He Saved Our Lives
di BeJames

Ta-Dan! Scusami, scusa, perdono, venia!
Gli ultimi due capitoli mi sono piaciuti molto, soprattutto quando Liz stava male per Kid, non so ma mi hai addolcita in qualche modo... Grazie per avermi sopportato.
Kiss and Kisses
Shoujo

Hey ciao, ho appena fnito di leggere questa fanfiction e sto con i lacrimoni agli occhi.
NO DAVVERO è QUALCOSA DI DAVVERO STUPENDO.
Il manga parla davvero poco su di loro, e il volume 18 del manga ha solo un piccolo spazietto pre-serie su Liz e Patty dove termina con la frase :" in effetti siamo state uccise da questo shinigami...uccise e poi siamo rinate".
Cazzo ho iniziato a piangere di brutto ;-;.
Beh questi OTTO (c'è...SIMMETRIAH <3) capitoli mi hanno davvero trasmesso le emozioni che queste sorelle + shinigami hanno provato assieme fino in fondo.
Un bacio e compimenti.
-BlackNeko

27/12/14, ore 17:19

Questa fanfiction è tenerissima *^* e questa è anche la mia parte preferita nel manga di Soul Eater, tanto che ho sempre pensato come mai non l'avessero mai approfondita a dovere...peccato cwc
Beh, fortuna che esistono le ff! Ciao e a presto!

Uh~! Vai Liz! bacialo finché puoi! Ho trovato questo capitolo molto simpatico, davvero unico.
- Shoujo

23/12/14, ore 18:14

Ho notato che il capitolo è più corto del solito, ma è davvero stupendo, Liz e Patty, diverse ma uguali, entrano nella vita del solitario Kid. Davvero molto bello.
- Shoujo

10/12/14, ore 14:25

Fiu~ Kid si è salvato...Sai l'infarto che mi hai fatto prendere!?!
Trovo che tu abbia espresso benissimo, le sensazioni che provava Liz quando pensava che fosse morto, continua così. ☑️                                                                             — Shoujo

è incredibile sapere come Liz e Patty ci saranno sempre per Kid, in questo capitolo credo che sia Patty a convincere la sorella, in un modo tutto suo, ad andare ad aiutare Kid, spero di poter continuare a leggere su questi tre protagonisti.                                      - Shoujo

Yuppie! Ahem buona sera, mi do un contegno... Liz che combatte contro dei fantasmi? Siii finalmente! Complimentoni comunque! A prestoo

22/11/14, ore 16:11

Ma ciao! Ih che bello, Shinigami-kun sei davvero profondo e tu BeJames scrivi in modo straordinario, mi piace! Aggiornerai presto vero? Beh continua così un bacione!

20/11/14, ore 20:12

Questi momenti dedicati a Liz e Kid, si prospettano molto interessanti. Soprattutto Liz che si è affezionata a Kid, cosa succederà? Spero di scoprirlo presto -.•