Until I Met You
di magic_kiwibird

08/03/15, ore 22:45

ciao...
sn nuova e questa storia mi sta piacendo molto. Ho visto k è da molto k nn aggiorni, hai deciso di nn continuare?
Se è così nn farlo ti prego voglio sapere k succede cn Harry,Niall e Sophie.
Mi sta piacendo davvero tanto e nn lo trovo giusto fermarlo così.
Alla prox

24/01/15, ore 14:21

Hey eccomi, sono @sheeranshugsxx di twitter, e come promesso sono qui a recensire.
Allora parto col dire che non leggo più het da parecchio tempo, perché, ahimè sono tutte uguali, certo facendo le dovute esclusioni. Inoltre non mi piacciono le ff con l'universo reale, preferisco nettamente quelle con l'AU, inoltre il fatto che siano diverse storie se cosi possiamo dire, potrebbe confondere il lettore, ma essendo una traduzione non saprei a chi dire queste cose ahah insomma tu sei solo un "mezzo" se così possiamo dire. Quindi mi limiterò a parlare della traduzione, è fatta bene, escludendo alcune espressioni che ovviamente non rendono bene in italiano quanto in inglese. Detto questo ti lascio ugualmente una recensione positiva perché non è 'colpa' tua se la trama non mi fa impazzire.
Alla prossima.
xx

20/01/15, ore 22:13

Stai aggiornando velocemente vedo....mi piace :) Adoro il capitolo e poi queste due canzoni mi piacciono un sacco anche se sono di 3-4 anni fa :) Bacioni **

20/01/15, ore 19:25

Il capitolo è stupendo,come sempre! Sinceramente mi dispiace un pò per Harry, perchè Sophie ed Harry si amano! Chissà come la prenderà Niall quando lo verrà a sapere...poverino! Chissà come andrà a finire?! Sono curiosa! Fammi sapere!

19/01/15, ore 21:02

Oddio, non riessco a smettere di sorridere per questo cosi detto appuntamento Fra Niall e Sophie. Intanto, parto col dire che IO MI VENDEREI ANCHE LA CASA PUR DI ASSISTERE AD UN CONCERTO PRIVATO DEI RAGAZZI quindi wow, ho rosicato tutto il tempo ahahah.
Poi bho, Niall che alla fine abbraccia Sophie è stata una cosa troppo bella, troppo dolce tanto che non ho potuto fare a meno di sorridere. Eppure non posso far altro che pensare ad Harry: a lui interessa da morire Sophie, vero? E lei foorse sta aprendo gli occhi. Sarebbe ora!
Bhe sono curiosissima di scoprire cosa succederà, alla prossima!
xhimmelx

19/01/15, ore 19:31

oh Dio eccoti di nuovo! aspettavo con ansia questo capitolo, che a dirla tutta non mi ha per niente delusa! è stupendo e le tue traduzioni sono sempre perfette! complimenti, continua così e avvisami quando aggiorni!

18/01/15, ore 21:50

Bene...che dire per non essere ripetitiva? Allora questo capitolo mi sa molto di....di...di okay non lo so. È bello, molto bello. Cioè fantapandicornoso(?) E Sophie spacca yoB-) cioè io ho detestato Todd dal primo capitolo in cui se ne parlava e quindi...e quindi niente sono felice :) comunque..ciao e aggiorna presto:) :)

17/01/15, ore 19:25

Comunque penso che il capitolo sia molto bello,chissà cosa faranno Sophie e Jo con i ragazzi per l'incontro con Todd e Gracie. Sono curiosa?!
E poi che carini che sono Sophie e Niall che si stavano per baciare,ma purtroppo non è successo.
Fammi sapere quando aggiorni.
La tua storia è bellissima!

17/01/15, ore 01:12

Hey, rieccomi qui. Mi era mancata questa storia!
Allora, in questo capitlo ho notato un effettivo avvicinamento dra Sophie e Niall. Insomma, si parla di appuntamento e c'è addirittura stato un momento in cui le labbra dei due si stavano quasi sfiorando. Non so davvero cosa aspettarmi.
Dall'altro lato Sophie mi è anche sembrata convinta a voler cambiare il suo rapporto con Harry, smettendola di essere ostinata nei suoi confronti, e sarebbe ora. Lui poi si vede che non l'ha preso benissimo il rapporto che c'è fra Sophie e Niall.
Comunque, sono davvero curiosa di vedere cosa succederà successivamente, quindi al prossimo capitolo!
xhimmelx :)

16/01/15, ore 17:55

Ok eccomi qui cara :)
Allora, che dire.. Sophie continua a starmi davvero antipatica ( non offenderti), non riesco a capire il motivo dei suoi comportamenti.è davvero schizzinosa come le ha detto Niall e sembra odiare Harry senza un motivo apparente.. non lo so, forse prima o poi riusciró a capirla :)
Jo mi sta molto piu simpatica, la trovo spontanea e naturale ma soprattutto super allegra!
avvisami quando aggiorni cara, buon weekend :3

16/01/15, ore 16:14

Eccomi qui, come promesso!
Adoro questo capitolo, Gracie sembra davvero stronza, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà aaaaaaah!!

16/01/15, ore 14:44

Ho notato che è da tanto che non aggiorni, io come al solito arrivo sempre in ritardo quindi.. Tutto bene?
Il capitolo è fantastico! Bella traduzione, alla prossima!

11/01/15, ore 19:48

Buon 2015 anche a te! Incomincio a dire che il capitolo è fantastico!
Sophie e Harry sono stati davvero carini, ma quando si decidono a baciarsi?!

04/01/15, ore 21:12

Beh che dire, non c'è molto da aggiungere. L'ho trovato un capitolo davvero molto carino e divertente, soprattutto la scena in cui vengono inseguiti dai paparazzi, la gif ci sta tutta ahahahah!
Zayn e le sue solite idee non potevano mancare: lui e i cespugli mi hanno stesa, veramente. Poi Niall che ci si tuffa dietro e Liam che non vuole seguirli, dei comici praticamente.
Allora, come detto mi è piaciuto molto anche questo capitolo, non ho riscontrato errori grammaticali poi per quanto riguarda la traduzione a me sembra sempre così impeccabile, quindi mi fido ciecamente di te!
Niente, ti volevo ringraziare perché qualche capitolo precedente tu lo hai fatto con me, adoro il fatto che ringrazi tutti i recensori a fine capitolo è una cosa dolcissima aw
Allora alla prossima!

-Giulia

04/01/15, ore 20:38

Ciao bella, sono @poseey_ da twitter.
Ero già passata dal primo capitolo di questa storia e ricordi che non era stata proprio positiva, e mi spiace ma mi ripeto. Non mi fa impazzire il modo in cui è scritta, le parentesi e le descrizioni un po' tirate via in alcuni punto, la trama non sembra male ma il modo in cui è scritta non mi coinvolge.
Quindi come l'altra volta la mia sarà una recensione neutra.
Alla prossima El