QUANDO LA TERRA INIZIA A TREMARE
di maryusa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
18/02/21, ore 21:08

Bella la storia speriamo che Usagi lo dice a Mamoru ,al più presto aspetto con impazienza i prossimi capitoli complimenti la storia e avvincente Ciao

11/06/20, ore 23:42

Ma perché vuoi far penare la nostra Usa-chan? È così felice con il suo Mamoru! Ed ora? Riusciranno ad essere felici? O un violento terremoto cambierà nuovamente le loro vite? Aspetto con ansia! Alla prossima

11/06/20, ore 23:16

Minako abbiamo capito che dentro di te Sailor Venus si fa sentire ma non credi di giocare troppo con il fuoco? Farai scottare la nostra Usagi e sappiamo che Mamoru non sopporta i bugiardi!

11/06/20, ore 21:04

Ci mancava solo un bacio e poi sarebbe scoppiato l'amore! Solo un baciom...ah ma ora iniziano le belle. Ogni volta che rileggo questa storia questa mi fa sentire bene. Alla prossima

11/06/20, ore 20:56

Ma più che terapia di gentilezza direi terapia di coppia! Bravo Motoki, sei tutti noi. Usagi che salva Mamoru lui che è imbambolato sia a causa del terremoto sia a causa del sorriso della nostra Usagi. Ah l'amore inizia con un sorriso e finisce con...sta a te dircelo Maryusa! Bella storia!

09/02/15, ore 11:14

Ciao dopo quindici capitoli non vedevo l'ora che si avvicinassero! Spero che tu continui la storia!

01/12/12, ore 21:34

Tanto tempo fa, precisamente tra il 2009 e l'anno successivo seguivo questa tua storia con cuore, poi non mi ricordo se fosse stato per un banale incidente di computer rotto o altro (che memoria che ho!:() Pardon! Ma finalmente dopo tanto tempo, ho ritrovato una delle storie che mi avevano all'epoca fatta sognare in modo incredibile. Poi dopo essermi iscritta su efp avevo disperatamente cencato la tua storia, ed ora eccomi qui a leggere il 15° capitolo strepitoso e ... ^^ memorabile.
Mi è piaciuto molto come l'hai scritto, Marzio è dolcissimo e anche se l'ha fatta piangere, sono sicura che dentro di sé prova qualcosa per la ragazza. Sarà amore? Chissà... ù

Grazie mille per aver scritta fin dal principio, sei stata fantastica meriti veramente un bacione grande anche se non so se è una storia che aggiorni o meno sono rimasta contenta di ciò che mi è rimasto nel cuore.
Un abbraccio da Selenity^^
ciao!

26/01/11, ore 15:47

Ma xke é andata via?

26/01/11, ore 02:02

Povera Bunny ... Almeno non é SOLA....

07/01/11, ore 22:18

e molto bella continuala presto!

05/01/11, ore 20:59

Non ci devi ringraziare la storia è meravigliosa e mi colpisce molto il rapporto fra usagi e mamoru..davvero complimenti! Bravissima :D

14/11/10, ore 23:47

Ma ciaoooooo!!!!
Direi proprio di sì, anche questo capitolo mi è piaciuto!!!! ^__^
Usagi e Mamoru alla prese con la cucina sono stati deliziosi *___* hai reso un clima casalingo molto tenero.
Ciòè ma dico, LE PATATE! Ho sbattuto la testa sulla tastiera del pc su quel punto XD
Scena perfettamente romantica, occhi negli occhi, respiri in sincrono... LE PATATE BRUCIANO!
Luna carissima, hai usato un po' troppo sadismo su quel punto! XD XD
E anche l'apparizione del tuo alterego cattivo non è stata male, in due secondi ha smontato Usagi passata da sorrellina a marmocchia, davanti a Mamoru che grazie al cielo è intervenuto a scacciare Mary. Applausi per Mamoruuuuuuu! ^^
Non ti devi assolutamente scusare per la scena del bacio, perché è perfetta secondo me, mi è piaciuta e l'ho apprezzata!!! *_____*
Che tristezza che il prox è l'ultimo capitolo ç______ç
Oddioooooo mi farai soffrire Usagi ç_ç
Un po' se lo merita, è vero, perché avrebbe dovuto dire la verità, quindi spero che alla fine Mamoru però riesca a comprenderla.....
Perché, OVVIAMENTE, c'è il lieto fine. Giusto????
Mi ricordo de "la maschera felice", e sono contenta che tu voglia continuala!!! *____*
A presto, ciaooooooooooo!!!! ^^

14/11/10, ore 23:06

Ciao! Questa fanfic è carinissima! Complimenti! Spero di leggere presto il seguito!  :-)

14/11/10, ore 00:30

ciao rieccomi :D e ke bacio ke ci ha guadagnato.. ma quanto pare c'è poco da essere felici xD da quanto ho capito! poi le bugie di mezzo non fanno mai bene! a presto :)

11/11/10, ore 18:54

*__* bello, finalmente eh *__* e chi é quella la eh?<.< via<.< non la voglio! il isegno é persino più bello el precedente, la tecnica é migliorata un sacco^^ comunque perché prevedo qualche PICCOLO intoppo? T__T mi raccomando attendo il prossimo, anche se devo aspettare una vita XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]