Please, don't go away
di LoveStoriesInMyHead

09/01/15, ore 12:45

Bel racconto, mi è paciuto molto. Certo che Elena ha rischiato di brutto.
Elena deve decidersi con chi stare. Ha un ragazzo che le vuole bene, e ora dice che non gli sarebbe dispiaciuto aver fatto qualcosa con Stefano.
devo dire che scrivi bene e il tuo racconto mi mette curiosità.
Ciao

09/01/15, ore 11:21

Capisco la sua rabbia.
Ma boh, mi sembra una reazione troppo bambinesca. Se ho capito bene ha 18 anni, dato che ha gli esami. Io ne ho 19 e le sue reazioni mi sembrano un po' infantili...
Vabbè passo al prossimo capitolo.

09/01/15, ore 11:11

Carino. Anche se a dire la verità mi sembra una reazione un po' esagerata. Un conto è se avessero avuto una storia, ma dopotutto lei si è innamorata di Stefano solo da qualche giorno...
Poi non lo so, magari sono io ad essere troppo razionale.
Comunque complimenti, scrivi davvero bene.
Al prossimo capitolo

09/01/15, ore 11:04

Nooooo che delusione! Questo capitolo era partito così bene...
E chi è quella? E perché è tornata adesso?
Vabbè, scappo al prossimo capitolo.

09/01/15, ore 10:55

Ma che bello!
Stefano è davvero troppo dolce, mi piace sempre di più ad ogni capitolo!
Speriamo che provi davvero qualcosa per la protagonista... maho l'impressione che non sia ttutto così facile...
Scappo, voglio vedere il seguito!

09/01/15, ore 10:48

Che bello!
Questo ragazzo in fondo in fondo è tenero e mi piacciono questi due insieme! Speriamo bene! Per Alessio e Alice credo proprio che fosse inevitabile purtroppo...
Vabbè scappo al prossimo!
Ciao ciao

09/01/15, ore 10:37

La tua storia mi piace davvero molto, così a primo impatto.
Mi dispiace molto per la protagonista, è davvero brutto avere un'amica bellissima e simpatica che ti mette sempre in ombra...
Scappo al prossimo capitolo a vedere come prosegue!
Complimenti!

06/01/15, ore 19:54

Hai. hai questa volta Elena si è messa nei guai. speriamo bene, perchè Mattia non se lo merita, perchè mi sembra un ragazzo eccezionale.
Stefano al contrario si è comportato da stronzetto e ha perso la mia fiducia.
Brava per ingarbugliare bene gli eventi.
N
Sono appena entrato dalle vacanze e come vedi mi sono fatto subito sentire, altrimenti qualcuno mi lincia.
ciao Stevan

06/01/15, ore 16:30

Questa storia mi piace davvero molto!
Sei brava a scrivere e riesci a trasmettere tutto quello che provano i protagonisti.
Elena si è cacciata in un bel guaio eeheheh! Secondo me scoprirâ di essere ancora innamorata di Stefano ,mi piace la sua gelosia,che cerca di nascondere!
Aspetto impaziente il prossimo capitolo!
Un bacio! :) ;-*

05/01/15, ore 23:44

Si mi piace molto questa storia hai proprio dell'inventiva, davvero brava brava

05/01/15, ore 16:42

E si cara mia Elena ti sei creata un grosso problema, diceva sempre il mio povero nonno che un uomo e una donna non potrebbero stare insieme neppure in una tomba senza far niente, figuriamoci in un letto. Speriamo bene, che Stefano non ne approfitti di questa situazione. Io lo sai sono un tifoso di Mattia e mi dispiacerebbe molto dargli un dispiacere. E mi dispiacerebbe anche per Elena che andreabbe a trovarsi in un bel casino.
Ancora una volta mi è piciuto Mattia, per la sua delicatezza, il suo affetto verso Elena. I suoi sentimenti sembrano reali, e meriterebbe molto di più: amore e lealtà.
Ancora una volta molto brava a lasciarci sulle spine.
Siamo usciti insieme, anche il mio nuovo capitolo è stato postato.
Un abbraccio forte Francy

03/01/15, ore 15:17

Che capitolo carino e dolce. Molto bello scritto con delicatezza. A quella età è giusto che un genitore faccia delle domande a Mattia, la ragazza è ancora giovane e il padre si interessa chi frequenta. Ma Mattia è un ragazzo bravo e intelligente, è riuscito a superare ogni difficoltà rendendosi simpatico alla famiglia.
Ma soprattutto ha acquistato finalmente lìamore di Elena, che ora lo adora con tutta se stesso.
Bello anche il dialogo di Elena con la mamma. Una mamma lo capisce al volo quando una figlia è innamorata, e glielo chiede. Una mamma lo nota anche sui figli maschi, ma con i maschi non c'è lo stessorapporto. Questo è il motivo per cui i maschi devono confidarsi con gli amici.
Fino all'ultimo ho temuto per l'arrivo che Stefano avrebbe rovinato tutto. Ma non iludiamoci, sono convinto che prima o dopo si farà vedere, per creare nuovi problemi ad Elena.
Ciao un abbraccio da Francy

01/01/15, ore 12:35

Diciamo che è un capitolo di passaggio, ma lo stesso interessante, anche perchè succede un evento che forse cambia la vita di Ely: il bacio. Il primo bacio di Mattia. Ed Ely, anche se ne rimane sconvolta lo
accusa in maniera positova. Un bacio è sempre un bacio, e se uno lo da, è segno che c'è dell'interesse.
Sembra strano il comportamento di Mattia che bacia e fugge, che nel corridoio saluta e fugge di nuovo, che manda un messaggio senza dire chi fosse a mandarlo, in realtà non ce nulla di strano, è il classico comportamento del maschietto che vuole farsi notare.
Certo ora Ely deve un po rilassarsi e riprendersi, dopo le delusioni con Stefano, ci vorrà un po di tempo per acquistare fiducia nei ragazzi.
Mattia lo sai mi è simpatico e poi ha il nome come il campione nella mia Long, quindi mi è nel cuore.
Ciao alla prossima

01/01/15, ore 12:09

Bel capitolo. Intento questo Mirko non è interessato ad Elena, se non soltato come amica: è interessato a Giovanna. Ed Elena da buona altruista si fa in quattro. Ottimo atteggiamento della ragazza, che tra l'altro si sente felice nel rendersi utile. Ho letto da qualche parte che c'è più felicità nel dare che nel ricevere. Anche se devo dire la verità, qualche volta fa piacere anche ricevere.
Un'altro aspetto per cui trovo interessante questo capitolo è l'incontro con Mattia. Tra i due nasce subito una reciproca simpatia che porterà a ottimi risultati. Almeno lo spero fino in fondo.
Ciao Francy.

01/01/15, ore 11:48

Ha fatto molto bene la nostra protagonista a cambiare aria "scuola nuova vita nuova". Ed è stata pure premiata perchè ha conosciuto subito una ragazza che aveva la sua stessa passione.
Certo dimenticare Stefano non sarebbe stato facile. Non riesco ancora a capire l'atteggiamento di questo ragazzo. Il suo cambiamento repentino e il fatto di non aver riferito del suo trasferimento.
Mi sono emozionato nel sentir parlare di luoghi di mia conoscenza: infatti in Sicilia e nella zona di Catania ho frequentato i tre anni terza media. Ho fatto tanti amici e ho passato un bel periodo. Gente eccezionale. Conosco tutti i paesini che iniziano con "Aci". Non ho avuto più occasione di ritornare giù.
Buon anno da Francy