It's Real on Set
di Ariki

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/02/15, ore 18:00

*-* Arikiiii! Che bel finale!!!!
Robert che la aspetta accanto alla macchina *ç* me lo immagino, bellissimo come sempre, che aspetta solo lei... Ah! Cuoriciniiii ♥♥♥
Una bellissima riunione, molto dolce e galante il nostro Rob, con tanto di rosa e un ti amo sussurrato con dolcezza...
Ottimo lavoro!
Mi dispiace che questa storia sia finita, mi sono affezionata parecchio ai tuoi Robert e Belle ed ho amato la parentesi cinema!

Alla prossima storia! E ancora grazie per averci regalato tutte queste emozioni ;)

16/02/15, ore 00:43

Eccomi ciao;)
Amo questi ultimi capitoli e amo anche come hai concluso questa storia!!
Sono così dolci :3 ogni volta mi fai volare con la fantasia e riesci a farmi immergere completamente nella storia!
Se lo dovevano un bel finale quei due li :). Me lo immagino Bobby che l'aspetta appoggiato all'auto: a chi non piacerebbe una sorpresa così :P
L'immagine di copertina è bellissima *-*
Ti capisco comunque, ultimamente non ho mai tempo di scrivere nulla neanch'io:(
Abbiamo bisogno di vacanze ;)
Un bacio emibelle
(Recensione modificata il 16/02/2015 - 12:47 am)

15/02/15, ore 18:49

ARIKI!
Sei responsabile della mia prematura dipartita. Leggendo il capitolo io… Boh, troppa tenerezza, troppa. Lei che lo ritrova così, vicino la macchina e con la rosa in mano, le scuse, i baci, il parallelismo col film che li ha fatti incontrare… Poteva esserci qualcosa di migliore? No, certo che no: è stato il degno finale di una storia carinissima che mi ha fatto emozionare davvero tanto. Brava! :)
Un po’ mi dispiace che siamo arrivati alla conclusione, ma si sa che le cose belle finiscono in fretta… E poi, non vedo l’ora che ritorni con una nuova storia! Scommetto ci riservi tante belle cose! *_*
A presto, spero, e in bocca al lupo con la scuola! ♥

09/02/15, ore 12:06

Ciao! ♥
Ah, tutti i nodi vengono al pettine, finalmente! Ho esultato mentre Gold origliava la conversazione tra quelle due "streghe" e capiva che Zelena aveva a che fare con la questione Belle... Sì! Finalmente quella donnaccia - XD - è stata battuta ed è inutile che si giustifichi: certe cose sono a dir poco imperdonabili! Accetti la sconfitta e pace!
Mi è piaciuta la tua idea di introdurre Crudelia - sono molto curiosa div edere come la tratteranno nella serie! ;)
Belle, povera piccina, può mettere millemila chilometri d distanza tra sé e l'amato ma il suo ricordo non cessa di perseguitarla... E chi la sa più lunga di lei non può non accorgersene!
E ora? Un biglietto di sola andata per l'Australia! *_* Scommetto che i nostri si rivedranno e si chiariranno presto - o almeno spero! ;)
Bravissima anche stavolta Ariki, continua così! A presto, spero! ♥ ♥ ♥

09/02/15, ore 10:57

Oh mio dio!!!!!!!!!!!!!!! Ho recuperato i capitoli in cui ero rimasta indietro... SOno ancora con il fiato sospeso!
Ma, dearie, tu vuoi farmi morire giovane! :O
No, sul serio, si ritrovano, ma quella arpia di Zelena si mette di nuovo in mezzo! Che piacere che Robert l'ha scoperta, uhahahahahah! Deve soffire, proprio coem stanno soffrendo Belle e Robert!
Belle mi fa troppa tenerezza, povera cucciolina! quando era sull'aereo per tornare in australia avevo il cuore in gola.... E nell'intervista...... ç_ç
Ho apprezzato l'ingresso di crudelia, bella idea!
E adesso bobby vuole fare un biglietto di sola andata per l'australia!! Ohhhh, non resisto un'altra settimana! *-*

Ottimo lavoro, la storia intriga sempre più! E scusami tanto per il ritardo ;)

Bacioni!!

03/02/15, ore 12:06

Ciao! :)
Scusa il ritardo, ma trovo solo ora un minuto libero!
Complimenti anche per questo capitolo, l'ennesimo sotto l'insegna dell'angst - certo che quando ti ci metti non risparmi colpi! Povera Belle, immaginarla tanto depressa è un colpo al cuore, tanto più se si pensa che è completamente innocente e sincera... Essere costretta a condividere interviste e feste con la persona amata e che pure l'ha ferita tanto deve essere tremendo; capisco il suo desiderio di gettarsi a capofitto in una nuova avventura lavorativa per distrarsi e non pensarci più.
Gold, invece, almeno stavolta prova a chiarire... Se non fosse per Zelena! Maledetta, non perde occasione per impicciarsi in affari che non le riguardano e volgerli a proprio vantaggio. Quando l'attore scoprirà tutto voglio leggere di una bella vendetta! *_* XD
Spero che la simulazione sia andata alla grande, e quanto al prossimo capitolo, non farti prendere dallo sconforto: alle volte capita, ma sono certa che riuscirai a pubblicare presto una nuova meraviglia! Su! :* :) :*
Ancora brava, Ariki! ♥

02/02/15, ore 23:23

Ciao! Penso di essere in ritardo ormai per l'in bocca al lupo spero sia andata bene!! Mi piace tanto questa storia.. t prego fa che s'incontrino di nuovo ci soffro tantissimo a vederli separati:( Mamma mia zelena mi sta.sempre più antipatica :< Questo capitolo mi è piaciuto qndi non t preoccupare.alla fine.è venuto benissimo nonostante.le mille modifiche!! E per i vuoti ti consiglio di non pensarci troppo e ascoltati tanta musica..quando l'ispirazione arriva, arriva e basta (anche nei momenti più improbabili) ;) A presto emibelle

26/01/15, ore 12:47

Ma io non posso vedere questi poveri pulcini così tristi, addolorati e distanti! :( L’idea che entrambi soffrano tanto per una bugia – grrr! – non è tollerabile: hai descritto bene il modo in cui si sentano distrutti senza l’altro e cerchino di rimediare gettandosi a capofitto nelle cose che pensano possano aiutarsi; se per Belle è il lavoro – e mi piace tu l’abbia resa così determinata e pronta a riprendere in mano le redini della sua carriera e della sua vita -, per l’altro, purtroppo, è l’alcool… Menomale che c’è Whale a riportarlo sulla retta via e aprirgli gli occhi!
La presentazione con possibile confronto? Tu sai che sto facendo il conto alla rovescia per il prossimo aggiornamento, vero? *_*
E come tre altri capitoli? Sono già triste, ma sono sicura tornerai con tante altre belle storie!
A presto, cara; brava! :) :***

22/01/15, ore 18:36

Ok, lo so, sono imperdonabile, scusami per l'enorme ritardo!!!! Lo studio ormai mi ha totalmente assorbito e non sono riuscita a leggere i due capitoli prima di adesso.
Ma se devo essere sincera, è stata di gran lunga più bello... Che dire? Due capitoli davvero mooooltooo intensi.
C'è la dichiarazione di Belle, ma dall'altro lato la convinzione di Robert che lei le stia solo mentendo. Quanto ho sofferto! ç_ç
E poi c'è quest'ultimo capitolo, che se possibile è ancora più struggente, perchè è un addio sotto tutti i punti di vista... Questa ultima scena del film, rispecchia alla perfezione i loro stati d'animo e Robert è davvero come il protagonista, che ha il suo vero amore sotto il naso, ma preferisce andare lontano.
Così, giunti alla fine della lettura, noi poveri lettori ci associamo a coloro che continuano a sperare dopo lo straziante addio di un film classico.
Questa non può essere la fine, vero, VERO???? *minaccia mode on*

Niente, è stato angst, ma a me piace l'angst, quindi va tutto bene, niente pomodori da parte mia XD

A domenica, kissssssssss (e perdonami ancora per il ritardo T-T)

18/01/15, ore 20:15

Ariki! :)
Eccomi qui, una volta tante puntuale, per commentare quest’altro capitolo!
Poveri protagonisti, costretti a fronteggiarsi nonostante entrambi desiderino silenzio e solitudine… I loro pensieri sono intensi, e Gold che riflette sugli occhi stupendi, ma da un po’ di tempo così tristi, della collega mi ha emozionata molto. Poi, le scene da interpretare, le battute e il bacio non hanno certo migliorato la situazione… Poveri, poveri amori! :( Maledetta Zelena, non riesce mai a farsi gli affaracci suoi!
Smetterai mai di farli soffrire? Se te lo dico persino io che amo perdutamente l’angst la situazione è grave, eh! XD
In ogni caso, ancora bravissima per questa storia che mi appassiona sempre di più! Continua così, cara! ♥
A presto! :)

14/01/15, ore 21:33

Mi sono innamorata di questa FF!! Tu vuoi uccidermi lo so, non puoi finire un capitolo così!!! :( Però io spero sempre il un lieto fine quindi ti perdono :P ti prego aggiornala presto, magari senza troppi drammi, non riuscirei a sopportarlo
kiss kiss

12/01/15, ore 12:36

Ciao! ♥
Anche tu sei passata al lato oscuro e hai deciso di far patire di tutto ai protagonisti? Dramma! :(
Scherzi a parte, questo momento sarebbe arrivato, era ovvio: dopo tutte le bugie raccontate da Zelena, Robert non poteva far altro che cascarci - soprattutto conoscendo la sua indole non propriamente combattiva... Ma il modo in cui si scaglia contro Belle che, poverina, stava solo confessando i propri sentimenti è davvero criticabile! Non meritava certo tutto quest'astio! Spero che la situazione si risolva presto..
Anche a me piace molto la citazione di Stendhal e hai fatto benissimo a inserirla in quel punto, calza a pennello al contesto!
A domenica, nella steranza di una gioia per i RumBelle. :D :*

12/01/15, ore 02:18

Ciao! Caspita ogni volta ci rimango malissimo e vorrei leggere immediatamente il capitolo successivo! Mi lasci sempre con la voglia di continuare a leggere questa storia nella speranza che questi due prima o poi si ritrovino :) Odio zelena, è stata proprio crudele e furba ad aver archittetato tutto nei minimi dettagli>.< Aspetto il prossimo cap. a presto!;)

10/01/15, ore 11:05

Zelena non me la racconta giusta.... Questo suo lato "amichevole" non mi piace neanche un pò! Che tenga le sue zampacce lontane da Gold e che la smetta di fare così la finta buona, perchè non ci crede nessuno! u.u E vale lo stesso anche per le lacrime da coccodrillo: non ci impietosisci!!
Hai fatto bene ad inserire Ariel ed Eric, sono un ottimo sostegno per Belle e spero che Ariel apra gli occhi all'amica e le dica di non fidarsi di Zelena...
Ma parliamo di Robert gelosone..... Uhahahahahaahha, quanto mi piace!!! I suoi film mentali sono partiti e crede che Eric sia il fidanzato di Belle... Però è troppo tenero che la segue a sua insaputa... Io lo amo, dico davvero!!! Sei un tesoro, Bobby! ç_ç

Okkkk! Capitolo pieno di tante cose, ottimo lavoro! La curiosità cresce a mille! Sono proprio curiosa di vedere come proseguirà questo ingarbugliatissimo intreccio....

Un bacio!

06/01/15, ore 13:11

Ciao! :)
Perdona il ritardo: alla fine arrivo sempre!
Senti, posso dirti una cosa? Sincera sincera sincera?
Odio Zelena. La odio più qui che nella serie, il che è grave, immagino. Lì, alla fine sono riuscita in un qualche modo ad averne compassione, ma qui zero. La odio. Il modo in cui cerca – e ahinoi, riesce – a entrare in intimità con Belle porterà sicuramente altri guai… LA protagonista deve smetterla di fidarti del prossimo tanto facilmente! Specie di questo prossimo che l’ha già ingannata una volta… Sono contenta tu abbia introdotto Ariel, che io adoro: un’amica sincera è ciò che ci vuole per la nostra attrice! :)
Gold, poveraccio, sta a pezzi. E la sua “cara amica” non fa che peggiorare la situazione, instillandogli dubbi che, nella sua situazione, sono difficilmente tollerabili. L’equivoco finale, poi, ha spezzato anche il mio, di cuore, e mi ha piena di curiosità: spero che i nostri si affrontino presto!
(E che Zelena la paghi cara, ma vabbé. XD)
A presto, spero; continua così! Baci! ♥

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]