Tovarish Yarost' - I segreti del Cremlino
di Zazar90

17/06/15, ore 21:43

Ciao:) Povero Tosha! Con una gamba amputata è praticamente inutile all'organizzazione,ma spero almeno che gli facciano una protesi. Ho capito che in questa storia nulla è impossibile e il fatto che Zofia pugnalasse il Tenente sebbene all'inizio non avrei mai creduto che la principessa avrebbe potuto essere capace di uccidere alla fine mi sono ricreduta capendo che nella storia nulla è impossibile. Irina credo sia riuscita a uccidere il Capo e il suo amore per la madre Russia è tanto ma non sa che lo scopo dell'organizzazione mafiosa di cui Tosha era entrato a far parte è che venga ucciso suo padre. Ciao e alla prossima:)

17/06/15, ore 15:37

RIP tenente Park, insegna agli angeli ad amputare le gambe dei marchettari.

Uuuh, che delirio, nonostante ne siano usciti malconci vedo che hanno portato a termine la missione. Dai Tosha, conosco un paio di costruttori di auto-mail che farebbero al caso tuo, se vuoi te li presento. Certo è che nonostante il trauma e il dolore riesca comunque a sorridere, quest'uomo è meno che umano secondo me.
E Irina che si mostra impaurita, tutta imbrattata di sangue, mi fa specie. La si vede solitamente allegra e felice di compiere assassini ma qui vedo che ha ricevuto un forte scossone emotivo non da poco. Tuttavia riesce a concedersi attimi di tenerezza con Tosha che, bello lui, non glielo vuole dare. Rassegnati biondina, il tuo amore impossibile non si concederà mai a te.

E adesso che Boris si è ritrovato con una spia inutile come gestirà la situazione? E perché Zofia ha ucciso il tenente? Tutto questo nella prossima puntata (cit.)!

11/06/15, ore 21:24

Buonasera cara!
Scusa per il lieve ritardo, ma non sono proprio riuscita a passare prima!
E come sai, voglio godermi appieno i tuoi meravigliosi capitoli.
Abbiamo Irina alle prese con quel ciccione pervertito di Taoka. Che essere immondo! La tua bravura nel rendere così rivoltante questo personaggio è indescrvibile! I dettagli, il linguaggio...brava!
Per un momento, ho temuto per la verginità della biondina! Ma per fortuna la ragazza è scaltra, e spero davvero se la cavi!
E mentre il nostro Sergente Merda si fa una bella sniffata in compagnia delle geishe (una situazione costruita a dir poco su misura per Tosha direi, complimenti!), ecco che ricompare Paukowski e la bella quanto gelida Zofia.
Uccidere il maresciallo Rikayev?! Davverooo?!
Non vorrei dire, ma Tosha si sta cacciando in una situazione decisamente più grande di lui. Chissà se la sua faccia tosta riuscirà a salvarlo anche questa volta...
Beh, non vedo proprio l'ora di scoprirlo!
Grande capitolo cara! Continua così!
Buona serata!

11/06/15, ore 12:58

Sento che stiamo arrivando al momento clou della storia! Mi garba assai.

Nella prima parte abbiamo Irina alle prese col panzone made in Japan che risulterebbe ributtante persino a una vasca di lombrichi. Fortunatamente si sta dimostrando più scaltra di quanto le apparenze possano far credere, mi auguro che il suo piano vada a buon termine perché sarebbe troppo raccapricciante immaginarla mentre... Hai capito vah.

Toooooshaaaaaaa!
Certo che in quanto a troiaggine se la batte allegramente con Adam, ma forse il siberiano lo batte ad occhi chiusi. Vederlo in mezzo alle geishe è l'immagine più sensuale e depravata della storia, sappilo. E stupenda è stata anche l'incursione di Boris in mezzo a quella bolgia fatta di coca e mignotte (cit.). E anche qui vediamo la nostra Zofia aka manico di scopa, sempre sfuggente e fuori dal mondo, non capirò mai come abbia fatto Tosha a innamorarsene... Irina non è poi così brutta, suvvia.

E niente, si mette male per i nostri due anti eroi. Se Tosha non salverà la propria gamba confido nella salvezza della verginità di Irina (per la gioia di Hellstrom tramutato in diavolo degli inferi).

06/06/15, ore 22:13

Oddio, mi viene in mente l'ultima vignetta idiota con Ling e non riesco a smettere di pensarci sopra. Ma te lo immagini lui assieme a Tosha e Irina?

Bando alle ciance, Tosha nella sua vita precedente deve essere stato un camaleonte, è incredibile come riesca ad adattarsi a qualsiasi situazione. Irina fino a questo punto si è mostrata la sua spalla perfetta e non vedo l'ora di sapere come andrà a finire questa missione. Nonostante Irina non sia uno stinco di santa (il carrarmato? Seriamente?) temo per la sua purezza verginale. Ottimo però il consiglio di Tosha sull'usare i denti... L'esperto di fellatio, lol.

Ma c'è anche spazio per raccontare cosa succede in terra natia: Lalena decide d tagliare la treccia e porre fine alla sua parvenza di gioventù. Da questo momento in poi sarà una donna in tutto e per tutto.

Ottimo lavoro, potremmo creare un seinen con la vita di Tosha, lol.

05/06/15, ore 20:22

Ciao:) Certo Irina ha un gran dovere da portare a termine, e Soprattutto una grande forza per accettare tutto quello Ma in fondo lo fa per la sua patria . La storia si fa più elettrizzante, non vedo l 'ora di sapere cosa accadrà ad Irina . Ciao :-)

05/06/15, ore 19:25

Buonasera mia cara!
I tuoi aggiornamenti sono sempre una boccata d'aria fresca!
Oh mamma! Ma in che razza di gruppo di pervertiti sono finiti il Sergente Merda e Rika?!
All'apparenza questi giapponesi mi sembrano degli stupidotti, ma inizio ad avere il timore che la situazione possa prendere una piega un poco...spiacevole per Tosha e la sua giovane accompagnatrice.
Speriamo che la biondina sappia...tirare fuori i suoi micidiali dentini da castoro! ;)
Molto bella anche la parte finale, dedicata a Lalena.
Siamo tornati a Mosca per un breve attimo, ma giusto il necessario per comprendere lo stato d'animo della ragazza che, con un gesto così simbolico come il taglio netto dei propri capelli, esprime tutto il suo dolore.
Bravissima! Ormai sai che ti adoro!
Sereno fine settimana! Un abbraccio forte!

30/05/15, ore 21:13

AHAHAHAHAH TOSHA OTAKUMINKIA AHAHAHAH
Tosha col kimono lo devi disegnare, LO ESIGO!!!

*sclero off*

Soldato Grande Stronzo, tu mi vuoi morta. XD
Gira che ti rigira, le missioni in cui è coinvolto il siberiano sgorbio includono il sesso, che sia omo, etero o pederasta. Stupendo (si fa per dire) come Irina non sia minimamente disgustata di ciò, ma anzi coglie l'occasione per rivangare ancora una volta le sue voglie di adolescente in piena crisi ormonale. Al che mi viene da dire: e dai Sergente Merda, daglielo per una notte e non se ne parla più, almeno lei si cheta e tutti sono felici e contenti. bah, c'hai giusti strani figliolo.

Bella la figura del tenente Park, che mi ricorda due certi personaggi femminili di cui non ricordo il nome... Sarà per le origini asiatiche? Sarà che per il grado di tenente? Aggiungi la marzialità e bon, ecco la Uoma che tutti gli uomini temono.
La parte finale è stata magnifica, con un Tosha più paraculo che mai che avrà speso una notte intera a imparare il giapponese. Come si fa a non amarlo? Non è vero che sei sgorbio, sei solo particolare e stronzo, molto stronzo. E così ci piaci. <3

30/05/15, ore 19:34

Buonasera cara!
Oh mamma, quanto è stato bello questo capitolo?!
Sì, hai ragione, sono ripetitiva. Ma ci tengo a rinnovarti ogni volta i miei complimenti.
Il tuo stile è inconfondibile ed è sempre un piacere leggere un tuo nuovo capitolo e proseguire in questa vicenda.
Bene, siamo in Corea e abbiamo fatto la conoscenza di Kim Il-sung il Ciccione.
La sua parlata è un tocco di classe, ovviamente! ;)
La missione che ha affidato a Rika e a Tosha, detto anche Soldato Grande Stronzo (io non so davvero come ti vengono, sei un genio!), mi sembra piuttosto pericolosa. Ma la biondina non cede di fronte a nulla, anzi sembra trovare il tutto estremamente eccitante.
In effetti questa idea di Tosha ricoperto di tatuaggi, non so perchè intriga pure me! xD
Mi ispira il personaggio del Tenente Park. Chissà chissà cosa accadrà...
Che dirti mia cara? La coppia Sergente Merda - Biondina Pazza rimane esilarante e non vedo l'ora di scoprire cosa combineranno!
Buona domenica! E un bacione!

24/05/15, ore 19:29

Ciaaaao carissima!!!
Wow! Non immaginavo che Tosha in passato avesse compiuto quel tipo di servizietti.
Ma ora che ci penso, è un personaggio talmente complesso, misterioso e dalle mille sfaccettature, che ci si può aspettare veramente di tutto.
E quello che colpisce è come, nonostante il ragazzo possa sembrare sprovveduto, agisce sempre per uno scopo ben preciso, abbattere le basi della società come un piccolo ma letale parassita.
Il Maresciallo ha creato un bel soldatino a sua immagine e somiglianza, non essendoci riuscito con il povero Gogol.
Ma Tosha è così imprevedibile, che non mi stupirei se la macchina che Rikayev ha creato non gli si rivoltasse contro...
Bellissima l'immagine di Lalena e Adam, appesi come bambole inermi al filo della dittatura. Bravissima!
Buona settimana cara! Un abbraccio!

24/05/15, ore 17:21

Se pensi che in questo modo il mio affetto per Tosha sia diminuito... Ti sbagli di grosso.
Questo frangente del suo passato non fa altro che accrescere l'alone di mistero che gravita attorno a questo personaggio. Non sono per niente sorpresa di vederlo compiere simili azioni, d'altronde è risaputo che tra le file degli eserciti accadessero (e accadono tutt'ora?) episodi del genere. Perché non sono solo le donne a dover fare servizietti, anche il sesso forte spesso è volentieri si concede questo tipo di ricatto. Tosha è un outsider, una mina vagante che potrebbe esplodere da un momento all'altro senza nessun problema. E questo ci piace tanto.

19/05/15, ore 19:35

Buonasera carissima!!! :D
Scusa per il ritardo, ma proprio non ce l'ho fatta a passare prima.
Però fidati, è da ieri che non vedevo letteralmente l'ora di fiondarmi al pc e gustarmi il tuo capitolo.
E capperi! Che bomba!
Un intero capitolo dedicato al Sergente Merda e alla biondina fuori di testa, mi piace!
Mi sorprende come ogni volta riesci a rendere il personaggio di Tosha sempre così realistico e dannatamente sfacciato.
Non si può non amarlo, veramente!
E Irina! La proposta ammiccante alla fine è stata un tocco di classe.
Ed è sconvolgente l'ingenuità e la naturalezza dei suoi comportamenti. Di fronte ai cadaveri, la sua preoccupazione è l'essersi sporcata...e magari provare anche a portarsi a letto il suo Sergente Merda!
La Siberia ha già riservato un po' di sorprese... ma con questi due pazzi mi sa che le sorprese non finiranno mai!
Ah giusto! Sono felice tu abbia citato La Corazzata Potëmkin. Mi ha ricordato quando, proprio un anno fa, stavo preparando un esame di cinema e tra i film da studiare c'era proprio quello di Ėjzenštejn.
Bellissimo capitolo! Ti adoro! Continua così!
Buona serata e buon proseguimento di settimana!

18/05/15, ore 14:43

E così Irina e Tosha iniziano la loro missione nel migliore dei modi, mi piace!
E mi piace che Tosha tiri fuori il suo lato più marcio che compensa questa sua aria solitamente scanzonata e "demenziale", e se accanto a lui c'è anche quella nanerottola viziata di Irina non posso che esserne contenta. Diamine, in questo capitolo sembrano due personaggi usciti da un film di Tarantino, non mi aspettavo che avrebbero fatto fuori i loro aspirati rapinatori con un sangue freddo da mettere i brividi. Ma Irina che con solo l'asciugamano addosso cerca di farsi sverginare da Tosha è da Oscar, se fossi stato in lui ne avrei approfittato! Caspita, ti sei portato a letto quel manico di scopa di Zofia e adesso fai lo schizzinoso con la biondina che potrebbe avere più carne di lei? Suvvia, che poi ci proverà Hellstrom e tu resterai a bocca asciutta.

Tanto bromance in questo capitolo, ne sono deliziata.

11/05/15, ore 22:44

E così scopriamo qualcosa in più sul passato di Gogol, su come è venuto al mondo e su quanto il padre illegittimo sia un gran pezzo di sterco fumante. nello stesso capitolo uccidi sia lui che la madre in una specie di deja vu raccapricciante e sanguinario. Non c'è che dire, il pezzo di sterco merita di avere una figlia come Irina.

E parlando sempre di Irina, sappi che è stata una bastardata epica inserire la scenetta comica con Tosha che, poveretto, un giorno si farà venire l'esaurimento nervoso. Non lo invidio per niente, poverino... Ma d'altronde le persone basse sono fatte così, rumoreggiano, rumoreggiano e urlano di continuo.

E adesso? Cosa succederà a Lalena e Adam?

11/05/15, ore 19:25

Buonasera carissima!!!
Oh mamma! Che regalo meraviglioso mi hai fatto aggiornando! Il lunedì migliore di sempre! ;)
Però tu mi vuoi morta, ammettilo!
Ma...ma...Gogol!!! Non può essere... *momento di profondo sconforto*
Maresciallo dei miei stivali tu sei veramente, ma veramente una brutta persona! E non mi spingo oltre.
No ma tu sei troppo brava ragazza mia! Io ogni volta rimango affascinata, sei bravissima! La tua storia ha una trama così coinvolgente che è impossibile non adorarti!
Mi è piaciuto molto questo salto nel triste passato di Gogol. Hai potuto anche parlare di Olga, e io quando sento parlare di donne soldato ho già gli occhi che mi si illuminano. Un destino tragico per entrambi, e il Maresciallo si è macchiato di due crimini veramente sconcertanti.
Sono contenta che tu abbia citato Rose Luxembug, è un personaggio che mi ha sempre affascinata. :3
Beh, io che posso dire ancora?! Hai scritto un altro capitolo fantastico! Continua così!
Un abbraccio e alla prossima!