Until I Met You
di magic_kiwibird

22/11/14, ore 16:36

Hey eccomi quiii, scusami per il ritardo ma ero molto impegnata!!
FINALMENTE, un capitolo lungo ahahhaha non mi sembra vero!!
è molto bello e divertente, sul serio, adoro questa storia, mi sta piacendo sempre di più e non vedo l'ora di poter leggere il prossimo*-*
a revoir, bella <3

22/11/14, ore 14:56

Ti prego aggiorna presto. Ho letto di corsa tutti i 5 capitoli! Voglio sapere come continua ;)

22/11/14, ore 14:38

Ti ho subito aggiunto tra le preferite perché qs storia è fantastica. Se ti va passa a leggere la mia: We live happily ;)

22/11/14, ore 11:39

Hey, eccomi puntualmente qui!
Questo capitolo mi fa molto ridere lol, soprattutto il fatto che Sophie ha i ragazzi in casa e farebbe di tutto per mandarli via al più presto. Ci fossi io al posto suo AHAHAH. Il suo personaggio mi incuriosisce molto, perchè è molto testarda e "chiusa", ma questo può essere un suo punto a favore nella storia. Voglio dire, i ragazzi potrebbero essere più interessati a conoscerla non vedendola sclerare davanti a loro, ecco.
Comunque, anche questa volta hai fatto una buona traduzione senza errori. Continua così!
Alla prossima, xhimmelx :)

22/11/14, ore 01:24

Eccomi qua anche in questo capitolo che finalmente é un po' più lungo ^^
Beh che dire, inanzitutto mi é piaciuto davvero molto ed é anche molto divertente quando poi vede Haz seminudo hahah :') .
Povero Nialler :(
La nonna ha scoperto tutto lo sapevo hahhah :')

Non vedo l'ora del prossimo capitolo :)

A presto <3

19/11/14, ore 21:47

Eccomi qua come promesso! :)
Allora vedo che i capitoli sono sempre molto corti :C
Però già qui la storia inizia a movimentarsi!
Beh che dire adoro Jo hahaahah <3 io sarei tipo morta sul colpo ma dettagli ahhaha :)
Sophie mi piace molto e capisco il suo atteggiamento, cioè non con loro hahhaha perché non lo farei ma se un estraneo venisse in casa mia sarei anch'io mooolto diffidente!
Beh che dire, non vedo l'ora del prossimo capitolo :D

A presto, baci Ver

19/11/14, ore 21:37

Questa la faccio per bene.
Allora l'intestazioen, banner come cavolo si chiama non mi piace molto, nemmeno la scelta del personaggio femminile lo trovo adatta accanto ad Harry, ne avrei scelta un'altra.
La storia a volte perde un filo logico ed è difficile da seguire però è abbastanza carina.

19/11/14, ore 21:33

Oggi ci ho messo un pò per leggere la storia e ora che la sto recensendo mi sento un pò confusa, perchè riflettendo oggi ho visto un titolo diverso per i capitoli e un altro per la storia in generale.

19/11/14, ore 21:31

Sto recensendo tutti i capitoli come mi hai chiesto, ora ho notato sopra che è una traduzione, quindi diciamo che la recensione di prima dovrebbe essere riferita alla scrittrice della storia orginale.
Sono un pò confusa però.

19/11/14, ore 21:29

Ei eccomi qui, allora incomincio col dire che come inizio non c'è male.Però secondo me ci sono troppi personaggi, ceh, oddio io non riuscirei a gestirli devi fare molta attenzione a come poi gestici la storia.
Nonho trovato molti errori, in ongi caso non è male!

19/11/14, ore 20:06

come inizio mi piace molto, devo dire che la storia è molto ben scritta ed è interessante!

19/11/14, ore 16:55

Hey, eccomi dinuovo qui!
Che dire, ancora una volta traduzione ottima senza errori, nè grammaticali nè di distrazione.
L'entrata in scena dei ragazzi mi ha lasciata spiazzata, a dire il vero. Sophie è pazza, me li fossi trovata io davanti la porta avrei reagito in tutt'altro modo AAHAHAHAH. Chi sa se c'è una spiegazione a questo suo comportamento?
Lo scoprirò più avanti, alla prossima!
xhimmelx :)

19/11/14, ore 15:17

Hey bella, sono contenta che tu abbia aggiornato, non vedevo l'ora!
La cosa brutta di questi capitoli è che sono troppo corti, per descrivere una serata ci mette 3 capitoli ahahahh
Comunque è carino, dai, tradotto bene e spiritoso. E poi Harry ahahahha "La mia faccia è QUI, Harold!"
Oh Dio, stavo morendo😂
Ci vediamo, alla prossima, ciaoo!❤️
Ps. Avvisa quando aggiorni!

19/11/14, ore 09:40

Ciao :) Sono @verdianalautner da twitter eccomi qui come promesso :) Allora, devo dire che la storia per ora mi piace, forse non é tra le mie preferite ma continueró sicuramente a leggerla quando aggiornerai :) Il primo capitolo...wow..non ci ho capito nulla hahahaha peró l'ho adorato ** Insomma Lou con i bambini aww :3 Poi l'inizio della storia, okay per ora non mi dice molto ma sono cuiosa di continuarla :) E faccio a te i complimenti per la traduzione :) Certo prendersi l"impegno di tradurrre tanti capitoli é davvero ammirevole :) Allora buon proseguimento e a presto! Ver :)

18/11/14, ore 22:48

Ciao! Questa jo è omg a parte che io amo quel l'attrice il personaggio in se è molto bello e ben sviluppato! Per il resto capitolo molto carino:) a presto!!