A midnight summer dream.
di MartinsBieber

26/10/15, ore 18:15

amo davvero questa storia.questo capitolo in particolare mi ha fatto venire le farfalle nello stomaco :) brava e ti prego,continua presto! Baci,flavs

16/10/15, ore 19:22

Oh my god look at that love ....oh my god.... hahhaahhahahaha cmq amo questo capitoloooooo sn bellissimi insieme *I'm crying* hahahahah aggiorna prestissimo kiss julia smith

03/10/15, ore 23:03

È così dolce che abbiano aspettato così tanto per farlo! Comunque bellissimo capitolo, aggiorna presto, baci :*

27/09/15, ore 17:52

Oh Mio Dio......finalmenteeeeeeee hahaha sn cosi belli insiemeee siii è stata la prima volta piu romantica di tutti quei cazzo di film romantici schifosi hahahah amo questo capitolo e amo il fatto che sia una ff cosi lunga e voglio che lo sia per sempre e spero che quando arriverá settembre (per loro) finirá la ff e poi ci sará un sequel ...sai che bello ...cmq aggiorna prestissimisismissimisimiooo kiss juoia smith

23/09/15, ore 21:19

Quando aggiorni? Mi sta iniziando a piacere la storia e vorrei sapere come finisce. Barbara

19/09/15, ore 23:55

bel capitolo aggiorna presto e fammi sapere ❤️❤️❤️grazie

10/09/15, ore 00:28

anche questo è un bel capitolo spero che aggiornerai al più presto e fammi sapere ❤️❤️❤️❤️

09/09/15, ore 22:47

Ei!!
Credo che tu sia davvero brava, ho appena finito di leggere tutti i capitoli e fin qui devo dire che mi è piaciuta molto!
Ti andrebbe di passare dalla mia fanfiction? La trovi sul mio profilo se hai tempo e voglia, un bacio grande <3

09/09/15, ore 21:01

Oh Dio questo capitolo è sembrata una scena un film è bellissimo lo amo sei bravissima e non lo so come fai a scrivere così bene me lo dovresti dire lol comunque la tua fanfiction è una delle mie preferite e spero che duri all'infinito perché non voglio che finisca e anche se finirà perché insomma deve finire lol spero farai un'altra fanfiction bella come questa anzi sicuramente sarà bella come questa perché tu sei bravissima comunque aggiorna prestissimo molto presto kiss Julia Smith

24/08/15, ore 16:21

dai ma questo capitolo è cortissimo,io pensavo che siccome ci fai aspettare tanto prima di aggiornare fosse un capitolo lungo..va be aggiorna presto e fammi sapere 😭

24/08/15, ore 08:50

Ohhhhhhh l'ultima frase di Cody mu ha lasciata perplessa wow cmq adoro questo capitolo migliori di capitolo a capitolo e ti stai avvicinando sempre di piu alla perfezione .....aggiorna prestisssimissimissimissino kiss julia smith

23/08/15, ore 23:23

Diciamo subito che mi sono iscritta oggi su efp e che, di conseguenza, tra pomeriggio e sera mi sono letta tutto d'un fiato la tua storia. É davvero troppo coinvolgente, mai noiosa perché ricca di colpi di scena e, soprattutto, originale. Trovo fantastico il modo in cui descrivi le situazioni che accadono, le emozioni e le reazioni dei personaggi. Adoro la coppia che hai creato e ti riconosco il merito di non essere scesa nel banale. Posso solo dire di essere incantata dalla tua ff che, capitolo dopo capitolo, mi coinvolge sempre di più.
Ma ora passiamo a cosa penso di cosa sta accadendo fra i vari personaggi. All'inizio della mia lettura mi piaceva Cody e pensavo diventasse migliore amico di Lucy. Ora lo trovo abbastanza un guasta feste: ogni santa volta che Justin e Lucy sono lì lì per fare qualcosa (confesso che non aspetto altro che quel momento), passare del tempo insieme, oppure in un momento in cui tutto sembra essersi calmato, arriva lui. Ora ho paura di come Lucy reagirà alle ultime parole del "biondo", ma prevedo un altro bel casino!
Ancora congratulazioni😘💘
Baci,
Betta
(Recensione modificata il 23/08/2015 - 11:27 pm)
(Recensione modificata il 24/08/2015 - 06:11 pm)

18/08/15, ore 22:47

Adesso riesco a leggerli! :) sei molto brava a scrivere complimenti :)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo 😊

18/08/15, ore 10:06

Oh Dio come faró senza le tue ff io nn lo sp...é diventata una droga per me hahahahhha amo questo capitolo Justin é come sempre perfetto e anche Lucy sn bellissmi hahahha aggiorna prestissimoooooooo kisses and hugs julia smith

18/08/15, ore 08:10

ti pregoooo aggiorna presto e fammi sapere 😘😘😘😘😂😘😘😘😂😘😘💗😂