Azzurri come il ghiaccio
di panssj17

02/01/15, ore 15:07

Immagginavo che Hitomi fosse figlia di Trunks e sono felice di averne avuto conferma *.*
inizialmente ci sono rimasta male quando ho letto la prima parte ma mi sono rincuorata quando ha deciso di andarsela a riprendere.
Mi sono fatta un sacco di domande...Pan avrà risentimento nei confronti del padre di suo figlio? Lo dirà a Trunks? Trunks avrà una fine terribile?...insomma di tutto e di più ^.^

Sono in trepidazione per il prossimo capitolo :D
Alla prossima :*

P.S. Buon 2015!
(Recensione modificata il 02/01/2015 - 03:09 pm)
(Recensione modificata il 02/01/2015 - 03:12 pm)

30/12/14, ore 18:43

Grande Psj,
Non ti devi incupire, ti ho giá detto che questa ff é una chicca. Te lo sei scelto tu il periodo storico, di certo uno dei piú infelici della storia...ma fra poco arriverá il momento della veritá e dovrai decidere se far subire a Trunks la fine che fece il vero capo delle ss ad Auschwitz oppure... tirarti su il morale dando un "lieto" (anche se improbabile) fine all'intera vicenda...
Chiudo con i miei piú sentiti complimenti e aspetto con ansia i prox capitoli.
Ciao,
Ssjgod
Ps: Buon anno!
(Recensione modificata il 31/12/2014 - 11:52 am)

30/12/14, ore 17:10

Bella bella bella ho già detto bella!? xD All'inizio ci sono rimasta malissimo per Pan, ammetto di aver offeso Trunks nelle maniere poco carine possibili ma poi leggendola ho iniziato ad incitarloo sono molto contenta che il lilla è andato a riprendersi la sua Pan aspetto con ansia e curiosità il prossimo capitolo Ciao :)

30/12/14, ore 11:55

Oh caspita!! Proprio bello questo capitolo, come sempre coinvolgente e ben scritto (vedi, anche io mi ripeto coi commenti :D). Accipicchia, Pan è incinta di Trunks e mi sa che questa sarà proprio una bella complicazione! Ahi ahi.. mamma mia non vedo l'ora di sapere come prosegue la vicenda!

A presto! Ciao e ancora complimenti! :D

30/12/14, ore 11:04

Oh povera pan, l'aveva lasciata in quel posto...
Beh finalmente dopo 3 mesi ha deciso di riprenderla, staremo a vedere cosa accadrà ciaooo
Buone feste!

29/12/14, ore 19:29

buona sera dunque buon natale in ritardo e anche buon inizio ^^ non so che dire ero sicura che la bimba era di Trunks ma questo capitolo mi mette piu in anzia per il destino di Trunks un baciotto mia cara a presto

27/12/14, ore 22:56

Ho letto gli ultimi tre capitoli e mi sono commossa e stupita nel farlo...questo è sembrato davvero un modo particolare di dirsi addio...spero che non sia un addio...proprio ora che sanno di amarsi...vabbé staremo a vedere :)
Buone feste e alla prossima :*

27/12/14, ore 10:13

Ho letto gli ultimi due capitoli assieme e mi sono emozionata tantissimo! Alla fine i due riescono a passare una notte d'amore come si deve ed è stata a modo suo molto romantica e dolce! I miei complimenti! La naturalezza con la quale descrivi i sentimenti dei personaggi mi lascia sempre un grande piacere e mi coinvolge moltissimo nella storia. Chissà se ci sarà un lieto fine per questa coppia, ma temo che potrebbero esserci sorprese inaspettate...

Alla prossima! Ciao!

23/12/14, ore 09:13

Eccomi a recensire questo magnifico capitolo ^__^
Scusa per il ritardo, ho avuto tempo solo ora per recensire ed eccomi qua :D

Allora è scritto molto bene e finalmente i due ragazzi hanno avuto ciò che desideravano da tempo :)
Sono molto curiosa di vedere cosa succederà e se ne usciranno vivi e sani da questa guerra, ma questo lo scopriró più in la :)
Alla prossima 😘

22/12/14, ore 03:10

Bellissimo capitolo, cosí dolce,così sofferto e pieno d'amore, molto commovente,veramente bello.
Alla prox

21/12/14, ore 23:24

poveri i miei cuccioli adorati deve essere straziante donarsi alla persona che ami senza poi poter stare insieme per qualsiasi assurdo motivo. a presto cara un baciotto

20/12/14, ore 09:40

Inutile dire che mi è piaciuto molto questo capitolo! Ormai questa storia è fissata nei miei neuroni e ogni giorno controllo se hai aggiunto il seguito XD Comunque passando al capitolo mi è piaciuto molto come è descritto, sai scrivere molto bene e hai un tuo modo di spiegare le cose e far parlare i personaggi e questo mi piace ^^ Alla prossima!!

19/12/14, ore 21:50

Aspettavo questo momento dal primo capitolo anche durante una cosa cosi complicata questi 2 riescano ad amarsi e sono bellissimi continuo a dirlo sei bravissima un baciotto

19/12/14, ore 11:35

ho seguito la tua fanfiction dall'inizio e devo dire l'ho trovata subito molto interessante,anche perché questo periodo storico mi ha sempre affascinata e poi io amo la coppia Trunks & Pan, questo capitolo è stato forse il più bello finalmente i due ragazzi si possono amare anche se solo per una notte ma chissene frega, all'inizio anch'io ho pensato fosse l'immaginazione di Trunks a giocare un brutto scherzo, non vedo l'ora di poter leggere il seguito, complimenti per questa tua fanfiction

15/12/14, ore 20:22

Rieccomi qui dopo aver letto gli ultimi due capitoli!
Devo dire che il nostro Trunks si è ammorbidito un po' negli ultimi giorni con la nostra Pan. Chissà se questo porterà a qualcosa di positivo o se aumenterà solo il dispiacere in caso di tragedia...
Devo dire che sono rimasta sorpresa dalla reazione brusca di C17.. beh, effettivamente anche io pensavo che Pan fosse più grande, però forse lui ha reagito in modo un pochino esagerato, o no? Il mistero s'infittisce! :D