Please, don't go away
di LoveStoriesInMyHead

22/01/15, ore 12:46

Sembra sfogliare una margherita, chi dei due? Elena deve decidersi, non ci deve più farci stare sulle spine.
bel raccoto, brava, sei in gamba.
Totalip

22/01/15, ore 12:35

Leggo sempre volentieri il tuo racconto, e mi appassiona questo dilemma tra Srefano e mattia. Anch'io sinceramente non saprei chi scegliere.
Alla prossima

17/01/15, ore 19:49

Sono la mamma del sabato e sai quanto a me piace questo tuo racconto.
Come Elena anche io sarei indecisa chi scegliere. Dalltronde Mattia si è sempre complortato bene. Aspetto gli eventi.

17/01/15, ore 19:41

Altro bellissimo capitolo, che ho letto volentieri e oltretutto interessante.
Certo questo Stefano si sta mostrando simpatico, ma spetta ad Elena decidere. Anche lei è nel dubbio. Chi la spunterà? Sono troppo curioso, ecco perchè aspetto con ansia ogni tuo capitolo.
Alla prossima

17/01/15, ore 19:21

Capitolo bello ed interessante.
Ci risiamo col famoso dilemma: Stefano o Mattia. Mattia o Stefano? In questo momento la bilancia è verso Stefano. In fondo lei lo ama ancora, ma il suo cuore diviso la rende titubante. Intanto due bei baci se li è presi, e sono anche piaciuti.
Stefano lo sappiamo, lo conosciamo è un ragazzo anche simpatico, ma Elena non può prendere per ora una decisione, in quanto è ancora impegnata con Mattia. Stefano mi è piaciuto quando eccitato, non ne ha approfittato, anzi ne è rimasto imbarazzato.
Brava come al solito, lo sai come io apprezzi molto il tuo modo di scrivere.
Un abbraccio Francesco.

17/01/15, ore 18:03

Xkè non glielo ha detto??
Ke nervi!
Cmq bel capitolo,finalmente Stefano le ha detto quello che lei sperava da una vita ma,ora sta cn Mattia....spero ke lo lasci ,anche se mi dispiace.

15/01/15, ore 13:07

Ho iniziato da poco a leggere questo racconto e mi sta appassionando. Per questo motivo sento il bisogno di ringraziare che lo ha scritto e dirgli di continuare a scrivere perchè è brava.
ciao

13/01/15, ore 07:54

Questo racconto mi appassiona sempre di più. Questo dualismo tra i due ragazzi ad amare Elena si sta facendo sempre più forte. Alcune volte l'ago della bilancia è più verso Mattia e alle volte più versoStefano? Chi la spunterà? La scelta cade naturalmente su Elena.
Speriamo che Elena sappi scegliere bene, ne vale della sua felicitò futura.
Ci sentiamo

12/01/15, ore 20:05

Ahi, Ahi, Ahi le cose s istanno mettendo male per Elena e speriamo che si sistemi ogni cosa.
Ma le cose si stanno mettendo male anche per mattia. Stefano sta guadagnando dei punti.
Molto brava come al solito, continua così.
Stefano

12/01/15, ore 20:02

Bene o forse male. Ad Elena le cose non stanno andando molto male, per colpa della gente cattiva rischi grosso.
Stefano sta mostrando un interesse oltre al normale, desidera riconquistarla.
Brava a tenerci sulle spine e metterci tanta curiosità.

12/01/15, ore 11:50

Povera Elena gliene succedono un po tutte. L'invidi e la cattiveria è una cosa brutta.
Stefano le vuole bene, e in questo capitolo lo fa capire, quando la va a cercare nonostante la bufera di neve. Mentre nel cuore di Elena la bufera è nel suo cuore,.

11/01/15, ore 23:30

Bello questo capitolo, carino e commovente.
In questo capitolo ce un po' di tutto. In primo luogo la cattiveria umana: Purtroppo ce gente che non si fa gli affari suoi, o come in questo caso vuole vendicarsi creando problemi ad Elena che tra l'altro non aveva fato nulla di male.
Un'altra cosa che si nota la forza dell'amicizia. Mirko e le ragazze che si prodigano per consolare Elena. Infatti i veri amici si vedono nel momento del bisogno
Un altra situazione è quella di Elena. La ragazza prova de sentimenti verso Stefano. In questo momento nel suo cuore ce una rande battaglia: Mattia o Stefano: Stefano o Mattia.
Infine lo stesso Stefano che è ancora innamorato di le e la vuole riconquistare. Sorge a questo punto una domanda, perchè con lei si è comportato male?
A questo punto il dilemma di Elena mi ha coinvolto, non so più per chi tifare.
Comunque tu sei brava come al solito, e il tuo racconto mi appassiona sempre di più.
Un bacione Fra

09/01/15, ore 23:11

Bello anche questo capitolo. Approfitto che i bambini sono andati a letto per leggermi qualcosa e recensire.
Certo bel colpo andare a letto con Stefano, anche se involontariamente. A questo punto essendo donna ammiro Stefano.m Gli uomini impazziscono dormire abbracciati a una dinna senza farci niente, mi capisci? Complimenti a Stefano, ora mi è più simpatico. Bravissima.
ciao lisitella

09/01/15, ore 16:27

Che bel racconto, mi sono entusiasmato a leggere il capitolo.
Elena ha giocato col fuoco? Non lo so. Mi da l'impressione che non sia rimasta dispiaciuta della situazione. Sono convinto: lei ama Stefano, lo ama ancora e tanto.
Il fututo ci darà la risposta, vero?
ti saluto

09/01/15, ore 14:39

Questo capitolo è super, mi piace un mucchio. E' dolce e quel l'incontro con Stefano quasi casuale mi ha fatto fare delle riflessioni.
Anche se Elene non lo ammette, a me sembra che sia sempre innamorata di Stefano. Lo stesso Stefano è legato ad Elena e non riesce a staccarsi. Il fatto stesso che si interessa di lei, la rispetta, nonostante abbia avuto ampia possibilità di farci qualcosa dopo averci dormito una notte intera appiccicato, e come dice un detto un ragazzo e una ragazza neppure nella tomba possono stare insieme. Comincio a pensare che qui gatto ci cova.
Stefano fin dal primo momento mi è stato simpatico. Poi è arrivato Mattia, un ragazzo serio che mi fa tenerezza, e ora mi trovo in un bel dilemma: chi sceglierei io? Penso che sotto sotto anche Elena nutre gli stessi dubbi.
Molto brava, Manu, contonua cosi.
un bacione Francy