Please, don't go away
di LoveStoriesInMyHead

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
26/11/14, ore 23:35

Vedi come le apparenze a volte ingannano ci si fa un'idea e invece è un 'altra. Prima di giudicare bisognerebbe sempre sapere, conoscere e chiarirsi. Sono molto soddisfatto per la protagonista. Lo avevo sempre detto che Stefani mi piaceva, lo vedevo serio e la persona giusta. Bella quella stella cadente, una testimone del vostro bacio di amore.
Ciao framar

22/11/14, ore 12:54

Stefano, ti ricordi? Speravo molto in lui, poi mi ha deluso, e ora quasi con piacere lo rivedo alla carica. Per quanto riguarda il bacio, sono daccordo con te, ma per il resto avrei desiderato chiarire ogni cosa, ci sta che il signorino, qualcosa nel suo cuore per te ci fosse.
Comunque sono curioso di sapere il proseguo del racconto.
Ciao framar

21/11/14, ore 17:16

Non mi tornava più il tuo racconto, sono tornato indietro e mi sono accorto di avere perso un capitolo, mi dispiace, ora sono pari.
Mi dispiace, speravo tanto in Stefano, invece si è dimostrato uno stronzo. Purtroppo questo è stato causa di sofferenza, ma mi piace la reazione finale che c'è stata.
Ora ti ho inserita nelle seguite così spero di non perdermi altri capitoli. ciao framar

18/11/14, ore 23:07

E' brutto quando chi si avvicina lo fa per conoscere l'amica del cuore.
Non vai d'accordo con l'amore? Non ti preoccupare prima o dopo l'impererai a conoscerlo, diventarci amica. Viene sempre la sua ora.
Potrebbe essere Stefano? Chissà.
Scrivi bene, ciao alla prossima Framar

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]