Azzurri come il ghiaccio
di panssj17

29/01/15, ore 15:22

Beh che dire come ti ho gia' detto questa storia trasmette di tutto.
Ho letto gli ultimi due Capitoli li ho trovati semplicemente bellissimi,Per quanto riguarda la scomparsa di Trunks era palese che non ci fosse un lieto fine da '' E vissero felici e contenti''. Beh per Bra ....ammetto che all'inizio non avevo l'idee chiare sul perche' di questa unione fra le due amiche, Ho letto lo stesso capitolo per ben due volte aahahhaha. Poi dopo un paio di ragionamenti xD mi e' stato tutto piu' chiaro il perche', Pan non avesse avuto piu' nessun uomo al suo fianco e abbia deciso di avere al suo fianco Bra.
Non vedo l'ora di leggere L'epilogo
A presto Roxy

29/01/15, ore 14:19

Prima di tutto mi sono emozionata quando si sono detti addio...finalmente Trunks ha confessato tutto il suo amore *.*
Poi riguardo a questo colpo di scena...beh devo ammettere che sono rimasta un po scioccata e allo stesso tempo delusa perché mi aspettavo che Trunks la rangiungesse in America ma la storia vera purtroppo non é andata così quindi dovevo aspettarmelo...comunque anche se non sono una fan del "lesbo" l'idea é carina e mi ha emozionata...non vedo l'ora di leggere l'epilogo :D
A presto :*

29/01/15, ore 13:29

Premetto che ho letto il cap. XX e il XXI assieme.
Il finale che hai deciso di regalare a Pan e Trunks è esattamente quello che doveva essere. Me l'aspettavo, ma allo stesso tempo quando l'ho letto mi sono resa conto che sarebbe potuta andare solo così e in nessun altro modo. Penso che tu abbia reso benissimo i sentimenti dei due personaggi e abbia descritto in maniera molto fluida la situazione.
La svolta "lesbo" come l'hai definita, per me è stata bellissima. Nel senso che, leggendo, a parte una lieve sorpresa iniziale, anche in quel caso ho avuto la sensazione che fosse del tutto naturale che il loro rapporto si evolvesse così. Come due anime gemelle, si conoscevano da una vita, e visto che l'affinità interiore era massima, quella fisica è venuta di conseguenza in modo molto naturale, al di là del fatto che fossero due persone dello stesso sesso. E' un sentimento davvero molto bello e il modo in cui lo hai inserito mi ha fatto davvero emozionare.

Attendo l'epilogo! A presto! Ciaooo!

29/01/15, ore 10:21

Ho pensato molto, prima di recensire...
​E ancora lo sto facendo, mentre scrivo...
​Dunque: L'addio tra Pan e Trunks é un capolavoro, come sempre. Per il resto pensavo che le due diventassero un po' come sorelle, ma poi ho riflettuto sul fatto che effettivamente Pan non avrebbe mai potuto avere un altro uomo e non mi sembra giusto che per il resto della sua vita non possa godere dell'amore e del sesso con un altra persona. Alla fine, penso che questo sia l'unico finale possibile fra le due...a meno che...tu lo sai...

L'ultima cosa é: Ma Goku da dove é uscito? Poi ti spiego la domanda via emaoil!
​ci si legge all'epilogo
Ssjgod
(Recensione modificata il 29/01/2015 - 10:23 am)

29/01/15, ore 10:01

Ok sono rimasta ultra scioccata gia mi sono confusa perche credevo non avessi aggiunto un altro capitolo poi questo :D. Di Trunks si sapeva dall'inizio ,per fortuna almeno quell'angelo e uguale al padre ^^. Sono contenta per quelle 2 anche se non riesco ad abituarmi alla cosa :P come sempre un bacione alla prossima storia

28/01/15, ore 22:28

Devo dire che mi hai lasciata di sasso !! Non me lo aspettavo :p in ogni caso non vedo l'ora di vedere   finirà ✌️

28/01/15, ore 22:13

Ok..è inutile dire che ci sono rimasta di sasso quando ho letto il finale..
Che dire, io sono un inguaribile romantica, e ho sperato fino alla fine che ci fosse un lieto fine tra Pan e Trunks..
Ho letto la tua storia tutto d'un fiato e devo dire che....è davvero fantastica!
Ora però ho paura di leggere l'epilogo..
ahhahah XD
Spero farai altre ff su questa coppia, baci :* ^_^

28/01/15, ore 21:28

Nooooo.... Io speravo in un ritrovamento tra Pan e Trunks!!! Il capitolo è bello come del resto tutta la storia però sono delusa perché mi aspettavo qualcosa in più sull'amore di Pan e Trunks. Sinceramente sono anche in disaccordo per la coppia Pan e Bra.

28/01/15, ore 09:47

Ormai  Pan non spera piu in niente ha il bambino ha Bra ma lasciare andare Trunks è troppo dura e troppo triste speriamo che questa fuga porterà solo cose buone. a un prossimo capitolo cara un bacione

27/01/15, ore 23:46

Immaginavo l'avresti fatto... Immaginavo avresti aggiornato proprio oggi!I temi cupi e forti di questa storia avranno aiutato a ricordare e a saperne di più."Per non dimenticare".
Grazie!
Complimenti per la storia e complimenti per la tempistica.La fine si avvicina inesorabile...eppure la mia anima "Disneyliana"attende che tu ci sorprenda con un lieto fine,ormai insperato.
A presto 😚

27/01/15, ore 20:40

...Addio Trunks,
Addio c17,
addio Radish e addio a tutta la bella gentaglia di m... che ha amorevolmente gestito il campo per tutto il magnifico soggiorno offerto ai gentili ospiti...
Auf wiedersehen!

27/01/15, ore 20:21

Ho letto gli ultimi capitoli...é bello che tu hai pubblicato proprio oggi...sono in trepidazione per la fine della storia...non che voglia che finisca presto perché mi fa impazzire *.*...ho un brutto presentimento però...spero che non finisca male...
Alla prossima :*

26/01/15, ore 12:01

Buon capitolo, ben scritto, anche se stavolta, mi pare, hai deciso di valorizzare di più le nozioni storiche reali rispetto alla storia dei nostri personaggi che è rimasta un po' più nell'ombra. Ormai siamo davvero agli sgoccioli e la povera Pan ci è andata davvero vicino stavolta.. speriamo bene!

23/01/15, ore 12:44

Ho letto i 19 e 20 capitoli adesso, sono fantastici!
Meno male che c-17 è arrivato giusto in tempo :)
Sono curiosa di leggere il prossmo capitolo. A presto!
Sab22

23/01/15, ore 00:00

Mamma mia non voglio pensare a quanto erano bestie quegli schifosi. Meno male che almeno c17 e Bra gli sono vicino perche da sola non so se ce l'avrebbe fatta un bacione a presto mia cara