A midnight summer dream.
di MartinsBieber

15/04/15, ore 13:37

Scusami se ho recensito cosi taedi ma mio padre è svenuto mio fratello ha la febber e il vomito e pure io ma neanche l'influenza mi ostacolerá nel leggere questa magnifica ff la amo e troppo bella ceh..ma come fai? Hahaha amo questo capitolo aggiorna al piu presto baci julia😘

07/04/15, ore 20:14

Gldkdkalclalvlslvldlc lo amo jaldlflskfksla mlmlmlml lo amooo aggiorna prestissimo baci Julia

30/03/15, ore 21:43

Mlmlmlmlmlmlm ...jkjfodkdkska lo amo!!! Ma amo anche la foto alla.fine è SUPER HOT !!!😍😂lo amo aggiorna subito 😍😘😍😘

29/03/15, ore 14:57

Wow...ho appena iniziato a leggere la tua storia, mi ha preso così tanto che l'ho letta tutta in nemmeno mezz'ora *v*.
non vedo l'ora di un tuo aggiornamento
Baci vale ;*
P.S. Lucy e Justin sono troppo dolci <3

23/03/15, ore 17:07

Yeeeeeeeeeeeeeeeerhhhhhh hai AGGIORNATO SIIIII!!! VAI COSI!!!! Sn super super emozionata lo adorooo ehhhhh😌😌😌😉😉😉😏😏😏 hahahahhahah AGGIORNA SUBITO TI ADOROO SEMPRE DI PIU BACI JULIA😘

23/03/15, ore 15:07

Just one thing: mlmlmmlmlmlmlml

Qui la tensione è a mille e i due faranno "bang bang into the rooommm" loool

Sono due topini.

Uh oh arriva la mami di Lucy, ci sarà da ridere, spero.

A presto :)

11/03/15, ore 16:51

Oh dio lo adoroooo l oamo aggiorna subitissimo 😘😍 baci la tua cara fan Julia😘

08/03/15, ore 12:07

Hai aggiornato.hai aggiornato hai aggiornato evvaiiiii yeeeeee lo adorooooooooo continua subitissimo io adoro questa ff nn ti permettere di nn continuarla sennò ti vengo a cercare per tutta l'Italia visito che nn so in che parte dell'Italiaa stai(anche se dovessi fare 18 ore di aereo perché credo tu lo sappia che sn itlao-americana e quindi vivo a los angeles ma sn nata un Italia ma a 5 anni mi sn trasferita ma ogni tanto ritorno e quando ritornerò ti verrò a cercare per tutta Italia e ti picchierò sempre se nn la cotinuerai)forse nn te ne sei accorta ma questa ff noi tutte lettrici la adoriamo cmq..ho detto questo per avvertirti hahah no per qualcosa hahaha baci aggiorna subito
Julia

27/02/15, ore 22:08

Ohhh....
Dire che è meraviglioso è un eufemismo ❤❤❤❤
continua presto...:)
-Francy

22/02/15, ore 12:34

Mi hai decisamente migliorato questa orribile domenica.
Finalmente! Aggiorna presto!!! :)
Baci.

21/02/15, ore 17:07

Seguo la tua storia da un pò ma non ho mai recensito.
Diciamo che la tua storia è carina, insomma non mi fa impazzire ma la leggo con piacere.
Non ho molti consigli o critiche da farti ma ho notato che i tuoi capitoli si basano soprattutto sui dialoghi. Questa cosa non è un male, ma preferirei che mettessi più descrizioni e esternassi di più i sentimenti dei protagonisti. Descrivi i luoghi e lo stano d'animo dei personaggi.
Continua così, alla prossima.
Baci, Mars

10/02/15, ore 19:16

E il campo trema al goal di BIEBER! Sono. Troppo. Dolci.
Ti prego dimmi che Lucy perdona Justin! Ti prego!
Capitolo fantastico davvero!
Spero che il prossimo arrivi presto!
Bacioni. :)

10/02/15, ore 18:14

lo adoroooooo mi sono messa a piangere ridere e urlare come una pazza quando justin ha dedicato il goal a lucy e mi sono beccata un'occhiataccia da mia mamma come per dire *mia figlia non sta bene* hahaha continua al più presto
julia

04/02/15, ore 17:26

Ma... ma... io credevo che si mettessero insieme...
Giuro che se non li fai metter insieme vengo a cercarti a casa tua!
Aggiorna presto... un bacione! :) :)

02/02/15, ore 18:42

Wao...onestamente no...nn mi aspettavo completamente questo gesto da lui CAVOLOO!!
Spero che tu continui presto please : )
-Francy