Azzurri come il ghiaccio
di panssj17

15/12/14, ore 19:45

Ah! Ho capito! Le torture di cui parlavi erano di Trunks su se stesso! Per la serie, facciamoci del male...Ma poi non ho capito, anche c17 è interessato a Pan?
Nessuna critica comunque, questa storia mi intriga sempre di più, non c'è che dire. Mi piace come scrivi, spero di leggere presto il prossimo capitolo! A presto,
Ssjgod

15/12/14, ore 14:29

Bel capitolo!👏Rivelazioni su rivelazioni Pan sedicenne,C17 con la cottarella ihihi 😆...
Vediamo/leggiamo cosa acadrà ora 😉
A presto

15/12/14, ore 13:59

Bellissimo capitolo! Pan ha 16 anni? Non l'avrei mai creduto! Beh sono curiosissima di leggere i prossimi capitoli :D Alla prossima ciaoo

15/12/14, ore 01:48

AlLa mia povera dolce pan succede di tutto prima trunks poi lapis e una cucciola e allora ? :p a presto cara

12/12/14, ore 13:16

Questa storia mi é entrata nel cervello, non riesco a non leggere un solo capitolo :)

Trunks si sta migliorando nei confronti di pan, ma C17 dov'è??
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Sei bravissima a scrivere :)

11/12/14, ore 02:06

Bellissima storia ...hai davvero stoffa nello scrivere e sei molto fantasiosa!!!continua a scrivere mi raccomando ormai sono diventata una tua fans!!! Ciauuuu :)

10/12/14, ore 20:11

Ma quanto possono essere belli questi due la loro complicità anche in un momento come questo. qui ci vuole un bel finale non posso arrivare alla fine piangendo^^ come sempre bravissima dire che la storia e emozionante e dir poco. un bega bacione alla prossima :*

10/12/14, ore 18:46

Ehilà!
Come al solito recensione più che positiva, niente da dire. Mi piace come scrivi, quello che scrivi, notevole anche il fatto che riesci ad aggiornare in tempi record senza cadere nella banalità e nell'errore. Più che ottimo direi!
Una cosa che ci tenevo a sottolineare.
È bello che tu riesca a creare con tanta naturalezza questa connessione tra un prodotto di fantasia, (che è il mondo di Dragonball) e la realtà storica.
Ahimè, sappiamo tutti che certe cose sono realmente accadute e tu le descrivi veramente molto bene.
Ho avuto l'occasione di visitare sia Auschwitz che Dachau ed è veramente forte come esperienza; si riesce a capire molto bene quella che era la vita, se così possiamo definirla, dei deportati. E tu con la tua storia riesci a fare altrettanto.
Ci tenevo a dirti questo, perché io per esempio, non ne sarei in grado. Perciò tanto di cappello!
Ancora complimenti e alla prossima!
_Gups

10/12/14, ore 17:42

Ecco il mio Trunks *.*
É stato dolcissimo! Oggi é stata una giornata dura ma questo capitolo mi ha fatto sorridere e sperare...sono curiosa di vedere la continuazione :P
Alla prossima

10/12/14, ore 17:24

Ebbrava Panssj,
Hai fatto bene a far passare una notte tranquilla alla povera Pan. Posso dirti due cose? Io eviterei di far ancora "torturare" Pan da Trunks quando sono soli. A questo punto della storia mi sembra evidente che lui la tenga in vita perchè le vuole bene, come lui stesso ha affermato. Ulteriori umiliazioni gratuite, solo quando sono loro due soli e non davanti agli altri come punizione "istruttiva" (come immagino facessero nei campi di concentramento), non avrebbe molto senso.
Secondo, occhio a non sforare con le tempistiche storiche! Con la storia credo che tu sia nell'estate del '44. Mancano solo sei mesi alla chiusura del campo...
In realtá ho solo paura di come questa storia possa finire...non amo i racconti drammatici, ma considerando che, storicamente, di ufficiali tedeschi non se ne sono salvati molti, dovresti proprio trovare qualche espediente per far trionfare l'amore...come finale di questa storia...ammesso che questo sia ciò che avevi in mente!
Aspetto il prossimi capitoli! Buona scrittura!
Ssjgod

09/12/14, ore 23:06

Come sempre sono rimasta affascinata dal capitolo, scritto come sempre davvero bene e che mi ha coinvolto molto! Sono contenta che tu abbia modificato il finale, effettivamente sarebbe forse stato troppo se la nottata fosse andata male.. questi due poveri amanti sfortunati.. sono curiosissima di sapere cosa hai in serbo per loro!

Bravissima e alla prossima!

09/12/14, ore 20:41

Ciao Panssj,
Non ho resistito e ho iniziato a leggere la tua storia anche se non è ancora finita. È molto bella e decisamente originale e fuori dai soliti schemi. È pure scritta molto bene, ti posso fare solo i miei complimenti per la scelta dell'ambientazione. Sicuramente il periodo che hai scelto è uno dei più difficili da raccontare. Il fatto che tu abbia inserito personaggi coi nomi di dragon ball poco cambia all'interesse che la trama suscita capitolo dopo capitolo. Non mi avevi detto che Trunks ne combinava di tutti i colori a Pan perchè era un ufficiale delle ss e lei un'ebrea nei campi di concentramento. Vedi che nella realtá di DB nemmeno tu riesci a farlo essere spietato con una donna? Comunque complimenti, continuo a leggere e spero che tu non sia spietata come questo Trunks da lasciare questa stiria senza un degno finale!

09/12/14, ore 16:01

Hey :)
Capitolo fantastico, come sempre!
Trunks sempre più strano... Mah, sono curiosa di sapere se deciderà di porre fine a questo suo bipolarismo! Ahaha
In ogni caso complimenti. Alla prossima!

P.s. Ho visto che in molti se lo sono chiesti.
Rein Judisches Fett significa 'puro grasso ebreo'.
Mi ricordo di averlo trovato in un testo che portai ad un esame.
In questo caso studiare il tedesco mi è tornato utile :p
(Recensione modificata il 09/12/2014 - 04:06 pm)

09/12/14, ore 15:44

La scelta del tema storico di base l'ho trovata davvero  coraggiosa,argomentare temi così spinosi abbisogna di molto tatto,conoscenza e forza,complimenti!!!.L'ambivalenza del personaggio di Trunks ci proietta in maniera eccellente nelle dualità (giusto/sbagliato,bene/male)ke ogni essere umano ha...il personaggi di Pan ci incatena ad ogni forma di buoni sentimenti e forza d'animo...Nn vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli ☺
Ankora sentiti coplimentoni un bacio

09/12/14, ore 14:55

Bel capitolo :)
Beh non ho capito il significato del sapone, ho cercato su internet ma nulla, me lo potresti dire?
Grazie.

Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :) ciaoo