Please, don't go away
di LoveStoriesInMyHead

28/12/14, ore 16:20

Bello anche qui si parla di atletica leggera. Peccato che la protagonista sia caduta, e capisco il rumorio dei presenti. La staffetta è la gara più seguita ed è logico trovarsi sotto gli occhi di tutti ed essere giudicati.
Stefano non era lì per caso, ha ragione Elena, il ragazzo sente senz'altro qualcosa per lei e la soccorre nel momento del bisogno. Queste cose si fanno solo quando la persona interessa. Giustamente Elena se ne rende conto e le viene naturale innamorarsene.
Vediamo in seguito come la cosa va a finire.

28/12/14, ore 15:23

Questo Stefano è strano ed egoista. Mi sta veramente antipatico.
Comunque Elena convinta di alcune sue gentilezze, e probabilmente non abituata ad averne, si commuove un po' e piuttosto essere triste perché Alessio che a lei piace si è messo con la sua amica, pensa a Stefano.
Ciao framar

28/12/14, ore 12:56

Dormivo ancora, ieri sera ero a ballare e ho fatto le cinque, quando ho sentito il cellulare. La vuoi sapere una cosa? Sono stato svegliato per dirmi che era uscito il tuo nuovo capitolo. Avrei fucilato quella persona. Ma si può.
Di malavoglia lo fatto ed eccomi qui a commentare.
Ha fatto bene a svegliarmi perchè la storia comincia a prendere la direzione giusta, e mi sta appassionando sempre di più.
Sono contento per Elena che comincia a vedere un pò di sereno dopo bufere assurde. E mi dispiace per Mattia che è malato e non ha potuto dare neppure un bacetto.
Alla prossima. ciao Stevan

28/12/14, ore 12:49

Lo so che non è sabato, ma non posso aspettare una settimana intera, e quindi ne approfitto mentre sto cucinando, perchè di la i miei tre maschi stanno brontolando, per inviarti velocemente questo breve commento.
Sono contenta che le cose si stanno mettendo bene. Mattia ed Elena si stanno avvicinando sempre di più. Mi dispiace per Mattia che è solo e malato, e il mio cuore di mamma mi fa dire poverino.
Mi dispiacerebbe per elena, se tutto cià dovesse rivelarsi un'altra delusione.
Ciao alla prossima.
Se non mi senti prima è perchè con mio marito abbiamo deciso di andare a passare l'ultimo dell'anno fuori città.

28/12/14, ore 12:39

Non mi aspettavo questo nuovo capitolo, e lo sai che mi fa piacere avere sempre nuove notizie che riguardano Elena e Mattia e quindi lo accetto gioioso.
Elena comincia a pensare di più a Mattia, si sta sciogliendo, e quel velo di titubanza e timore nel confronti del ragazzo si sta dilatando. Infatti alla fermata dell'autobus non vedendolo si è subito preoccupata. Poi ha sentito il dovere di andarlo a trovare a casa, trovandolo in brutte condizioni, addirittura ha cucinato per lui. Brava Elena è così che mi piaci.
Anche Mattia sta facendo passi da gigante. Intanto manda un amico ad avvertirla per non farla preoccupare. Tutti giorni la prende e l'accompagna alla fermata dell'autobus. Sul volto non aveva più un sorriso malizioso, ma lo ha sostituito con un sorriso sincero.
Poi questo Mattia mi è anche simpatico, mi fa tenerezza perché è un ragazzo buono. Perché lo penso? Perché non ha più i genitori e quando una persona ha sofferto è più sensibile e capisce i bisogni degli altri, e cerca di non farli soffrire.
Grazie per le belle parole che hai speso nei miei confronti. Chissà se me li merito.
Un bacione Framar

27/12/14, ore 16:48

Mi auguro che la nostra protagonista Elena dopo tante vicissitudine possa trovare la pace e la felicità.
Mattia mi sembra una buona soluzione, speriamo più che altro per Elena. Mi dispiacerebbe vederla ancora una volta e sofferente.
Aspetto il prossimo capitolo.
Stevan

27/12/14, ore 16:19

Ho cominciato a leggere la tua storia, tu on mi conosci ancora, ma mi conoscono come la mamma del sabato, perchè è l'unico giorno che i figli sono col papà che li accompagna a giocare a pallone e io dedico il mio tempo libero a leggermi e commentarmi i vari racconti.
Il tuo lo trovato interessante e penso che questo Max abbia bisogno di una riprova, mi è simpatico, ma temo per la protagonista perchè la vedo un pò difficile, forse per aver sofferto molto nel passato.
Non vedeo il momento di leggermi il seguito.
Lisitella

27/12/14, ore 10:33

Mi ci è voluta tutta la mattinata e ora ce lo fatta: ho finito la lettura del tuo racconto. Bene Elena ha sofferto. Ma ha yn carattere forte e questo le fa reggere ogni colpo.
Anche Mattia mi piace, e spero che tra loro le cose possano durare.
Aspetto il prossimo.

27/12/14, ore 10:24

Un amico me lo ha consigliato. Effettivamente mi è piaciuto. Questa Ely ha avuto parecchi contrattempi e questa purtroppo negatività sugli altri se la porta sempre dietrotanto che Mattia ne sta subendo delle sonseguenze. Forse non se lo merita.
Ti ho inserita neo miei preferito per seguirti.

26/12/14, ore 18:02

A me la tua storia piace ormai penso che tu lo sappia.
Elena è una ragazza di carattere, e non vuole ammettere che interessa a Mattia e che Mattia interessa a Lei. Conosco tante persone che nel loro cuore desiderano qualcosa e poi esternamente la rifiutano dimostrandosi disinteressati, per poi pentirsene. E' quello che sta accadendo ad Elena.
Mattia mi sembra un bravo ragazzo e mi auguro che le co se tra loro si possano mettere per il verso giusto.
comunque alla fine diventa più dolce e non approvi quando dice che un'altra giornata stramba si è conclusa. La giornata mi è sembrata fruttifera, oserei dire ottima.
Forse le cattive esperienze del passato la rendono dubbiosa. Può darsi.
Fra poco uscirà il nuovo capitolo della mia long:
Ciao framar

24/12/14, ore 19:19

Deve essere senz'altro una brutta sensazione sentirsi seguiti, ed ancora peggio trovarsi in una strada chiusa con la persona che ti vuole farti del male davanti. Meno male che san mattia si è trovato in quella zona, o accortasi della situazione si è messo a controllare da lontano.
La nostra protagonista ha corso un bel rischio. Quello che mi ha fatto arrabbiare, perché esiste nella realtà, che tante persone si disinteressano di cosa accade vicino a loro, per egoismo, o perché si vogliono fare gli affari propri, o per timore. Ecco perché le cose vanno male.
Forse Ely sta giudicando male Mattia. Lo penso anch'io. Forse il ragazzo merita una riprova. E' vero che a scuola è giudicato male. M dobbiamo imparare a giudicare da noi, accertarsi della realtà, e non essere pecoroni.
Brava, ciao a presto framar

24/12/14, ore 12:10

Si, il capitolo mi è piaciuto, e come al solito l'ho letto volentieri.
Mi dispiace per Mirco e mi metto poverino nei suoi panni, Un maschio innamorato soffre molto di più di una femmina, se viene lasciato e in questo caso respinto. Lo posso dire per esperienza perchè fa parte del mio lavoro. Ha fatto bene la protagonista ad aiutarlo e incoraggiarlo.
Il bacio. Che potere ha un bacio. Per un bacio sono scoppiate perfino delle guerre. Con un bacio si sciolgono anche i ghiacciai. Il bacio dato da Mattia ha sciolto quel cuore di ghiaccio di Ely. L'amore ha colpito ancora.
Meno male che c'è almeno quello, altrimenti cosa ci resterebbe per noi?
Complimenti e ciao.
Framar

23/12/14, ore 22:33

Grazie a te x il tuo impegno, e wow la storia inizia, a diventare, piena di colpi di scena .....continua così e buone feste !!

22/12/14, ore 23:26

Si, bello siamo arrivati, ad un capitolo interessante ...........continua così che la forma è corretta e la storia ......attira.....e buon natale.... ^_^

20/12/14, ore 23:02

complimenti per il tuo traguardo raggiunto, il ventesimo capitolo.
Il racconto prosegue bene, anche se la nostra protagonista è distrutta per Stefano. Intanto si sta dando da fare per l'amica da buona altruista.
Fa amicizia con Mirko. Sarà solo amicizia?
Brava continua. Auguri buone feste. Ciao framar