ed io ti ho subito notato, perchè c'è qualcosa di diverso negli occhi di chi è stato abbandonato.
di sawyx

29/12/14, ore 20:19

Il capitolo è bello.Mi piace tutto.Zayn è troppo aww.Ma quest parte fa troppo ridere hahahahaha
“c’è Man Vs Food!” gridò Niall come captando le onde elettromagnetiche della tv. è da Niall hahahahah.Poi lei che dice tutte quelle cose di Zayn a Niall *-* E lei che se ne è innamorata di lui...non vedo l'ora di leggere il continuo per scoprire cosa succederà.
P.S.Aggiunta la storia tra le seguite :) aspetto il prossimo <3

29/12/14, ore 20:05

Ciaoo!Il capitolo mi piace molto.La lettura è scorrevole e scrivete molo bene.Già mi immagino Harry ballare,oddio hahahah Zayn che la guarda sorridendo e lei arrossisce awww e poi che le dice che ha una bella risata...per me stanno troppo bene insieme.
“oddio cos’è tutta questa dolcezza?!” gridò sgranando gli occhi.
Ma hahahhaha ora vado al prossimo capitolo <3

29/12/14, ore 19:52

Ehii! <3 Il capitolo è molto bello.Ma Niall che manda a fuoco la casa di Harry hahahahahha ne sarebbe capace,già me lo immagino hahahah.Mi è piaciuto poi quando Beth e Zayn restano da soli e si confessano quelle cose.E alla fine lei l'ho abbraccia,sono troppo carini.

“hai un sorriso bellissimo” mi incitò.
Alzai gli angoli della bocca e la sentii sussurrare: “ora va meglio” troppo bello *-*

Come al solito non noto errori e per me scrivete bene.Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3

29/12/14, ore 19:34

Ciaoo!Ecco il secondo capitolo <3 Questa fanfiction già mi piace un sacco.Che dire,non vedo errori e il vostro modo di scrivere mi piace.Il capitolo,anche se corto,è bello.Poi ho già in mente Elisabeth e Zayn insieme hahahah :)) anche se non ho la più vaga idea di come posso fondere i loro nomi.Ho la sensazione che quel Mason si metterà in mezzo però lo scoprirò solo leggendo.Ora vado al prossimo capitolo <3 P.S. Complimenti.

29/12/14, ore 19:22

Ehi! <3 Allora...a dire la verità il primo capitolo mi piace un sacco.Per me non è affatto noioso e dico per davvero che è molto bello *-* complimenti <3 Per me non ci sono errori e la lettura è scorrevole.Da una parte me l'ha sentivo che Zayn fosse il ragazzo di ieri sera.Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,che passerò tra pochi minuti.Alla prossima <3