Si Ritorna Solo Andando Via
di sad_eyes

25/04/15, ore 19:34

bellissimo il dialogo tra Teddy e Callie, ache se Callie ancora non capisce Arizona... sono curiosa di scoprire la sua reazione quando scoprirà del trapianto e di Tim... Ora come reagirà Jason quando saprà che Arizona è l'ex di Callie? Troppe domande! Spero di avere presto risposta... sai tenermi sempre col fiato sospeso... Bravissima! Alla prossima

22/04/15, ore 05:01

Ci stai chiedendo di attendere. Ci stai chiedendo di fermarci e di riflettere. Capire che la lontananza e il distacco sono ora la sola scelta possibile è sempre difficile da accettare. Non c'è via d'uscita. Troppe cose in sospeso, troppi dolori, troppe perdite, troppe paure. Il prossimo passo, la prossima mossa chi ferirà? Chi verrà colpito? Chi si salverà? Attendo.. Aspetto.. Il tempo aiuta, fa chiarezza, ci fa sentire bisogni e mancanze.
E allora si attende. E chiudiamo anche gli occhi mentre speriamo che l'amore ci venga a salvare.
Alla prossima.

21/04/15, ore 23:51

Con questo capitolo ti sei superata alla grande!! Il discorso tra Callie e Teddy ❤️❤️ Chissà forse anche loro diventeranno una famiglia allargata con lo zio Jason?! Ogni volta riesci a sconvolgermi, penso sempre che le cose finalmente stiano prendendo la giusta piega e invece si complica sempre più!! Brava brava bravissima!!

21/04/15, ore 21:50

Ad ogni capitolo mi dico:" non può complicarsi più di così" e tu ad ogni capitolo superi il limite. La conversazione tra Teddy e Callie l'ho amata, ancora quest'ultima non ha ben recepito la scelta di Arizona, ma c'è anche da considerare che Callie è all'oscuro di tutta la situazione tra jason-tim e Arizona stessa. Non vedo l'ora di scoprire quale sarà la reazione di Callie, forse riuscirà davvero a capire quanto è grande l'amore che ha spinto Arizona a fare questa scelta. Sono sicura che mi stupirai ancora e che continuerai a farmi restare allibita alla fine di ogni capitolo. Non posso non farti i complimenti per questa meravigliosa storia!

15/04/15, ore 12:12

Mi hai lasciata sbalordita!! Io non ci avevo pensato per niente a questo collegamento!! Sei un genio e questa storia mi piace da morire!!! Brava brava brava, adoro le Calzona e faccio il tifo per loro!!! Buona scrittura!!

14/04/15, ore 15:56

Bellooooo! Al trapianto di cuore non ci avevo pensato! Bravissima, bell'idea! Un capitolo stupendo... Ora Arizona è più tranquilla perchè si fida di Jason, ma quando Callie scoprirà del trapianto come reagirà? E Arizona riuscirà davvero a lasciare Callie a Jason? Boh! Hai scoperchiato il vaso di Pandora con questo capitolo! Sono curiosissima di leggere i prossimi capitoli e vedere come andrà a finire e quali altre sorprese ci sono! Bravissima!

14/04/15, ore 11:52

Mi hai sbalordito! Geniale, hai rimesso ogni pezzo del puzzle al suo posto. Sei davvero brava, la storia la divoro perché ogni parola mi emoziona e mi spinge a leggere sempre più in fretta. Eppure quando ho finito il capitolo ho sentito un vuoto, un grande dispiacere, come quello che prova Arizona dopo aver deciso di lasciare Callie. Non so come finirà tra loro, spero che Callie venga a sapere tutto questo e che trovi lei una soluzione, perché quella che ha scelto Arizona è una delle tante possibilità ma è quella più dolorosa. Ognuno di noi, a mio parere, soffre per ciò che sta succedendo nella serie, perciò ti ringrazio per ricordare a noi lettori che l'amore esiste ancora, anche se nella nostra fantasia!
a presto!

14/04/15, ore 00:11

Sentimenti contrastanti. L'amore per un fratello che Arizona ha perso, ma che non hai smesso di sentire dentro. E l'amore per Callie. La donna della sua vita, l'amore della sua vita. Due forme d'amore così diverse, così distanti che mai nella vita avrebbe pensato di trovarsi un giorno a dover scegliere, come di fronte ad un bivio, scegliere da quale parte andare. Ma oggi è così; oggi Arizona ha dovuto scegliere tra il cuore di Tim, che vive in Jason, e Callie. E ha scelto. Arizona Ha scelto di non ferire ancora Tim. Ha scelto la felicità di suo fratello, di Jason. E non la biasimo. È stata quasi una scelta obbligata. Come avrebbe potuto tirarsi indietro? Come avrebbe potuto essere così egoista dopo il sacrificio di Tim? Come avrebbe potuto essere felice nelle braccia di Callie sapendo che ora sarebbe stata lei la causa del dolore di Tim, di quel cuore che ora vive nel petto di Jason?.. Nessuno avrebbe potuto. la vita, il destino hanno scelto per Arizona.
Spero solo che Callie sia in grado di capire il sacrificio e lo sforzo che ha dovuto compiere Arizona nel lasciarla andare. Spero che riesca a dare al cuore di Tim tutto l'amore che Arizona ha lasciato in quella stanza, quando è andata da Meredith a dire addio alla donna che ama e che forse amerà per sempre; quando non so come ha trovato la forza di non fare l'amore con lei per l'ultima volta, quando è dovuta uscire senza voltarsi indietro per paura di non farcela una seconda volta se l'avesse guardata ancora negli occhi.
Io la vivo così la tua storia. E mi piace. Mi piace da impazzire. Mi hai portata in un punto in cui mai avrei pensato di arrivare.
Buona Notte.
Adele

13/04/15, ore 22:30

Stupenda, mi piace un sacco. Scrivi veramente bene e spero continuerai a farlo. Ciao :)

13/04/15, ore 20:14

eh niente finalmente è chiaro il perchè Arizona è andata da meredith. Jason collegato con Tim è un qualcosa di geniale comunque. Io non lo avevo capito xD Arizona che però prende la decisione di voler lasciare Callie nelle mani di Jason per questo collegamento, non mi piace tanto. Sarà che Callie e Arizona per me devono stare insieme a priori, ma questa storia è veramente intrigante e mi prende sempre più capitolo dopo capitolo. Poi la tua scrittura è veramente fantastica, il modo in cui riesci a esprimere le emozioni dei personaggi è stupendo. Ancora complimenti, e alla prossima :)

03/04/15, ore 20:23

Wooow, semplicemente e solo wooow... Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!

01/04/15, ore 14:13

Ciaoooo,
Callie e Ariziona mi piacciono molto e la tua storia anche solo dopo aver letto due dei tuoi capitoli mi hanno già preso ed ora dovrò sospendere la scrittura dei miei per mettermi a pari con la lettura dei tuoi.

21/03/15, ore 18:25

L'avevo letto il capitolo. E più di una volta. Ma volevo aspettare, volevo leggere quello che accadrà prima di scrivere, prima di farmi pensieri e renderli reali quando magari di reale ci sarà ben poco.
Mi spiazzi. Sei come le montagne russe. Prima mi fai credere che il loro amore sta per arrivare al punto sperato, al punto più alto, al punto in cui capiscono di volersi, di non poter amare nessun'altro.. Poi all'improvviso ancora giù, ancora dolore, ancora lacrime. Ancora lontane. Distanti.
È un'altalena di emozioni. Sei impegnativa.
Credimi, non so chi possa essere Jason.. Mi hai lasciata senza parole. Non so chi possa tornare. Non so se Jason è l'uomo che ha ricevuto il cuore di suo fratello.. Quel fratello che tanto amava e che ha lasciato un vuoto così grande nel suo cuore.. Perché se fosse così, ora capirei perché anche lui per Callie sarebbe disposto al sacrificio più grande.. Lasciarla andare X vederla felice. Lasciare andare.. È un atto d'amore. Ma doloroso. Dilaniante e impossibile da spiegare.
Non smetto di leggere e di tentare di capire. Non smetto. Perché le cose complicate hanno un fascino che non smette di attrarmi. Mai.
Un abbraccio.
Adele

21/03/15, ore 13:49

Io ho lo scoiattolo...ma è totalmente in confusione! Potrebbe essere Tim o Mark che si è reincarnato oppure è diventato un angelo ed è tornato x aiutarle... Comunque bello e anche il salto temporale non mi ha confuso... Tranne la frase finale! Bravissima, ma ora sono curiosa di sapere Jason chi è!

20/03/15, ore 23:46

Sembrava tutto abbastanza lineare, prima Callie da Meredith, poi Arizona con Teddy...E poi si torna all'appartamento di Jason; ok, qualche salto temporale ci può stare...Ma poi arriva quella frase "Arizona sono io", e i miei criceti arrivano all'infarto a forza di correre sulla loro ruota.
Chi caspita è questo Jason e cosa dicono le sue cartelle cliniche? A questo punto posso solo sperare che l'aggiornamento arrivi il più presto possibile.