A midnight summer dream.
di MartinsBieber

30/06/15, ore 23:07

Bellissimo <3<3
Continua presto,é molto bella :)
PS:Povera Lucyyy :'(

30/06/15, ore 11:04

Ciao Bella!
Non ho mai recensito la tua storia perchè l'ho solamente scoperta adesso e mi piace da morire!! Ho divorato i capitoli da stamattina!!
Continua presto e se vuoi puoi passare dalla mia storia "Be Free". Grazie!
Un bacione :*
-Marti

30/06/15, ore 08:33

Secondo me Justin dovrebbe riempire Cody di botte, se lo merita, e dopo dovrebbe farci pace. Lo so sono strana ahaha comunque bel capitolo, aggiorna presto:*

29/06/15, ore 22:40

Oh dio lo amo è cosi bello mi oiace un saccoooooooooooooo sei bravissima ma come fai???!! Hahahahahahahah lol cmq aggiorna al piu prestooo kiss julia smith

24/06/15, ore 15:10

Oddio leggendo questo capitolo ho avuto paura io per Lucy 😂.
Adesso ODIO Cody più di prima, non lo sopporto sta sempre in mezzo, e il pensiero che stava per stuprare Lucy mi manda in bestia, spero tanto che Justin sta volta lo ammazzi di botte perché è quello che si merita, e spero che Rayan e Tiffany lo aiutino.
In bocca al lupo per la maturità e pregherò per te anche penso che non ce ne sarà bisogno.
Spero continuerai presto perché voglio sapere cosa fa Justin a Cody.

22/06/15, ore 21:25

MH...Dolce e spaventoso allo stesso tempo HAHAAHHA
Che combinazione wow!
Fantastico davvero!! <3<3
Continuaaa

22/06/15, ore 21:02

Hei abbiamo una cosa in comune anche io ho la maturità ma a Sranford cmq e difficile vero?almeno per me.si poi in Italia nn lo so ...sai...qui sanno essere mooooltooooo esigenti cmq...QUEL FIGLIO DI PUTTANA DO CODY COME SI É PERMESSO??!? SE FOSSI IN LEI NN LO PERDONEREI HAHAH CMQ LO ADORO AGGIORNA IL PRIMA POSSIBILE KISS JULIA SMITH 😘😘

11/06/15, ore 13:32

Mamma mia che pauraaa, che vuolee faree quel pazzo di Codyy??
Agiiorna prestoo pleasee <3

10/06/15, ore 22:05

Nooo la stupra come minimo, e poi Justin ammazza Cody di botte quando lo scopre. No, ok ti prego continua, non so più a che pensare!!!

09/06/15, ore 22:37

Oh my fucking god!!! Nn puoi lascirami cosiii no non puoi ti ammazzeró per questooo volevo vedere come.andava a finire ...Ma lo accetto cosi ci lasci sospesi e fai un po di suspance ma se nn aggiorni entro due giorni ti cercherò ti troverò e ti uccideró...nn scherzo e si prendila come.una.minaccia.....ma sappi che lo dico solo perke amo la.tua ff e nn posso e.nn voglio aspettare hahahah baci AGGIORNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA KISS JULIA SMITH 😘😘😘

06/06/15, ore 23:23

È una fan fiction stupenda, non ho smesso di leggerla nemmeno un secondo, ero presa e tanto. Spero continuerai MOLTO presto perché non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo!!! E Justin geloso è troppo tenero 😍 e Cody è sempre in mezzo alla loro storia e mi sta sui nervi.

04/06/15, ore 20:56

Mlmlmlml io AMO il Justin Geloso hahahah lo AMO DA MORIRE hahahahahahahhaha. Adoro questo capitolo e amo la.tia ff ...ma questo gia l'ho detto hahahaha ma é cosi....la tua ff é STUPENDA aggiorna prestissimo perke.nn posso e nn voglio aspettare hahahaha kiss JULIA SMITH 😘😘😘😘

22/05/15, ore 20:34

Cmq..prego prima pensavo tu avessi canbiato la ff da rosso ad arancione ma é stato solo un errore....menomale !😂😂cmq .....che dire questo capitolo é a dir poco stupendo!!!!(come sempre😂)amo questa ff aggiorna prestissimooooo!!!kiss Julia Smith 😘😘😘😍😍

13/05/15, ore 23:02

Non ho mai lasciato una recensione e me ne pento tantissimo. Credo che questa sia una delle storie più belle che si siano su efp. E, come ogni storia bella, qui non riceve abbastanza. Ti seguo dall'inizio, credimi. Ho sempre amato questa storia e sempre l'amerò. Penso che tu abbia un talento nello scrivere. Scrivi divinamente. Non trovo mai errori e boh, questa storia merita molto di più. Proprio perché merita di più ti faccio questa domanda: hai mai provato a postarla su Wattpad? La gente ormai passa più tempo lì che su efp. Io te lo consiglierei. Potrei anche farti pubblicità. Le mie storie lì sono molto seguite, arriveresti subito al tuo obbiettivo. Poi ho delle amiche, tipo la ragazza che ha scritto Carscrossed, non so se conosci la storia. Potrei anche chiedere a lei di farti pubblicità. Ti sto dicendo tutto questo perché questa storia merita molto, molto, molto di più. Dovrebbero leggerla a migliaia. Pensaci, per favore. Hai talento e questa storia non deve e non può rimanere solo su efp.
Ripeto: sei bravissima.
Detto questo, non vedo l'ora di vedere un nuovo aggiornamento. Sono così curiosa!
Ti faccio i miei complimenti per questa storia meravigliosa.
Un bacio,
Erica ❤️

12/05/15, ore 20:27

OH DEO OH DEO SN BELLISSIMI INSIEME HA RAGIONE LA NONNA DI JUSTIN HAHAAHAHHAHA IO MI SN STROZZATA CON LA.MIA STESSA SALIVA ALLA.FINE QUANDO LUCY HA ESPLICITAMENTE DICHIARATO DI AMARA ANCORA DI PIU JUSTIN HAHAHHAHA LI AMO...MA PERCHÉ HAI CAMBIATO LA FF DA ROSSA AD ARANCIONE? VABBE COMUNQUE AGGIORNA PRESTISSIMO LO ADOROOOOO BACI JULIA SMITH 😘😘😘