A midnight summer dream.
di MartinsBieber

02/02/15, ore 18:18

sia questo capitolo che questa storia che tu siete fantastici non so come fai a scrivere cosi bene ...ma sei bravissima complimenti aggiorna sempre ciao
la tua fan ...julia...:)

28/01/15, ore 10:52

Wow...meraviglioso veramente, è stato incredibile leggere questo capitolo.Scrivi benissimo complimenti 😁😁
Adesso vadoo bellissima a dopoo:)

27/01/15, ore 20:51

ohhhh dioooo finalmente si sono baciati yeee hahahahahah non vedevo l'ora ti giuro.....ti prego però non aggiornare troppo tardi ...ti pergoooo ciaoooo

27/01/15, ore 16:40

Tu con questa gif hai intenzione di farmi morire vero!?!
MAMMA ORDINA UNA BARA DI MOGANO GRAZIEEE!
Comunque... il bacio è stato asdfghjkl.... e io ho saltato per tutta la casa, quando poi mi sono accorta che Lucy era confusa sono rimasta con in cucchiaio di nutella a mezz'aria...
Spero vivamente che nel prossimo capitolo si chiarisca tutto!
Me ne vò! Alla prossima! :)

27/01/15, ore 16:14

Finalmente il bacio*-*
Ma Lucy non può rovinare tutto così..
Deve lasciarsi andare.
Aggiorna presto :3

23/01/15, ore 13:58

Sono incappata nella tua storia per caso (in realtà non sono nemmeno una fan di Justin Bieber) però devo dire che la tua storia mi ha molto coinvolta, per cui sono curiosa di leggere il seguito. :)

12/01/15, ore 20:11

Siiiiiiiii!!!!! Nn vedevo l'ora che aggiornarssi ti conesso che è una delle mie ff preferite adoro questo capitolo e nn vedo l'ora di leggere il prossimo ma nn ci far aspettare molto...io nn ti metto fretta però nn fare molto tardi ....hahahahahh lo baci
-Julia😘😘xoxxox

12/01/15, ore 17:44

Ciao😘
mi piace tantissimo come scrivi e la tua storia e bellissima!
Mi piace anche il fatto delle gif in fondo al capito anche se in questo non c'era hahah
Aggiorna presto, un bacio

05/01/15, ore 20:38

Ohhh deooo nn vedevo l'ora che aggiornarsi adoro questo capitolo e adoro questa ff e adoro Justin hahahahahah cmq aggiorna al piu presto baci😘😘xoxox

05/01/15, ore 19:11

Heyy finalmente hai aggiornato!
Capitolo fantastico e continua presto daii!!

27/12/14, ore 14:56

Ehi ciao :)
Nuova lettrice yay
Senti, la tua storia mi ha preso un sacco, la trovo davvero carina, è una di quelle storie leggere che si leggono volentieri :)
Davvero, mi piace come stai evolvendo il racconto e non vedo l'ora che Justin e Lucy si dichiarino perchè boh DEVONO stare insieme.
E poi c'è una tensione sessuale che tra i due è palpabile LOL.
Okkkkk....ascolta, se vuoi puoi passare da me, ho in corso una FF su Justino anche io però boh, mi servirebbe l'incentivo giusto per andare avanti, sembrerebbe che non abbia molto successo, quindi volevo un parere :)
Grazie in anticipo.
ecco il link :  http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2767892&i=1
Non vedo l'ora che aggiorni :3
Ti mando un Bacio <3

-Glo

24/12/14, ore 15:02

Okay il mio parere è che adoro questa ff l'ho letta tutta di un fiato e devo dire che è S.T.U.P.E.N.D.A ti prego aggiorna persto ciao😘😘

23/12/14, ore 19:45

Semplicemente fantastico, si hai raggione le cose si stanno complicando e nn poco :') Ahahaahah, ma kmqq
a presto aggiorna presto e Buonee Festee :)

23/12/14, ore 18:47

Che dire? E' semplicemente meraviglioso *--*
Amo questa storia sempre di più, Lucy e Justin li shippo troppo insieme!
Lui è troppo cucciolo ahww :3
Aggiorna presto!

17/12/14, ore 20:49

Oddio non ci credo, dopo tanto tempo finalmente una ff che mi incuriosisce. È raro ormai trovare qualcosa che attiri il mio interesse in questa sezione ma questa storia, per qualche strana ragione, ci è riuscita.

Sai, inizialmente ho tipo pensato: "No, dai è come le altre lascio stare" e poi eccomi qui, una povera ragazza che non vede l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Mi ha presa davvero tanto e questo accade talmente poche volte che non sembra vero neanche a me.

Amo i personaggi, il loro modo di fare e il loro carattere. Adoro questo Justin un po' stronzo all'inizio ma poi dolce. So che si è visto tante volte ma questo tipo di Justin mi piace molto quindi non mi dispiace.

Probabilmente amo questa ff perché sembra che racconti la mia storia, un fatto accaduto un anno fa e ti giuro, il modo in cui si sono conosciuti mi ha fatto tornare in mente talmente tanti ricordi che ti adoro, credimi ahaha!

Ma passiamo ai miei punti di vista ed errori:

-Okay, la struttura mi sembra ottima anche se aggiungerei un banner, sarebbe carinissimo.

-I verbi, beh ecco di errori ce ne sono un pochino. In molte occasioni sei passata dal passato al presente troppo facilmente, e non va bene perché sconvolgi completamente il lettore e non fai capire bene.

-La punteggiatura è ottima, complimenti non tutti riescono ad utilizzarla correttamente.

-I dialoghi in grassetto stonano un pochetto, io li lascerei normali o li metterei in corsivo; molto meglio.

-Se solo i capitoli fossero più lunghi, sarebbe la perfezione (pensiero personale, nulla di negativo per quanto riguarda la storia)

La storia in sé invece è wow, una bomba.

Quando Lucy se ne esce con quella frase -"Beh, pαzienzα, tαnto non lo rivedrò mαi più." sono scoppiata a ridere. Certo, era pure convinta la ragazza.

Poi vogliamo parlare della dolcezza di Justin in questo ultimo capitolo? E della gelosia (non diretta) che colpisce in pieno Lucy nei capitoli precedenti?

Poi c'è Cody. Caro Cody, io amo quel ragazzo ma in questa ff non si possono non shippare Jucy (?)

Quando Justin le canta Lolly è il colmo. Quella canzone l'ho ritrovata in molte ff e devo dire che ogni volta mi fa lo stesso effetto: mi immagino un Justin che canta Lolly davanti a non so quale dea della bellezza e me la rido come non mai.

Adoro che la protagonista non sia nessuna dei personaggi famosi, anche perché riesco ad immaginare da sola il suo aspetto. È un ottimo punto di vista questo, coinvolge molto di più il lettore.

Beh, nulla da aggiungere. Questa storia mi piace e ormai si è capito, spero continuerai presto perché davvero, non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi.

Un bacio.

-Giulia ♥