopportarmi!! Hihihi ^_^

Comunque,che vuoi che ti dica? Bellissimo cappy come sempre,mi piace Natsume versione "puccioso"

Bacioni e aggiorna presto!

Wispy25

21/11/14, ore 19:09

é davvero un capitolo magnifico all'inizio avevo paura per Hitomi ma poi si è ripresa e poi Mikan e Natsume sono pucciosissimi. awwww

21/11/14, ore 16:13

Ciao !!!! Io sono Rebecca =)<br />
La tua storia mi piace molto ...... spero continuerai !!!<br />
A Presto!!!<br />
Reby <3<br />

20/11/14, ore 21:27

Eccoti con un altro aggiornamento!!!

Bellissimissimo cappy e molto commovente la storia di Hitomi,mi ha commossa!! T^T
Che dolce la bambina quando dice che gli mancano i suoi genitori e Persona che la consola!!

In tutto questo bellissimo cappy però c'è una minuscola gaf (scusa non so come si scrive ^_^): hai scritto di nuovo "avvolte" invece di "a volte"!!!
Ora tu dirai "cioè,questa si lamenta solo perchè ho sbagliato a scrivere a volte?!",si lo so,perdonami ma non posso fare a meno di correggere quell'errore! T^T
Putprtroppo la mia prof di grammatica mi ha sgridata parecchie volte x quell'errore e quindi ormai mi viene automatico correggerlo!!!

Perdonami!!!!!

Bacioni Wispy25

20/11/14, ore 16:05

AHAHAHAHAHHAHAHA!

l'ultima parte è mitica!!!! ahahahahahaha impossibile non ridere!!!
ahahhaha bravissima come sempre,continua presto!!

baci

19/11/14, ore 15:02

Che bello questo capitolo,ma Nat sta nella doccia e Mikan lo aspetta ho paura di come potrebbe uscire vestito ahahahahahah

18/11/14, ore 21:21

Evviva!!

Sai che ti pensavo proprio sta mattina? Mi sono detta"ma la mia amica quando aggiornerà la sua magnifica storia?" ed eccoti qui!!

Nuuu!! T.T sei cattivaa!!! Mi lasciato in sospeso sul più bello!!!
Aggiorna presto!!

Baci Wispy25

13/11/14, ore 21:04

Che posso dire...

GRAZIE INFINITE X AVERMI CITATA!

Sei dolcissima,grazie mille,ma non dovevi,infondo,io dico solo la verità,cioè che sei bravissima!
Trattali bene mi raccomando i miei due piccioncini perchè,altrimenti non si sa che combinano zucconi come sono!!

Ah giusto,quasi dimenticavo,ti chiedo anche di ricordare a Mikan di tenersi ben stretto il suo Natsume,perchè bè,non si sa mai,potrei anche cercare di soffiarglielo...ehehehe *io che ghigno malignamente*

Al prossimo aggiornamento! Baci baci
(Recensione modificata il 13/11/2014 - 09:05 pm)