Contro il destino
di _neikos_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
10/04/17, ore 21:04

Ma ma ma... ma non puoi finire così! Cioè io mi auguro che con questo ora loro si sposino e possano finalmente essere felici, ma non è un vero finale :'( non so se ti capiterà di leggere questi miei commenti visto che sono passati anni dalla stesura della tua storia, ma mi auguro che un giorno tu possa continuarla dando un bel lieto fine. Questo capitolo finalmente ha fatto uscire la verità dei loro sentimenti e finalmente si sono lasciati andare al loro amore ❤

10/04/17, ore 20:40

Non puoi regalarci una gioia e poi distruggerci inesorabilmente :'(
Quando si sono baciati avevo il cuore a mille, ho pensato che finalmente sarebbero stati felici, che forse non sarebbero nemmeno servite delle spiegazioni e che avrebbero vissuto il loro amore completamente felici... e invece no :'( basta farli soffrire daiii!

10/04/17, ore 20:20

Oddioooo si sono visti finalmente *__* è stato tutto così.... AWWWW *__* Al cuore non si comanda, per quanto uno s'imponga di comportarsi in una determinata maniera non si può contrastare quello che ti fa sentire l'amore, e loro due si richiamano a vicenda, ancora prima che i propri occhi s'incontrino... ti prego falli chiarire, non ne posso più di vederli soffrire così !!

10/04/17, ore 19:50

Madonna ma tu sei troppo cattiva :'( quanto stanno soffrendo questi due ragazzi per colpa di altre persone? Setsuna ti odio :@ brutta stronza !!! Povero Seiya dai :( mo pure la gravidanza doveva attribuirsi, così quella stronza l'avrebbe detto a Usagi. Speriamo che s'incontrino e si chiariscano dicendosi la verità!

10/04/17, ore 19:30

Che gran caos! In tutto ciò ancora non ho potuto leggere questo fatidico incontro e la cosa mi sta torturando!!
Il comportamento di Rei non mi è piaciuto per niente! Non doveva agire alle spalle della sua amica, soprattutto dopo quel discorso.
Galaxia... potrebbe informarsi un po' di più visto che è in contatto con Kakyuu così da poter dare una bella notizia alla nuova Sailor Cosmos. Sono proprio curiosa di leggere se Seiya accompagnerà sulla luna le nuove sailor Starlight. Magari insieme a Yaten e Taiki *__*

10/04/17, ore 18:56

Povera piccola Usagi :( ho un groppone in gola sai? Mi dispiace troppo perché crede di essere arrivata tardi quando invece è stato solo uno sbaglio! Setsuna e Galaxia se ne devono stare al loro posto :@ Grandissima Haruka che le ha messe al loro posto e che ha fatto riprendere Usagi! Mi piace molto il loro rapporto, sicuramente più di quello che ha ora con Rei. Non capisco proprio il suo discorso sinceramente... Usagi ha fatto bene a dirle come la pensava! Basta con questo discorso che lei deve comportarsi in un modo perché il futuro dice... Hanno rotto!

10/04/17, ore 18:37

Come avrebbe potuto pensare che invece quel bacio a qualcuno avrebbe fatto male davvero? Come avrebbe mai potuto immaginare che a causa di quel piccolo gesto, a pochi metri da lui un cuore si era appena spezzato, un’anima stava cadendo nell’oblio. - NOOOOO TI PREGO! Sto piangendo :'(
È durato un secondo e lei proprio quello doveva vedere? Mi si è spezzato il cuore! Povera Usagi :(
Cosa vogliono dire Pluto e Galaxia??

10/04/17, ore 18:21

Oddio ho l'ansia! Volevo subito correre al nuovo capitolo ma mi sono imposta di recensire prima questo xD
Usagi è agitata e la capisco benissimo... sono passati due anni e non ha più saputo nulla di Seiya. Per quanto ne sapesse poteva pure essersi rifatto una vita con un'altra e sicuramente sarebbe stato un duro colpo per lei. Fortunatamente arriva Mina che come al solito la incoraggia e l'aiuta a "calmarsi".
Poi partiamo dal presupposto che sto adorando il tuo Yaten! Mi ha fatto morire dal ridere!
«te lo ricordi vero cosa gli ho detto quando ci ha messo al corrente della sua dannatissima missione suicida?? :“ Non ti aspettare una festa di ben tornato”. Notiziona: voleva essere SARCASMO il mio, Taiky, sarcasmo S-A-R-C-A-S-M-O!! NON VOLEVO CERTO DARE L’IDEA PER FARLA DAVVERO!!!!! » Ahahah ti giuro sono morta!!
Taiki che parla di Ami *__* e Yaten che ha conservato un pezzo del fiocco di Mina *__* dolcissimi!! Kakyuu e Saphira devono stare ben lontane da Seiya -.-
ORA CORRO A LEGGERE L'INCONTRO ❤

10/04/17, ore 17:58

Wow quanti sentimenti contrastanti che ho provato in questo capitolo.
Felicità quando ho letto di Usagi a inizio capitolo che cambia la foto nella cornice e ricorda con dolcezza quella giornata con Seiya. Mi sarebbe proprio piaciuto vedere una scena del genere *__*
Dispiacere quando ho letto Minako triste per essere stata messa da parte dalla sua migliore amica.
Gioia quando finalmente confessò alle ragazze che sarebbe voluta andare da Seiya perché lo amava. Finalmente si era confidata con le sue migliori amiche che l'avevano capita come al solito.
Tristezza quando ho letto la reazione finale di Mamoru. Lui non è un cattivo ragazzo, purtroppo ha un carattere chiuso completamente opposto a quello di Usagi che è sempre stato gioioso e giocoso proprio come Seiya. Mamoru dava per scontata la loro relazione sapendo che avrebbero avuto uno splendido futuro ma questo non basta a tenersi una donna affianco. Come per i precedenti anche questo capitolo è ben scritto e mette ben in risalto i sentimenti dei protagonisti. Non vedo l'ora che finalmente s'incontrino i nostri due innamorati *__*

10/04/17, ore 17:32

Povera Usagi è stata letteralmente assalita da Haruka. Ma come ha osato parlare così di Seiya? :@
Fortunatamente Michuru l'ha fatta rinsavire usando parole sempre molto sagge!
«Niente, non sarebbe successo proprio niente perché io ti amo e tu lo sai! Seiya è un bravo ragazzo, e Bunny se n’è innamorata perché sono più simili di quanto si possa pensare, e tu sai anche questo! Inoltre lui l’amava oltre l’invero simile, ricordi anche tu tutto quello che ha rischiato per lei, non puoi aver dimenticato quello che combinavano per vedersi quando volevamo impedirgli di incontrarsi, dimmi che non ti ricordi com’era felice Bunny quando stava con lui, dimmi che non vedevi la luce che aveva negli occhi solo al sentirne il nome, dimmi che non sentivi anche tu quanto amore c’era tra quei due ragazzi. Puoi farlo? Sii onesta, hai mai visto Bunny felice con Marzio come lo era con lui? » 90 minuti di applausi!
Sono contenta che alla fine si siano riappacificate *__*

10/04/17, ore 15:04

Ma questo capitolo è stato bellissimo *__* il confronto madre figlia o regina principessa mi è piaciuto molto! Anche lei consiglia a Usagi di seguire il suo cuore! Voglio proprio vedere come la prenderanno le ragazze ma soprattutto Mamoru... la nostra Usagi è diventata una donna che sa quello che vuole e non ha paura di ottenerlo!

10/04/17, ore 14:50

Eccolo il mio dolce Seiya. Sono contenta di sapere che è ancora innamorato di Usagi anche se ovviamente mi dispiace sapere che soffre... se solo sapesse che anche lei lo pensa... mi auguro che questa missione non dia problemi, ho come una brutta sensazione. Minimo Usagi riuscirà a teletrasportarsi e lui non ci sarà (mi auguro non di peggio!)

10/04/17, ore 14:12

Ho trovato la tua ff per puro caso. Avevo dato lo stesso titolo alla mia, anch'essa una SeiUsa. Così, dopo avergli cambiato titolo, mi sono ripromessa di leggere la tua, ed eccomi qui :)
Mi hai messo una tristezza infinita quando ho letto la reazione di Usagi a quel sogno. Anche io avrei voluto che lo fermasse dicendogli che si era innamorata di lui, ma purtroppo... sono contenta che Usagi stia tirando fuori il carattere e si stia allenando per andare da lui. Mi auguro non ci siano brutte sorprese peró...

13/04/15, ore 18:18

Ciaooooo....intanto grazie mille per la dedica!! Mi sono commossa....
Poi che dire....ragazza che capitolo stratosferico!!!!!! Emozionante è riduttivo accidenti!
Questo miscuglio di rabbia e frustrazione che dopo passa a passione pura è davvero da 10 e lode. Mi è piaciuto un sacco.
Finalmente la verità è saltata fuori e Seiya ha scoperto che Bunny era andata da lui e ha capito fischi per fiaschi, mentre lei ha capito che l'unico vero amore della vita di quel figo è solo LEI e nessun'altra.
Purtroppo però, anche questa volta il destino (stavolta quello di lui) ha voglia di farli penare ancora un bel po'. Ma come hai intitolato la storia "contro il destino" direi che si capisce tutto. Ma per quanto ancora questo destino gli remerà contro?
Ad ogni modo, sono sicura che il loro amore alla fine prevarrà anche su questo nuovo destino che li vuole tenere lontani per l'ennesima volta.
Ritornando alla descrizione della storia, mi è davvero piaciuta moltissimo. Hai scritto questo capitolo con un tocco di dolcezza/tristezza sempre ben misurata. Non vedo davvero l'ora di leggere cosa succederà nel prossimo capitolo. Spero per Bunny che svegliandosi si ritrovi ancora avvolta dalle forti braccia del sua amato...
Comunque posso spuntare anche la notte d'amore alla mia lista!!! Ahahahah...
Complimenti ancora e grazie per la dedica. Sai che io continuerò ad esserci, mi pare più che ovvio!
Un bacione

12/04/15, ore 00:21

Mi piace sempre di più!! Aspetto impaziente i prossimi capitoli!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]