Azzurri come il ghiaccio
di panssj17

29/11/14, ore 19:29

Ciao!!

Eccomi qui! Come suggerito, per curiosità, ho iniziato a leggere anche questa FF e devo dire che mi ha piacevolmente sorpreso! All'inizio non ero convintissima, ma mi sono ricreduta quasi subito perché sono rimasta colpita dalla bravura con la quale, secondo me, hai inserito i nostri personaggi fantastici di DB in un contesto storico reale e drammatico. Le caratterizzazioni sono molto buone e anche qui le parti erotiche/violente sono ben inserite, senza essere esagerate!
Come sempre sono proprio curiosa e attenderò con piacere il prossimo capitolo!

Ciao e a presto!

29/11/14, ore 15:22

Ho mille modi in testa di come potrebbe finire questa storia! Mi sono soffermata qualche volta a pensare quello più probabile...ma non voglio rovinarmi la sorpresa ;) quindi voglio aspettare un nuovo aggiornamento...volevo solo aggiunge che la tua bravura, oltre alla fantasia e alla precisione dei dettagli, sta nel fatto che riesci a creare momenti di tensione e di sorpresa (il genere di storia che mi piace!). Continua cosí :)
ShilaBrief95

29/11/14, ore 10:54

Capitolo molto bello!
Racconti tutto molto bene! Meno male che pan ha trovato conforto in c17 :)

Inutile dire che sono curiosa di leggere altro, alla prossima! :)

29/11/14, ore 08:20

allora buongiorno ^^ dopo il bellissimo incubo che ho avuto :P ho acceso il pc e ho trovato la tua storia che anche se non e romantica è riuscita a distrarmi per un po :) questo e solo per dirti quanto sei brava e quanto mi piacciono le tue storie ^^ (e Trunks per ora tiè):D alla prossima cara kisses

28/11/14, ore 18:28

Stupendo! C17 è il mio personaggio preferito di dragon ball.
Mi è piaciuto molto questo capitolo! Continua così sono curiosa del prossimo capitolo! Alla prossima.

27/11/14, ore 23:27

(Che tenero c17 a prendersi cura di Pan ^^) che dire questa storia mi piace moltissimo sicuramente l ho gia detto :P aspetto il prossimo capitolo cara un bacione

27/11/14, ore 19:40

Tranquilla io ho fatto peggio ;)
comunque il capitolo è bello e non vedo l'ora di vedere la continuazione :D
continua così e buona fortuna
Alla prossima ;)

27/11/14, ore 12:30

Ottimo capirlo, meno male che trunks si renda conto di cosa sta facendo e ha fatto a pan, sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, a presto! Ciaoo

26/11/14, ore 11:08

non ce la faccio proprio a vedere Trunks cosi cattivo cosi austero. sono contenta che finalmente riesce a sentirsi in colpa per quello che ha fatto a Pan. tu come sempre sei bravissima il tuo modo di scrivere mi piace un casino. aspetto il prossimo capitolo con trepidazione ^^ kiss kiss

22/11/14, ore 19:30

Ho letto tutti i capitoli a raffica senza fermarmi. Adoro il fatto che la storia si svolga in un campo di concentramento, che Trunks sia diventato un mostro senza sentimenti e che Pan sia la sua vittima. A parer mio dovresti scrivere dei capitoli più lunghi... Secondo me sarebbe stata più azzeccata Marrone che C18 come ochetta. Per il resto la trama è fantastica e spero vivamente che tu aggiorni presto! Alla prossima recensione, OJ.

22/11/14, ore 13:59

Sono felice che Trunks abbia capito che si stava comportando come un mostro, spero di vedere presto la seconda parte ;)
Tu continua così perchè sei bravissima a scrivere e hai delle idee fantastiche!

21/11/14, ore 15:00

Devo dire che mi hai commossa! Sono impaziente che aggiorni con il nuovo capitolo.
Devo anche aggiungere che spero vivamente che Trunks torni in se e torni il ragazzo dolce di una volta...
ci tengo a precisare che non voglio intralciare in alcun modo con il tuo modo di scrivere o con le tue idee (che mi piacciono moltissimo)
Quindi ti auguro buona fortuna per la tua storia ;)

20/11/14, ore 12:25

Molto bello questo capitolo ^^ povera pan...
Speriamo che accadrà qualcosa a trunks XD però non voglio andare oltre la storia.
A presto! :)

19/11/14, ore 15:43

Bel capitolo storia molto interessante, povera pan cosa ha dovuto subire...
Speriamo che si riprenderà presto.
A presto! :)
- Sara

18/11/14, ore 18:22

Ciao,
mi piace la tua storia ... Spero continui presto... Mi piace come scrivi, e molto deciso;)
appropisito se ti va dai un occhiata alla mia storia ... L'ho appena pubblicata, magari ti piace:)