Si Ritorna Solo Andando Via
di sad_eyes

26/01/15, ore 20:25

mammia mia!!! arizona ha reagito malissimo ma in effetti è anche giustifiata. Non vedo l'ora di leggere il seguito e di vedere, a differenza di come accade sempre in tv, callie a dover farsi perdonare

26/01/15, ore 19:58

Sei stata dura, davvero. La reazione forte di Arizina me l'aspettavo, l'avevo intuita, ma non immaginavo questo. Non esiste un tradimento sbagliato e uno giusto. Non esiste un tradimento meno grave di un altro. Tradire e mettere in discussione la propria vita, la propria relazione, il proprio amore, ha sempre una conseguenza. Il tradimento di Arizona ha spinto Callie nelle braccia di un'altra persona. Chi ha ferito di più? Chi può dire quale sia il tradimento meno grave? Nessuno. E allora ci si può perdere, ci si può far consolare dal primo o dalla prima che ci passa accanto, si può credere di aver fallito, di non sapere più chi siamo e dove vogliamo andare. Ognuno di noi di fronte al dolore reagisce a modo suo e ,spesso, sbagliando a sua volta.
Oppure c'è un'alternativa; c'è che si può toccare il fondo e poi capire che l'errore, che il vero errore a
volte non è perdere, ma non saper perdonare.
Alla prossima.
Adele

20/01/15, ore 17:01

Non si deve mentire, ma si può sbagliare. Non si deve tradire, ma ci si può perdere.
In linea di massima sappiamo tutti cosa è giusto e cosa è sbagliato, ma a volte si inciampa. La vita è strana; a volte ci ritroviamo in situazioni in cui mai avremmo pensato di stare.
L'amore può ferirci e chiunque di noi a sua volta può ferire.
Credo che sbagliare, mentire, tradire purtroppo possa capitare, ma credo che perseverare sia profondamente e dannatamente sbagliato.
Fare qualcosa di orrendo non fa necessariamente di noi delle persone orrende.
Bel Capitolo, complimenti.
Adele

19/01/15, ore 22:00

Io penso che mentire sia sempre sbagliato, e mentire alla persona che amiamo è doppiamente grave perché lei si fida e ha messo nelle nostre mani il suo cuore. Ma penso anche che è umano sbagliare, è umano fare delle cose lontane dal nostro essere. Se io sbagliassi, non vorrei essere punita e non vorrei neanche che la persona si allontani da me. Una bugia è sbagliata, ma umana, ed è umano anche il perdono se da entrambe le parti si desidera riaggiustare ciò che si è rotto!! Complimenti spero che questo capitolo non rimanga a lungo senza seguito!!

19/01/15, ore 19:12

Questo capitolo è pieno di emozioni forti, spero solo che le cose non si complichino molto...

19/01/15, ore 17:40

noooooo, non si può mentire! Tutt'al più si può omettere o come dico io dire le mezze verità, ma mentire no. Io per lo meno non ci riesco... non so mentire e non so se vista l'età è una cosa buona! Comunque bel capitolo, molto intenso... non li ha beccati sul fatto, ma ha scoperto tutto lo stesso! Cosa farà ora Callie? E Arizona? La vedo nera ora x Callie, spero almeno capisca cosa vuole davvero ora! Bravaaaaaaaaaaaaaa

19/01/15, ore 16:50

La storia è davvero interessante, mi sta prendendo molto, brava! Per quanto riguarda la domanda...Io penso che se ami davvero qualcuno, non riesci a guardarlo negli occhi e mentirgli...Non lo so, forse sono troppo limpida o ingenua, punti di vista, ma non potrei mai mentire, non mi sentirei "apposto" con me stessa.

19/01/15, ore 15:19

Avrei tanto preferito che Arizona incontrasse Callie e Jason insieme e lei capisse cose stesse succedendo.
Basta mentire e meglio che tutti i nodi vengono al pettine, fai mettere Arizona con una bellissima e sexy infermiera di pediatria che ha una strepitosa intessa con lei.
Fai finire questo strazio sto soffrendo da morire per Arizona.
Alla prox A.

19/01/15, ore 13:47

il capitolo è molto bello ed è bello vedere finalmente qualcosa in cui sia callie la stro**a. Comunque per quanto riguarda la tua domanda credo che se davanti hai qualcuno che ami davvero puoi dirle delle bugie bianche, insomma cose di poca importanza ma in caso di tradimento (o esperimento come magari è per callie) la verità va detta e callie deve spiegarle perche lo ha fatto: arizona ha il diritto di sapere anche deve rendersi conto dei suoi sbagli e insieme migliorare. Callie deve sapere perchè Arizona l'ha tradita e viceversa, solo cosi si possono risolvere i problemi

18/01/15, ore 08:53

Complimentiiii, anche se ho finito di vedere Callie con un uomo da quando Mark è morto, perché secondo me solo lui sarebbe stato l'uomo per lei. Questa Arizona debole e fragile mi piace davvero, si vede che è anche determinata a rivendicare ciò che è suo e spero che ce la faccia, perché davvero servono dei lieto fine, le vere Calzona si stanno sgretolando sotto il nostro naso e noi possiamo solo guardarle mentre lo fanno.. Spero che posterai presto perché sono davvero curiosa della reazione che avrà Callie appena vedrà Arizona sotto casa di Jason 🙈 brava

17/01/15, ore 15:54

Callie ora è stata con Jason... che succederà quando Arizona la beccherà sul fatto? Farà un casino stratosferico e ha ragione! Callie dal canto suo cosa vuole? Ora deve capirlo, visto il casino che succederà! Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo, voglio sapere la reazione di Arizona... Bravissima e continua così che vai bene!

17/01/15, ore 14:51

questa storia è una bomba e speo che anche arizona lo sia una volta salita le scale. voglio vederla prendere a pugni quel jason ahaha Bravissima continua cosi :-)

17/01/15, ore 10:49

Mi piace molto la storia,sei molto brava a scrivere ma la cosa che non capisco  e perché callie pensa che il sesso con jason è più bello di quello con arizona?

27/12/14, ore 14:28

grazie e buone feste anche a te! Bel capitolo! Cosa farà ora Callie? Mollerà Jason e andrà ad affrontare un'Arizona furiosa o sceglierà lui e gli dirà anche di lei? Madò, Callie ha un casino in testa... spero valuti bene il da farsi, anche considerando la precedente notte con Arizona! Bravaaaaaaaaaaaaaaa alla prossima

bel capitolo, ne deduco che poi con Jason si sono rivisti, se lui le manda un sms dicendo che l'aspetterà x parlarle il giorno dopo... sono curiosa di sapere cosa vorrà da Callie e se lei le dirà di aver fatto l'amore con Arizona... e lei? I suoi dubbi? Torneranno a galla? Al prossimo capitolo. Bravissima.