Until I Met You
di magic_kiwibird

20/12/14, ore 17:16

Allora, prima di tutto, in bocca al lupo per la tua operazione al ginocchio. Capisco l'ansia, ma ripetiti che sei forte (perchè lo sei!) e che andrà tutto bene (perchè sarà così). Passando al capitolo, mi piace davvero molto soprattutto quando Harry salva Sophie da una brutta caduta e lei non risponde "Grazie" ma risponde con un "Le mani, Harry!".
Povero Harry!
Spero che stai bene e ancora in bocca al lupo.
Sii forte.

19/12/14, ore 16:52

Ehi bella, eccomi ancora qui :)
Penso che la storia prosegua molto bene, senza intoppi, ma questa protagonista mi sta un po' sulle scatole.
Cosa le avrà mai fatto Harry di così brutto da essere così antipatica?
Alla prossima xx

19/12/14, ore 16:29

Ehy, eccomi qui per lo scambio di recensioni, finalmente ho trovato l'occasione giusta per passare!
Allora, come al solito traduzione ben fatta, eccetto per qualche piccola ripetizione. Comunque, mi piace come sta procedendo la ff, e la storia fra Harry e Sophie mi incuriosisce sempre di più. Chi sa se prima o poi Harry riuscirà ad avere un buon rapporto con Sophie a questo punto AHAHAHA.
Alla prossima si spera, xhimmelx :)

19/12/14, ore 08:14

Ciao :)
Bellissimo anche questo capitolo.
Povero Harry hahaha le prova di tutte ma Sophie é proprio cocciuta.
Certo se prima la capivo ora forse sta esagerando :/
Beh ma ora Harry vuole conquistarla con la musica *^*
Non vedo l'ora del prossimo :)

Bacio, Ver

17/12/14, ore 21:33

Ehi bella, sono @njnthofmay di twitter, ed eccomi qui con il penultimo capitolo, poi andrò a quello dopo.
Allora, come capitolo è ben scritto, o nel tuo caso, ben tradotto, l'uni errore che ho trovato è "Potetti" che sarebbe "Potei" ma succede a tutti, non preoccuparti.
Riguardo la trama, sembra carina ma un po' banale, ovviamente non giudico perchè ho letto solo un capitolo, ma l'impressione è questa.
Non ho nulla da ridire sul resto, eccetto il fatto che non ho capito qual è il titolo... Until I Met You o What Comes Around? :)
Alla prossima,
XVIIXXIII xx

17/12/14, ore 13:52

Eccomi qui, come sempre, fino alla morte ahahah
Allora, questo capitolo è davvero bellissimo, lo adoro davvero. Anche io shippo un po' di più i Pharry, sono trooppo aww
Avvisami quando aggiorni <3

17/12/14, ore 01:38

Questo capitolo ė fantastico davvero **
Per quanto di passaggio sia l'ho trovato dolce e divertente al tempo stesso. Come dici tu si capisce che Harry si sia preso una bella sbandata per Sophie e anch'io li shippo tantissimo **

quando stava per cadere e Harry la salva ė la mia parte preferita! Non vedo l'ora del prossimo e grazie per il lavoro che fai per noi :)

Un bacio a presto

Ver

16/12/14, ore 21:10

Ehy :)
Sono la ragazza dello scambio di recensioni di Twitter.
Inizio subito col scusarmi (e probabilmente a te non fregherà niente ahahah) se sarà una recensione veloce, ma sono stanca e teoricamente dovrei ripassare tedesco, ma dettagli.
La storia la trovo molto originale e probabilmente leggerò anche l'originale.
È la prima ff che trovo i ragazzi adulti con dei figli (che rispecchiano abbastanza i caratteri dei genitori).
Adesso vado! Prometto che cercherò di leggere tutti gli altri capitoli che hai tradotto. Abbi pazienza AHAHAH
Un bacio
xxx

14/12/14, ore 17:09

Non sò perchè credi che la tua storia non piaccia...lo stai facendo con il cuore, giusto? bene, se è così continua a tradurre e a pubblicare, anche se la storia non sta piacendo.
Devi farlo perchè:
- sei bravissima
-mentre traduci migliori anche il tuo inglese.
Se gli altri pensano bene su te e la tua storia sono felice per te, perchè ti danno la forza di andare avanti, di continuare a tradurre. Se invece la tua storia non piace, non abbarterti, continua a scrivere, nonostante le critiche, perchè sei bravissima!
Comunque, parlando del capitolo: mi piace molto sia la storia che il capitolo.
Aggiorna presto, è avvisami quando lo fai.
Ti prego non smettere di tradurre e di pubblicare, sei bravissima!

14/12/14, ore 13:30

heilà
molto bello, mi piace, e adoro il fatto che concludi i capitoli sempre con gif e immagini
il capitolo mi ha soddisfatta, complimenti

un bacio x

-Alessia

14/12/14, ore 13:28

heii
allora, bel capitolo, mi piace
non mi pare di aver notato errori, quindi bravabrava
la trama mi piace sempre più e apprezzo il linguaggio che usi
avvertimi appena aggiorni

un bacio x

-Alessia

13/12/14, ore 15:03

Oh Dio, ho letto poco fa il capitolo 10 e non mi aspettavo che aggiornassi così presto ahahah
questo è lunghissimo e mi piace moltissimo, anche io amo i Pharry sono favolosi awww!
Avvisami la prossima volta che aggiorni c:

13/12/14, ore 14:05

Hey scusami davvero tanto per il ritardo t.t
Mi aspettavo una capitolo un po' più lunghetto, perchè è davvero corto, però bellissimo come sempre!
Avvisami quando aggiorni, ciao!

11/12/14, ore 18:31

Ho aspettato tantissimo questo capitolo! La tua storia è bellissima!
Aggiorna presto!

10/12/14, ore 17:55

ciao!

Eccomi tornata <3
mi dispiace di non essere riuscita a recensire il capitolo precedente :/
Anyway hahah questo capitolo è bellissimo :') anche se davvero troppo corto uffi :C

Spero di leggere il prossimo molto presto!

Baci, Ver