Stupid,I love you.
di itsyouemma

25/01/15, ore 23:07

La bambina che da' il bacio al suo papà *_* che tenerezza! Sono troppo dolci :)
Il matrimonio è stato fantastico! praticamente se lo sono gestiti loro più che il prete xD mi ha fatto morire dalle risate, sono stati magnifici xD
E del finale che dire.... bellissimo :) loro due che ballano in disparte... e hanno il loro bel lieto fine!
Mi dispiace che sia finita! Ti leggerò nelle altre ff :)
un abbraccio!

25/01/15, ore 18:54

Ciao :)
Hai trovato un bel modo per far concludere la tua bellissima storia :)
Il giorno del loro matrimonio.. ohhhh perfetto.. è stato bellissimo :)
La parte del padre di Emma mi ha fatta rotolare dal ridere!!
"«Papà, tu che ne dici?» urlò, voltandosi verso il padre, che alzò le spalle.
«Fai tu...io non lo sposerei mai...non è il mio tipo!» " Stupendo!! Veramente stupendo :)
Bravissima!!!!

25/01/15, ore 15:25

Ciao Maddy!
brava che hai portato a termine questa lunga spelling.
E rimanendo sempre in tema con i prompt.
Davvero un buon lavoro e una degna conclusione <3.
A presto
Gra

24/01/15, ore 02:25

Uuuh me l'ero perso questo capitolo!
Che dolci loro che aspettano con ansia la loro bambina... e Killian che butta lì vari possibili nomi per una FEMMINA ahahah Jasmine comunque mi piace molto!
E una settimana dopo la loro bimba è già nata *_* sono davvero dolci, e l'infermiera dovrebbe starsene al suo posto u.u uncino o no lui è il papà, ovvio che non le farebbe male u.u
Sono davvero teneri, e Killian che decide di passare tutta la notte con lei per non farla stare solo è dolcissimo :)
brava come sempre :D
alla prossima, un abbraccio :*

23/01/15, ore 09:44

Ciao :)
Ho amato questa storia e ho letto tutti i capitoli alla velocità della luce!! È talmente dolce e tenero il tuo Killian.. è perfetto.. anke Emma mi piace molto..finalmente ha abbassato le sue difese e ha lascito che Killian facesse parte della sua vita!! :)
Non vedo l' ora di leggere il seguito!! A presto :)
Rossy

22/01/15, ore 14:40

Awwww *.* Quanta dolcezza racchiusa in questo capitolo.

Io amo Daviiiid. Lo adoro quando fa il gelosone ahaha

Killian come al solito è sempre molto premuroso e rassicurante verso Emma. Nonostante lei fosse presa dal panico e dalla paura che lui potesse abbandonare lei ed il bambino come aveva fatto Neal, riesce subito a rassicurarla ed a strapparle un sorriso.

Sono riuscita finalmente a recensire tutti i tuoi belli capitoli, quindi non mi resta che salutarti e sperare di sentirti presto :-)

Un bacio,

22/01/15, ore 14:22

Inizio col dirti che questo capitolo non è affatto una schifezza. Anzi! Detto questo posso passare a dirti cosa penso del tuo lavoro.

E' molto dolce ed al tempo stesso buffo il fatto che anzichè essere Emma a rassicurare Killian per il pericolo appena scampato ed a coccolarlo, fosse il contrario.. Ma porca paletta, come può sempre scappare da lui?!?!?! Ma stacci subitooo, io non me lo farei dire neanche mezza volta in più ahahaha

Molto tenera la scena di loro che guardano le stelle *.* e la frase romantica di lui che dice che è lei la sua stella.. Quanto posso adorarlo <3_<3

22/01/15, ore 12:57

Odio essere ripetitiva ma non posso farci niente se mi piace troppo vederli così *.*

Innanzitutto quanto è tenera Granny? Inoltre ha tutta la mia stima se è riuscita ad imbarazzare Killian xD

Mi piace il tuo modo di rappresentare Emma come un cucciola. Di Killian in fondo lo sappiamo perchè diverse volte si è mostrato così nel telefilm ma lei, al contrario, pochissime. E sappiamo che in realtà non è come vuol far sembrare ma molto più come la descrivi tu :-)

Temo comunque che il problema fondamentale è che prima di piacermi Emma e Killian mi piacciono Jennifer e Colin insieme <3_<3 Mi sento molto crudele a dire una cosa del genere sapendo che lui è sposato con figlio a carico ma mi piacerebbe troppo vederli insieme anche nella vita reale. Sono un pò cattiva, lo so :-(

22/01/15, ore 11:46

Ma povero Killian!! Lo scotch per non sentire la sua voce? Vorrei proprio vederlo in una scena del genere, non può parlare ma sono sicura che con i suoi occhi mi farebbe morire dal ridere.

Per quanto riguarda Emma, adoro vederla così serena e per niente timorosa di dimostrare i suoi sentimenti.

Mi dispiace inondarti con le mie recensioni continue, ma devo approfittare del tempo a disposizione e soprattutto una tua storia tira l'altra ;-)

22/01/15, ore 11:27

Fino alla terza stagione nutrivo grande simpatia per Tremotino anche se, con la vicenda del pugnale falso, mi era un pò scaduto. Nella quarta stagione, invece, non riesco proprio a tollerarlo e sono ben felice della scelta di Belle.

Ma comunque, parliamo dei nostri CS altrimenti mi sale il nervoso pensando a Rumple :/

Io spero davvero che Emma reagisca così e capisca il reale motivo per cui Killian l'ha fatto, anche se è stato costretto a non fare cose molto nobili. A tal proposito devo dire che non mi è piaciuta la piega che gli autori hanno fatto prendere all'ultima puntata di metà stagione, cioè non ne se n'è parlato per niente?? Mi hanno un pò deluso, devo essere sincera.

Troppo struggente la scena in cui Killian sembrava morto :-( ma l'angst comunque mi attira molto.

22/01/15, ore 11:08

Rieccomiiiii..

Ma quanto adoro il tuo modo di "rappresentarli"?! Troppo, troppo. E poi grazie a te li vedo in vesti che nel telefilm penso vedremmo nel 2000 e mai :-(

Per quanto riguarda la magia di Emma, beh vorrei proprio vedere che non sia un figurino con lo smoking *.* mi diventano gli occhi a cuoricino alla sola idea xD

Ah, quasi dimenticavo! Quanto mi hai fatto ridere con la frase di Killian "Anche io sarei al settimo cielo se fossi il mio fidanzato" ahahahah oddio, lui avrebbe il coraggio di dire davvero una cosa del genere :P

Penso proprio che andrò a leggere un altro capitolo. Oggi sarà un recupero disperato ahaha

22/01/15, ore 10:45

Dolci...Tanto dolci! Divertenti...Tanto divertenti!

Mi è piaciuta molto questa tua OS, loro due insieme sono la dolcezza che non cade mai nello smielato ;-)

Approfitto di questi giorni di relativo tempo libero per recuperare il tutto (almeno ci provo), quindi corro a leggere un altro tuo lavoro.

A tra poco :P

18/01/15, ore 04:00

Ma sono tenerissimi Emma e Killian che fanno gli sdolcinati mentre invece dovrebbero pensare a cercare l'auto di Crudelia xD E David che li rimprovera... porelli! ahahahah
Emma che all'improvviso ha queste fitte e lui che cerca di aiutarla a sopportare il dolore... che dolce... e se ha addirittura intenerito David! :)
E alla fine... che sorpresa! E' incinta! Ed è contento anche Hook *_* con la battutina... è sempre il solito! xD
E alla fine, Emma che gli chiede di non abbandonarli... sono l'amore questi due :)

14/01/15, ore 04:47

Che dolce questo capitolo! ♥ Emma che inizia a frustrarsi per i sensi di colpa, per non essergli stata vicino nel momento del bisogno...
Killian che la rassicura e vuole passare del tempo con lei... ma dove vuole andare! U.u
Stava di nuovo per scappare dopo il complimento... ma per fortuna l'ha convinta a rimanere! È tenerissima l'immagine di lei in braccio a lui a guardare le stelle...
Bel capitolo! :D

07/01/15, ore 04:29

Innanzitutto... ma che cara Granny che accompagna Killian in macchina! xD e poi gli da' lezioni d'amore... è stata davvero fantastica questa parte!
Ed Emma che ha bisogno di lui e non sapeva come dirglielo... che tenerezza :)
Poi quando Killian sta per crollare per il sonno ma fa di tutto per tenere gli occhi aperti e farle compagnia nell'insonnia...
E poi quando c'è da fare il malizioso giustamente si sveglia e si da' da fare alla grande eheh xD
Povero che cerca di non farle male e lei che gli urla addosso e poi si sente in colpa...
E' stato un capitolo dolcissimo come sempre! :D Mi è piaciuto, ovvio... però... spero che ci metterai meno per il prossimo, perché sono curiosa!
Un abbraccio!