Si Ritorna Solo Andando Via
di sad_eyes

Questo capitolo mi ha completamente spiazzato 😳😳😳😳
scendi da quell'aereo Robbinsssssss e vai a riprenderti la tua famiglia 😭😭😭😭😭😭😭
Mi hai emozionato per l'ennesima volta quindi complimentissimi 😊😊😊

Questo capitolo è stato più shoccante della morte di Derek, mi fai partire Arizona per l'Africa? Callie che non fa niente se non stare tra le braccia di jason, che per quanto tu voglia caratterizzarlo positivamente rimarrà, per me, il terzo grandissimo incomodo. Eh brava, mi hai decisamente colpito, sono davvero curiosa di leggere l'ultimo capitolo, dopo questo deciderò se prenderti a parolacce o elogiarti Ahahahah

Qsto capitolo fa male a chi le ama.

Ma è il tuo viaggio di cui io sono spettatrice.

Arriverò fino in fondo, ma è stata dura rimanere, specialmente adesso.

Il finale sarà l'epilogo della storia d'amore che non riesco a lasciare andare.

Complimenti per la bellezza della scrittura.

All'ultimo capitolo.
Buona serata.
Adele

Quindi tra Callie E Arizona ora c'è abitudine? La loro storia sta finendo per questo? E quindi non a causa della gamba, dei tradimenti e dell'incapacità di perdonarsi?
Sarà al matrimonio che tutto verrà fuori, per cui forse i nostri protagonisti potranno confrontare le loro scelte con la realtà delle azioni che ognuno di loro ha vissuto, scelto o subito. Sarà bello vederli di fronte ad una nuova visione di ciò che stavano vivendo, di quello che pensavano fosse la scelta giusta..prima di sapere però ciò che si stavano nascondendo o evitando di dirsi.
La loro scelta rimarrà quella presa? O riscopriranno dentro di loro un amore mai finito? Qualcuno scapperà per ricominciare forse, qualcuno semplicemente si getterà nel letto di una persona qualunque per poi risvegliarsi ancora più solo e disperato. Ognuno di loro sarà una nuova storia.
Io sarò pronta a viverla nelle tue parole, nel tuo percorso.. Non perdendo di vista questa enorme verità che mi hai lasciato..
L'abitudine ha ucciso anche il più perfetto degli amori.
Buona giornata
Adele

Wow! È arrivato finalmente il momento che tanto ho aspettato, adesso i nostri protagonisti si ritroveranno in faccia alla realtà. Sono curiosa di sapere cosa accadrà e cosa proveranno quando avranno la consapevolezza dell'intreccio che li lega. La scena di Arizona sulle scale ad osservare la sua Callie e la sua bambina è stata magnifica, proprio come la scena finale in cui Callie esce da casa e Arizona la vede dentro l'ascensore. Sei davvero grande sad Eyes, adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ma una parte di me vorrebbe che non finisse mai ahahah.
a presto!

(Recensione modificata il 10/05/2015 - 01:29 pm)

Ti riscrivo la recensione 😜
Questo è stato il più bel capitolo che tu abbia mai scritto, ho adorato Arizona seduta sulle scale che guardava sua figlia e la sua ex moglie, mi ha fatto commuovere perché sono riuscita ad immaginarmi la scena come se io stessi guardando un film!! Brava brava bravissima!!

bel capitolo... ora sono curiosa di sapere cosa succerà al matrimonio, ci sarà anche Teddy e credo verrà fuori del bar e Jason scoprirà sicuramente che Arizona è la sorella di Tim e l'ex moglie di Callie e anche Callie saprà tutto credo... Bello però come si curano l'una dell'altra a distanza e anche il rapporto con Jason, sembra quello che Callie aveva con Mark! Bravissima

09/05/15, ore 17:30

😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭 il capitolo che più di tutti mi ha emozionato!! Ho anche pianto 😭😭😭 sei stata bravissima 😍😍😍

08/05/15, ore 21:53

ora Callie ritorna a lavoro e non sa di Joanne... come prenderà la scoperta?E quando capirà che Arizona è attratta da lei? Il prossimo capitolo credo sarà interessante e intenso... Ora Callie è con Jason e sono solo amici... vedremo. Bravissima

08/05/15, ore 16:28

Bisogna andare avanti. il titolo già dice tutto. e tu forse hai ragione.
Ma quanto male fa il pensiero di Callie senza Arizona, di Callie con Jason e di Arizona con Joanna.

andiamo avanti. E lasciamo che il tempo ci aiuti, ci si abitua a tutto.

Buon week end!

07/05/15, ore 23:47

Ahhhhhh potrei sparare a Joanne 🔫🔫🔫🔫🔪🔪🔪🔪 , lei non le farà tornare insiemeee ne sono sicura 😭😭😭😭😭😭😭!!
Dopo questo piccolo sfogo, complimenti per il capitolo, riesci sempre a farmi rimanere a bocca aperta

Si amano talmente tanto tutti ormai che nessuno vuole più amare nessuno per non far soffrire qualcuno.
Adesso però c'è la new entry di Joanne e chissà quindi se Arizona troverà finalmente la forza in lei per lasciare andare definitivamente Callie. Anche perché credo che per Arizona ora conti di più il cuore di Tim; il fatto che potrebbe essere lei a ferirlo, a spezzarlo, le farebbe sicuramente più male che perdere definitivamente Callie. Per cui spero che Callie, venendo però a sapere la verità, e quindi la scelta di Arizona di lasciarla andare, possa amare Jason portando per sempre nel suo cuore l'amore unico e indimenticabe di Arizona. Proprio come farò io..
Alla prossima.
Adele.

Carissima, io ti odio ahahah in senso positivo del termine ovviamente. È mai possibile che ogni volta che penso che i nodi stanno arrivando al pettine tu aggiungi ancora più intrighi? Dovrebbero assumerti come braccio destro di shonda! Torno seria, dai, beh questo capitolo è molto riflessivo, a mio parere è uno di quei capitoli che precede qualcosa di grosso. Ci sono tante cose che dovranno trovare compimento, tutti i personaggi sono sospesi su un filo, ognuno di loro ha delle motivazioni eppure nessuno di loro ha la piena consapevolezza di quello che gli sta attorno. Adesso che ci penso, l'unica ad aver un quadro più dettagliato della situazione è Arizona, ma anche lei in fondo è in guerra con se stessa, ciò la rende vulnerabile. Accolgo volentieri la nuova arrivata, Joanne, ancora sappiamo poco di lei ma sono sicura che contribuirà in modo significativo alla narrazione anche lei. Che altro posso dirti? Hai tessuto una tela intrecciatissima di situazioni, hai reso il tutto in maniera eccezionale e accipicchia sarò ancora qui a leggere la tua storia, perché non vedo l'ora di vedere come si risolverà la trama che hai finemente tessuto.

Uhhhh come sempre adoro i tuoi capitoli!!
Ora ad intricare più il tutto c'è anche Joanne, chissà se Callie sarà gelosa o meno?! Io penso che dovrebbe sapere di Jason, mi piacerebbe vedere come gestiscono tutte queste emozioni!!

Bel capitolo! E ora c'è anche Joanne... Come reagirà Callie sarà indifferente o darà di matto? Credo che Jason non mollerà e riuscirà a parlare con Arizona... Secondo me Callie dovrebbe sapere di Tim, il condizionamento c'è comunque sia che lo sappia che no e quindi tanto vale che sia tutto chiaro! Bravaaaaa