A midnight summer dream.
di MartinsBieber

18/08/15, ore 00:05

Ciao:) no so perché ma non riesco ad andare avanti a leggere la tua storia! Mi dice che non esiste più! :( per caso la hai cancellata?
Bacio

09/08/15, ore 12:45

che bello questo capitolo ti adoro aggiorna presto e fammi sapere ❤️❤️❤️❤️

07/08/15, ore 17:58

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH IO AMO QUESTO CAPITOLO CAZZOOOOOO IO APPREZZO TANTISSIMO IL COMPORTAMENTO DI JUSTIN È COSI DOLCEEE LO AMO ANCORA DI PIUIUUU HAHAHAHAHAHA AGGIORNAAA ORAAA SENNO MUOIO KISS JULIA SMITH♥♡♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥AGGIORNAA♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥AGGIORNAA♥♥♥♥♥♥♥♥AGGIORNAA♥♥♥♥♥AGGIORNAA♥♥♥♥♥♥♥AGGIORNAA♥♥♥♥♥♥AGGIORNAA♥♥♥♥♥AGGIORNAA♥♥♥♥♥♥AGGIORNAA♥♥♥♥♥♥♥AGGIORNAA♥♥♥♥♥♥♥♥♥AGGIORNAAAHHAHAH

06/08/15, ore 14:34

Avevo l'ansia per tutto il tempo che ho letto. Ho paura di quello che succederá quando finirà l'estate, ma il loro amore è forte e vero quindi spero che saranno ancora insieme e che supereranno la distanza.
Cody, beh sta sempre in mezzo a rompere il cazzo, e lo ODIO, giuro se io fossi-nella storia- gli avrei gia spaccato la faccia, è antipatico stronzo e insopportabile, i suoi modi di fare i e suoi comportamenti, lo odio e basta!!
E giá pensa che la storia tra Justin e Lucy sia destinata a finire, come se giá sapesse che non ce la faranno, aaahh che faccia tosta che ha quello.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi piace mi piace davvero tanto questa storia quindi spero aggiornerai presto.
Un bacio Sharon.

02/08/15, ore 08:43

ho letto questa storia e a dire la verità mi piace molto,sia il tuo modo di scrivere che di farci capire a noi lettrici le cose rappresentando nel testo anche piccoli particolari,quindi vorrei che aggiornassi al più presto e fammi sapere quando lo fai baci❤️

30/07/15, ore 15:10

OHHHHHH GOSHETTOOO MA QUESTO CAPITOLO MI HA FATTO PIANGERE PERCHÈ IO VIVO A LOS ANGELES E HO UNA CUGINA LI CON ME CHE MI AIUTA SEMPRE UFFYYY...HAHAHA CMQ NN DEPRIMIAMOCI QUESTO CAPITOLO É STRAROSFERICO NN POSSO CREDERCI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! HAHAHAHAHA DEVI AGGIORNARE ASSOLUTAMENTE SENNO MUOIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO KISS JULIA SMITH♥♡♥♥♥♥♥♥

27/07/15, ore 15:29

Giuro che odio sempre di più Cody, però adesso che mi ci ha fatto pensare, come faranno quando Lucy tornerà a Londra? Pero va beh c'è ancora tempo per pensarci.
Tiff avrá pure mentito a Lucy per farla uscire, però ci voleva almeno ha messo piede fuori per più di mezz'ora non come quando sono andati al mare.
Non vedo l'ora di vedere la 'nuova' Lucy e come proseguirá la loro storia.
Spero aggiornerai presto, perché la tua ff mi prende sempre di più è molto interessante e coinvolgente e tra l'altro non è banale come alcune ff su justin che ho letto.
Buona scrittura un bacio Sharon.

25/07/15, ore 08:03

Ciao.. eccomi qui finalmente a recensire.. Cosy è un vero stronzo e Justin doveva spacceglierla quella faccia. Comunque aveva ragione.. come faranno quando Lucy tornerà a casa?? vabbè è presto per parlarne adesso comunque. sei come sempre bravissima. Amo questa storia.

24/07/15, ore 01:43

Premetto che non sono molto brava a recensire e, anche se non sembra visto il numero delle recensioni che ho lasciato sparse per tutto efp, non sono solita a recensire fan fiction o one shot.
Dopo una vita che leggo questa fan fiction finalmente ho trovato un po' di tempo per recensirla (anche se solo questo ultimo capitolo, mi perdoni?).
Ebbene sì, devo dire che amo questa fan fiction, e non riesco a trovare possibili consigli da darti, perché è già meravigliosa.
La trama è originale, di certo non è una di quelle storie di cui leggi le prime righe e poi ti annoi da morire, anzi, ogni riga mi attira e coinvolge sempre di più portandomi fino alla fine.
Scrivi veramente bene, amo il modo in cui lo fai. E' carina anche l'introduzione, mette voglia di leggere la storia.
Il banner è stupendo!

Lasceresti una recensione alla mia fan fiction "Wrapped around you"? Solo per dirmi cosa ne pensi e darmi qualche consiglio, perchè tu scrivi benissimo e mi piacerebbe scrivere bene come te.

20/07/15, ore 15:12

Penso che la reazione di Justin non sia affatto esagerata, ma comprendo Lucy, dato che lei non vuole che risolvano la situazione con le mani.
Mi auguro risolvano tutto sto casino, perché ci sta andando di mezzo anche la loro relazione, e non voglio vederli discutere o litigare per ogni cosa.
E poi mi dispiace il fatto che Lucy sta diciamo allontanando un po' tutti, si sta chiudendo e tutto per quella dannata notte.
Spero continuerai presto perché sei bravissima a scrivere e poi voglio sapere come va a finire questa storia con Cody.
E adoro il capitolo e amo la tua ff.

15/07/15, ore 09:45

Oh Dioooooooooooo spero che dp questa "litigata" nn succeda nnt tra di loro!! Cmq il capitolo é STRAROSFERICO nn vedo l'ora di leggere l'altro kiss julia smith ♥ ♡ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ sei sempre bravissimaaaaa aggiornaa♥♥♥♥♥♥♥♥

08/07/15, ore 10:26

Oddioo, mi innamoro sempre di più della tua ff.
La parte iniziale è stata troppo tenera, Justin che fa il premuroso e che si prende cura della sua Lucy è davvero qualcosa di tenero.
A dir la verità pensavo che dopo quello che era successo pensavo che Justin avesse ammazzato di botte Cody per quello che aveva fatto, ma poi leggendo ho capito perché non è successo.
Cody da codardo che è, è scappato e quindi non ha avuto ancora il piacere di ricevere i pugni di Justin su quella faccia da schiffi.
Detto questo spero che Lucy si riprenda e che ritorni a godersi l'estate, anche se quello che le è successo è pesante.
Spero continuerai presto, attendo con ansia, mooolta ansia il prossimo capitolo.
Buona scrittura,un bacio. Sharon
Ps. Com'è andata la maturità? O come sta andando se non l'hai ancora finita?

06/07/15, ore 11:15

Oh Mio Dio!!
Mi sto innamorando di questa fan fiction e mi dispiace di non averla mai recensita!
Devo dire che mi piace molto anche dal punto di vista grammaticale, scrivi veramente bene!
Continua prestoo
Un bacio xx
-Marti

04/07/15, ore 19:31

Oh Dio....QUESTO CAPITOLO É STRAROSFERICO NN POSSO CREDERCI!!!!! SEI BRAVISSIMAAAAAAA CONTINUA SEMPRE COSI TI ADORO UN KISS JULIA SMITH ♥ ♡ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ AGGIORNAA ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

04/07/15, ore 17:32

Sono un'egoista.
Sono un'egoista perché sto con una persona che non amo e la inganno ogni giorno,
fingendo, recitando, di ricambiarne i sentimenti.
E mi lacero dentro per non dirle la verità
Mi faccio del male.
Perché non ho il coraggio di ammettere che ho sbagliato, che non ho trovato la persona giusta per me, che non la troverò mai.
Perché ho paura di rimanere solo.
Ho paura di rimanere intrappolato.
Ho paura di incontrare una persona che mi fa battere il cuore.
Perché non potrei starci insieme.
Perché sto con una persona che mi disgusta
E sogno polipi la notte
Polipi grossi come leoni dorati,
e penso che mi fanno schifo le sue mani
Che mi faccio schifo per averla baciata, quella persona
Perché le mentivo
Perché mi mentivo.
E continuo a mentirmi
Perché ho paura di ferire
Perché sono un'egoista.