Ti..............
di Kgome95

13/11/14, ore 18:04

Allo sei fissata cara Mikan!

Certo che t'ama quello scorbutico!!!
Quindi datte na mossa altrimenti comincio io a farglie la corte!!

Bel cappy come sempre,aggiorna presto besos

Wispy25
(Recensione modificata il 13/11/2014 - 08:55 pm)

13/11/14, ore 16:23

Che bello questo capitolo!! e quel bacio mamma mia mi sono sciolta! <3 comunque sono in ansia continua presto

12/11/14, ore 20:05

Siiii!!!! Finalmente quei due zucconi se son baciati!!! Alleluia,altrimenti se non ci pensavi tu,l'avrei fatto io!
Zucconi,si volevano come matti e solo ade se sbaciucchiano un po'...certe volte en li capisco sti' do!

Ma che ce vuoi fa? Alla fine l'amour trionfa!!

Hihih alla prossima,ma vedi di farmi vede un altro bacio x bene prima che diventino vecchi (con loro,tutto è possibile,testoni come sono -.-)!

Baci!!!!!

11/11/14, ore 19:59

Noooo ! Ogni fic finisce su il più bello :'( !!!! Aspetterò la prossima fic con tutto il ♥.

11/11/14, ore 18:58

evviva!
ecco un nuovo aggiornamento!
la storia comincia davvero a farsi interessante quindi ti prego di continuarla presto! baci Wispy25

10/11/14, ore 23:57

Davvero bellissima questa ff,e poi che bella trovata quella della figlia che va nel presente per aiutarli. Spero continuerai presto perché come ho già detto è davvero una ff con i fiocchi ��

09/11/14, ore 11:45

Evviva!!!
Hai pubblicato,non vedevo l'ora!!!
Ora che hai introdotto anche questo nuovo personaggio la storia mi piace sempre di più!
Aggiorna presto!

Baci Wispy25

05/11/14, ore 18:37

Ciao, la storia in generale è molto bella, ma ci sono un sacco di errori.
1) TUTTI, ma proprio TUTTI, i nomi propri si scrivono con la lettera maiuscola.
2) non c'é espressività. Metti i punti di domanda dove ci vuole. Quando si chiede una cosa, (ex: Mi presti la matita?) quando si chiede un'informazione, (ex: Dov'é Via San Pietro?) o quando devi interpellare qualcuno (ex: Ma che hai oggi?) si mette il punto di domanda.
3) Hotaru che chiede scusa?! Questa é una delle sparate più bizzarre che io abbia mai letto, piuttosto metti l'avviso nella descrizione.
4) quando separi un dialogo dalla frase metti il trattino, o qualcos'altro che faccia capire che quello che ha detto la battuta ha chiuso bocca (Mikan: Ciaoo!!- disse sorridente.)
5) quando inizi una frase metti la lettera maiuscola, così come dopo il punto interrogativo o esclamativo.
Finito, ma io ti consiglio di RI-LEG-GE-RE benissimo il capitolo e non andare di fretta quando descrivi.
Ah un'altra cosa: i punti di sospensione sono tre, TRE, non cinque o sei, TRE. Non uno in più, non uno in meno.
Bene, ciao!! Spero di non averti offesa.
Denis
(Recensione modificata il 06/11/2014 - 06:39 pm)

05/11/14, ore 15:57

Bene,bene Aki si è dato una calmata finalmente,eh?
Meglio per lui,altrimenti ci pensavo io...
Comunque,non mi fido ancora del tutto di lui,vedrò nei prossimi capitoli come si comporterà e poi deciderò...
Riguardo al futuro

????
Mi hai lasciato una grande suspance,ma verdremo.

Ottimo lavoro,aggiorna presto Wispy25

04/11/14, ore 15:57

...

BRUTTO C*****E,PEZZO DI M****A CHE NON SEI ALTRO!
COME SI è PERMESSO QUELLO STUPIDO!
AKI! TE LA FARò PAGARE!

GRRRR... sono contenta che tu abbia aggiornato,ma ora scriverò il nome di QUELLO Lì (Non riesco a dire il nome da quanto lo odio)sulla mia lista nera x sempre!
Mentre stavo leggendo,mi era venuta voglia di andare lì,dargli 475 sganascioni e poi filarmela!

S*****O!

comunque,bellissimo cappy anche questo,si capisce benissimo ogni cosa,se solo non fosse stato per quel... GRRR!

baci Wispy25

p.s scusa da morire x i termini volgari,ma quando ci vuole ci vuole...
(Recensione modificata il 04/11/2014 - 03:58 pm)

02/11/14, ore 22:30

T.T NO DI NUOVO !!!!Ogni volta la stessa storia , resto sempre con il fiato sospeso!
Comunque è bellissima , si vede il tuo impegno ,ALLA PROSSIMA !!!!!!!!!!!!!^-^

01/11/14, ore 21:34

Ehyyyy!!
Allora dicevi sul serio riguardo a il non farmi aspettare!!
Bellissimo anche questo cappy,ma ti prego...correggi immediatamente quell'"Avvolte"!
Si scrive "a volte",ma questo non ha importanza,il capitolo è fantastico,ma voglio assolutamente sapere chi è che ha bussato!

A presto! Wispy25

01/11/14, ore 20:02

Ciao !!!!! La tu storia è bellissima . Adoro i triangoli amorosi soprattuto  se Mikan ha due bei ragazzi vicino ................. .
Comunque il mio vero spirito dice Natsume/Mikan .  A presto .
Reby <3

01/11/14, ore 19:40

Oii!!
Eccomi di nuovo! Ti ringrazio infinitamente x aver pubblicato così rapidamente,ma ora mi hai lasciato con un dubbio...cosa farà Mikan?

Mmm...solo il tempo ce lo dirà

Baci wispy25

01/11/14, ore 13:02

Ciaooo!

Eccomi di nuovo a commentare,spero di non annoiarti,ma la tua storia mi piace molto e mi avrai qncora tra i piedi x un po' ^-^

Comunque,questo capitolo e molto più chiaro dei precedenti,adesso che stacchi di più il testo

Molto bello,spero aggiornerai presto

Baci wispy25