Stronger than fear
di red queen

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
13/08/19, ore 18:13

Oddio amori che sono killer e penguin, solo una cosa mi fa saltare i nervi che tutta questa situazione e colpa di law. Percio un po lo rigrazio ma lo maledico anche. Bella storia in ogni caso

13/08/19, ore 15:55

Posso dire che law e definitivamebte un idiota e ha spezzato non una ma DUE delle coppie piu belle di one piece perche law perche lo hai fatto? Bellissima storia

13/08/19, ore 15:21

Ma sono tutti stupidi insta storia, kidd continua a mentirsi da solo , killer anche lui e rincoglionito perche dai amico potevi semplicemente dire l'ovvio e ammetere che e palese che a kidd piace ancora law, peguin scemo pure lui che si dice "non mi preoccupa di killer", mentre invece non sa che fare e law be lui e la causa di tutta sta baraonda, puo essere anche gnocco, pero amico questa cosa e tutta colpa tua. La storia a troppo bella in ogni caso😁👍👍👍👍

13/08/19, ore 13:24

Kidd che si mente da solo e il massimo. Il mio pensiero era tipo: " continua cosi kidd, tanto lo so che appeba lo vedrai gli cadrai ai piedi oppure lo insulterai e poi via a fare tu sai cosa" sta morendo dal ridere brava molto benfatta

13/08/19, ore 13:04

Povero killer, mi spiace per lui. Pero anche law e stato davvero crudele, persino per lui, povero kidd, povero penguin e bho e scritta molto bene davvero

25/06/18, ore 15:46

L' unica cosa brutta di questa storia e' che e' troppo corta

25/06/18, ore 10:12

Questa ff si fa sempre piu' interessante . Ed e' scritta benissimo

16/04/18, ore 15:22

Questo tipo di storie DEVONO essere conosciute ed assaporate da TUTTI.
Sono quelle long che ti tengono con gli occhi incollati allo schermo fino all'ultima parola, fino all'ultimo punto; sono quelle long che ti entrano dentro, fino a farti emozionare, fino a farti piangere.
E sì, questa long ha tutto: amore, odio, dolore, tristezza, determinazione, vendetta, amicizia, dubbi, forse delle risposte.
I personaggi sono così fedeli all'opera, ma anche così tremendamente reali ed umani e persino Trafalgar Law, rinomato per la sua anima di ghiaccio, ha ceduto a ciò che c'è di più umano e vero: al desiderio, il bisogno, all'amore.
La storia è scorrevole e per nulla banale - e con i personaggi in questione è facile cadere nello scontato -, è scritta divinamente e con una punteggiatura ottima.
Spero davvero con tutto il cuore che l'amministrazione accolga la mia segnalazione, perché questo è un vero e proprio capolavoro del fandom che TUTTI, almeno una volta, dovrebbero leggere.

11/03/18, ore 15:19

E come promesso eccomi qua cara ^^
Avevi già preannunciato che l'epilogo sarebbe stato su loro due e sono felice che anche loro abbiano avuto il loro lieto fine anche se non nel senso stretto del termine visto che non possono stare insieme.
Sicuramente come i loro capitani hanno difficoltà ad esprimere i loro sentimenti ad alta voce e forse questa cosa dipende anche dal fatto che hanno paura dell'intensità si ciò che provano ma alla fine si amano anche loro e si capisce altroché.
A differenza di Kidd e Law però diciamo che loro sono più aperti al dialogo e questo gli permette di avete un confronto diverso.
Nonostante Killer sia stato aggressivo in vari momenti sono sicuro che non avesse nessuna intenzione di uccidere il suo pinguino.
Mi ha fatto tenerezza vedere il biondo così titubante davanti alla paura di non rivedere mai più il suo amante anche se poco dopo con quella lama puntata alla gola di Penguin aveva ben poco di tenero ^^"
La Lemon ovviamente ben scritta e si nota, rispetto alle scene hot con i loro die capitani, meno impulsività e voglia di distruggere anche se ovviamente hanno sentito la mancanza l'uno dell'altro e il desiderio non è poco
E alla fine Killer ottiene anche le rassicurazioni di cui aveva bisogno e la cosa è dolcissima *_*
Mi piace il loro rapporto giocoso, provocatorio e anche pericoloso per alcune cose.
Somiglia a quello dei loro due boss ma allo stesso tempo è totalmente diverso e queste differenze non hanno fatto altro che rendere il tutto più interessante.
Trovo bello e anche giusto che questo ultimo capitolo sia dedicato a loro visto che altrimenti sarebbe mancato qualcosa sicuramente.
La storia nel complesso l'ho amata dall'inizio alla fine per tutte le scene ed il sapiente mix di humor, azione, erotismo ed angst e ti ringrazio ancora per averla pubblicata.
Spero che le mie recensioni servano a non farti mai perdere la voglia di postare qualcosa nonostante la brutta situazione del fandom.
Non mi stancherò mai di supportare autrici meravigliose come te che meritano questo ed altro <3
Mi vedrai ancora nel tuo profilo comunque e per ora ti saluto con un abbraccio <3

11/03/18, ore 13:23

Ed eccomi qua di nuovo ^^
Sapere che questo è il penultimo capitolo mi rattrista ma ovviamente rimane anche la soddisfazione e la felicità di aver potuto leggere una storia così bella.
Hai agganciato perfettamente ogni capitolo a quello che si è visto nel manga e mi hai fatta sognare immaginando che veramente le cose siano andate così.
Questo capitolo segna definitivamente il passaggio tra il vecchio Law e quello nuovo che diventa più forte della paura che aveva provato fino al capitolo precedente.
Mai titolo del capitolo e della storia furono più adatti a mio avviso!
Law finalmente apre il suo cuore sia alla ciurma che al suo amante e meglio di così cosa si può pretendere?
Capisce che i suoi uomini non lo odiavo, fa pace con Penguin e con tutti. Non li ha mai considerati deboli ma capisce che per proteggerli ha agito nel modo sbagliato purtroppo.
Ma anche uno come lui non è infallibile. Insomma un difetto lo deve avere pure lui U_U
Ti ho già detto quanto sei stata brava a caratterizzare i suoi uomini e anche a creare un rapporto più che verosimile quindi su questo punto non mi ripeterò.
Per quanto riguarda lui e Kidd. Stavolta è il rosso a farmi sciogliere visto il modo in cui ha aperto il suo cuore al chirurgo facendogli capire il perché della rabbia che provava nei suoi confronti.
Ma anche lui finisce per fare pace con il moro e quel lavoro di bocca fa capire molte cose. Fa capire che veramente il loro rapporto é può solido di quanto possa pensare.
E anche se si lasciano lo fanno con uno spirito diverso e con la speranza di rivedersi. Stavolta non hanno paura di mostrarsi attraverso i gesti ciò che provano e la cosa davvero mi fa saltellare per la stanza.
Sono curiosa per l'epilogo ma credo che lo leggerò dopo visto che il pranzo mi chiama ^^
Ancora bravissima perché riesci a farmi amare la coppia non sfociando nello smielato ma mantenendo i loro caratteri.
Brava davvero e ancora complimentoni <3

11/03/18, ore 12:53

Eccomi qua cara senpai ^^
Innanzitutto buona domenica e poi sappi che con questo capitolo mi hai fatta sciogliere più volte e non credo che arriverò viva a stasera ma almeno morirò felice.
Ma partiamo dal principio o mi perderò in deliri xD
Allora sono felice di vedere che i due si sono liberati e che sono riusciti a scappare anche se per farlo hanno dovuto rischiare la vita.
Ma almeno hanno un po' di tempi per riposare e recuperare le forze sul sottomarino prima di ripartire ala volta della Sunny.
Quel pugno rabbioso che Penguin da a Law diciamo che me lo aspettavo vista tutta la rabbia e la frustrazione che il pinguino aveva accumulato nei confronti del suo capitano.
Peccato che però con la sua impulsività stia un po' minando il suo rapporto con il chirurgo ma anche quello con Killer. Credo anche io che debba cercare di stare più tranquillo ma poveretto in situazioni così stressanti e pericolose é ovvio che prevalgano i sentimenti negativi.
Ma le cose che mi vanno fatta sciogliere sono altre due. Primo la storia di quel braccialetto che hanno condiviso per tanto tempo Kidd e Law all'insaputa del rosso. Trovo dolcissimo che Law l'abbia tenuto come una sorta di amuleto scaccia pensieri e che lo toccasse ogni volta che voleva trovate un po' di pace
L'ennesima prova di quanto i due si amino e siano legati. Ogni volta i loro pensieri corrono all'altro e se non è dolce questo *_*
La seconda cosa sono le scuse che Law da a Bepo.

Trovo adorabile il loro rapporto e del resto soprattutto l'orso meritava delle scuse e delle spiegazioni anche se è davvero gentile a non forzare l'altro chiedendogli cose che sembrano mettere a disagio l'altro.
Insomma davvero un ottimo amico e ci credo che Law si fidi di lui. Non è solo un vice affidabile ma anche un amico leale.
Solo che proprio per questo finalmente Law capisce di aver sbagliato a tenergli nascosti i suoi piani.
Ma Bepo lo perdona e quel "capitano" con cui lo chiama é di sicuro molto più significativi di quanto sembri.
Insomma anche questo un gran bel capitolo con una bella fuga ed una introspezione ben fatta. Sei in grado di lavorare molto bene con i pirati del cuore nonostante i pochi elementi disponibili quindi brava e complimenti come sempre <3

10/03/18, ore 15:53

Sapere che in questo capitolo c'era la Lemon ovviamente non poteva che spingermi a leggerlo subito ahaha detta così mi fa sembrare una maniaca ma il senso è che davvero in questa storia mi erano mancate le scene rosse tra questi due bei maschietti.
Poi la cosa bella del tuo stile di scrittura é che grazie ad un uso sapiente degli aggettivi riesci ad esprimere molto bene le sensazioni dei due in quei momenti
Insomma l'urgenza e la voglia che provano i due é davvero tanta e sicuramente si capisce da ogni gesto ed ogni parola.
Per quei minuti spariscono tutta la rabbia e la voglia di uccidersi che provano e si lasciano andare a ben altri sentimenti.
La cosa che ho trovato più adatta a loro due é che non vogliano mostrare quanto si siano entrati sotto pelle a vicenda nonostante tutti gli insulti e le scazzottate. Ovviamente devono mantenere la loro aura di crudeltà e di cattiveria e non possono certo intaccarla mostrandosi deboli ed innamorati.
Ma io sono come stanno le cose e attendo l'invito alle loro nozze U_U
Come al solito i colpi di scena non mancano e per questo amo le tue storie e mi rapiscono dall'inizio alla fine.
Qua non credevo che Kidd avrebbe messo Law in cella nel frattempo che decide cosa ne vuole fare di lui.
Questa scelta secondo me è stata dettata dal fatto che ancora ce l'ha con lui e non vuole essere abbandonato nuovamente e anche perché non vuole che sia Law a decidere per entrambi. Perché hanno già sofferto troppo per le decisioni prese precedentemente dal chirurgo e stavolta Kidd non ci sta.
Vedremo se avrà fatto bene o se è uno dei suoi solito colpi di testa che portano solo guai.
Comunque credo che Law starà ancora per poco sulla nave di Kidd visto che Penguin sta già mettendosi d'impegno per aprire la sua cella.
E soprattutto le considerazioni che fa su Killer sono dolcissime e servono a fargli capire che in fondo Killer gli ha saltai le chiappe e che ci tiene a lui.
Davvero un bel capitolo come sempre!
Insomma una storia bellissima che si sta avviando verso la conclusione T_T sono già triste uffa.

10/03/18, ore 15:19

Potevo mancare all'appuntamento quotidiano con questa storia?
Certo che no!
Allora in questo capitolo abbiano entrambe le coppie che hanno un confronto bello intenso e che mette a nudo le loro reali emozioni.
Mi spiace molto per Killer e Penguin sai? Sono così triste al pensiero che si siano separati così che sto male per loro.
Adoro il modo in cui entrambi sono fedeli fino alla fine ai loro capitani e si preoccupano per loro.
Killer che, nonostante le ferite, esegue gli ordini di Kidd é davvero più che commovente perché quella è una lealtà infinita che è ben oltre il rapporto tra capitano e vice.
E questo lo porta purtroppo a mettersi contro il suo amante che mi ha sorpresa in questo capitolo.
Non mi aspettavo di vederlo colpire Killer proprio sulle ferite ^^" ma si sa che in amore e in guerra tutto é lecito.
È vero che sono diventati molto più simili ai loro capitani di quanto credano con quel rapporto complicato che forse non li porterà a nulla di buono ma i loro sentimenti sono sinceri quindi io faccio il tifo per loro sempre e comunque.
Ma passiamo all'altra ship!
Qua ho notato che ci sono degli atteggiamenti che mai prima d'ora i due hanno mostrato.
Prima quello strano silenzio da parte di Kidd, che Law ha paura a temere visto che è abituato a saperlo gestire quando si arrabbia e sbraita, mentre quella versione pensierosa sicuramente non dice nulla di buono.
Per quanto riguarda Law invece mi ha sorpresa quando ha gettato la bottiglia che stava usando come arma, privandosi così del suo vantaggio momentaneo.
Ma la bottiglia serve a ben poco perché non ha intenzione di uccidere Kidd e il rosso questo lo ha capito e ovviamente lo provoca.
La zuffa qua é davvero tipica di loro due che prima giurano di volersi ammazzare e poi invece finiscono distesi come sempre uno sopra l'altro ehehe
Quel bacio alla fine *____* vabbè sto tipo toccando il soffitto della mia stanza con un dito per questo e ti ringrazio per avermi fatta sognare come sempre.
Insomma un capitolo con una introspezione fatta davvero bene in cui hai mostrato come sempre la tua bravura anche nell'azione e negli scontri
Le tue caratterizzazioni lo sai bene che le adoro *__*
Per ora mi congedo facendoti i soliti complimenti ehehe

09/03/18, ore 19:04

E ne leggo anche un altro di capitolo visto che ho un po' di tempo e dovevo sapere come finiva lo scontro tra Kidd e Law visto l'amaro in bocca lasciatomi dalla fine del precedente capitolo.
Allora suddetto scontro tra i due avevamo già capito che avrebbe avuto un solo vincitore e mi dispiace immaginarmi Law sanguinante e quasi morto tra le mani del rosso che lo vorrebbe uccidere.
Ma quel momento in cui stava per baciarlo cavolo se mi é rimasto impresso!
Significa innanzitutto che Kidd stesso ha dei sentimenti e che nonostante sia in netto vantaggio non può negare a se stesso che Law ha un potere su di lui che non credeva possibile.
E questa è una cosa che fa perdere ancor di più le staffe a Kidd che non vuole sentirsi così impotente e dipendente da un'altra persona in quel modo così imprevedibile e irrazionale.
La cosa non passa inosservata neppure a Law ma d'altra parte anche lui ha paura. Paura che Kidd lo uccida veramente, che faccia del male ai suoi uomini e forse anche di quegli stessi sentimenti che tormentano Kidd.
Ovviamente non ci rendono mai le cose facili sti due. Mai una volta che si facciano un sana scopata e pace fatta xD
Che dire di Bepo? L'ho adorato! Ha difeso Law con le unghie e con i denti (nel verso senso della parola ^^") nonostante tutto perché è il suo migliore amico e nessuno della ciurma vorrebbe vedere morto Law perché lo amano troppo.
Vedere l'orso contro Killer in uno scontro vice contro vice mentre Kidd fronteggiava Law é stato bello ed emozionante *_* da mozzare il fiato e sicuramente sai come dare il giusto spazio all'azione e ai combattimenti, che come ti avrò già detto descrivi benissimo.
Un capitolo bellissimo in cui ti sei concentrata anche sul resto dei pirati del cuore con il povero Penguin che sta per infiltrarsi nella tana del lupo sia per Law ma anche per Killer.
Questo intrallazzo tra loro due é sempre più interessante e davvero lo apprezzo tantissimo *_*
Bravissima come sempre ❤

09/03/18, ore 18:35

Ed eccomi qua!
Dopi aver saltato l'appuntamento di ieri per problemi di salute oggi ci sono e questa storia anche se solo per un giorno mi é dannatamente mancata perché la adoro *_*
Innanzitutto sappi che ho amato il modo in cui hai reso Kidd in questo capitolo e penso che la tua caratterizzazione sia più vicina a quella di Oda più di quanto immagini.
L'ho rivisto in ogni gesto e in ogni parola del tuo Kidd e spesso ho urlato mentalmente "Eccolo il mio Kidd!"
Il fatto che abbia fatto dei pirati del cuore ciò che voleva é esattamente nel suo stile e ovviamente i suoi avversari non possono che soccombere davanti a lui.
Al pari del loro capitano non possono tenergli testa ed é meglio non farlo incavolare più di quanto non sia già.
E Law sapeva che tutto quello che voleva era uno scontro con lui.
Trovo bellissimo che si sia allontanato dal sottomarino per non mettere in pericolo la sua ciurma. Insomma anche se ha travisato le parole di Penguin quella é stata casa sua e quelli là dentro sono i suoi uomini e non vuole metterli in pericolo a causa di faccende personali.
E lo scontro tra Kidd e Law? Lasciati dire che mi ha tenuta con il fiato sospeso fino alla fine e le cose si mettono male per Law a causa delle sue ferite.
A parte questo combattimento che ho amato, devo farti i miei complimenti per il modo intelligente con cui hai sfruttato il potere di Kidd.
Io l'ho sempre saputo che si poteva fare si tutto con in potere cazzuto come quello e, da brava fan dei fumetti americani, so quale potrebbe essere il suo potenziale e spero che Oda ce lo faccia vedere per intero visto che è al pari di quello di Law a mio avviso.
O non sarebbe la prima supernova per niente oltre che per il suo sadismo e la cattiveria.
Comunque a parte questa cosa che non c'entra nulla, complimenti per il capitolo e per il modo in cui hai fatto incontrare i due eroi.
Me lo aspettavo esattatamente così rabbioso e sanguinolento anche se spero che si arrivi anche ad un dialogo se mai Kidd lascerà qualcosa del chirurgo ^^"

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]