Si Ritorna Solo Andando Via
di sad_eyes

24/02/15, ore 12:02

capitolo a mio avviso molto riflessivo...bello davvero...però perdonami ma ho il cuore frantumato da quello che sta succedendo in GA quindi nn riesco a reggere altre tragedie...efp è l'unica cosa che mi permette di andare avanti...dai speriamo nelle calzona ! cmq brava cm sempre

24/02/15, ore 08:46

A questo punto è tutto troppo difficile. Jason, lo sapevo, non ha mai avuto la ben che minima intenzione di fare l'amico. Lui è innamorato e vuole Callie.
Callie impazzisce di gioia per un banale messaggio di Arizona, chiama Meredith urlando e saltellando di gioia, per poi cosa?? Per diventare gelosa quando Jason la chiama per chiederle il permesso, (io non lo avrei mai fatto!!!), di portare a casa un'altra donna???
Non capisco! È innamorata di entrambi? È confusa? Vuole tutti e due? Si può rimanere incastrati tra due persone e non capire davvero cosa si vuole?...
Arizona.. Che dire. Sta cercando di capire, facendosi davvero tanto male, l'altra vita, l'altro amore di sua moglie. Posso solo immaginare il dolore, le fitte al cuore, lo stomaco preso a pugni mentre sente il profumo della sua donna in un'altra casa. Mentre osserva le cose di Callie in quella casa. Su quel comodino. Per non parlare poi del messaggio in segreteria che ha dovuto ascoltare. Si sarà sentita morire.
Povera Arizona. Quel dolore, solo chi l'ha provato, può capirlo.
L'amore si vive. È vero. L'amore è esserci. E forse per te Jason è colui che sta amando. E questa storia ci porta a pensarlo. E allora, forse, davvero dovresti lasciargli vivere questo amore. Forse Callie dovrebbe viverlo davvero Jason, alla luce del sole, con tutto quello che concerne una vera storia. questo dovrebbe fare Callie per capire se è questo l'amore che vuole.
Deve prendersi il rischio di perdere la donna che amava e che forse non ama più. Ora glielo deve. Ora deve prendere una decisione. Basta fare l'indecisa. Basta lasciare andare e poi riprendere.
Io, Confusa e un po' amareggiata, accendo il mio Pc e inizio a lavorare. Sono arrivata in ufficio.
Buona giornata.

22/02/15, ore 18:32

A volte lasciarsi andare sarebbe la cosa giusta, la cosa più semplice. Non so perché, ma amarsi e ferirsi sembra la sola cosa che ormai siano in grado di farsi le Calzona. Stanno cercando di scoraggiarci, di farci capire in tutti i modi che tra di loro questo sia il punto di non ritorno, forse anche tu..
Ora Callie è a casa di Jason, Arizona in albergo che stringe Sofia. Ma si pensano. Si addossano colpe cercando di capire come sarebbe andata senza tutti quegli errori. Io non so cosa accadrà, non so se l'amore vince sempre. Ma so che il mio cuore ha deciso che loro, che le Calzona, saranno il mio eterno amore.
Aspetto il prossimo capitolo. Sperando che una delle due troverà la forza e il coraggio di un abbraccio.

19/02/15, ore 21:24

spero Callie... x farsi perdonare! Capitolo tristissimo e introspettivo, scritto bene, mi ha trasmesso la tristezza di entrambe, ma mi consolo pensando al prossimo capitolo che si preannuncia intenso! Bravaaaaaaa

07/02/15, ore 11:27

Ho ascoltato le canzoni; lui mi piace molto! Hai mai sentito nuvole bianche? A me Qlla musica entra nel cuore.
Ma veniamo alla storia. Inizierei con il dire quanto sia patetico è scontato Jason nel suo sciocco tentativo di fare l'amicone nel misero tentativo di trattenere Callie. E qui mi chiedo infatti: ma se davvero ami una persona non dovresti essere disposto a lasciarla andare, a spingerla verso chi o cosa la rende davvero felice? Non è forse quello, quando capiamo che nonostante tutti gli sforzi fatti, nonostante tutto l'amore che abbiamo provato a dare sia l'ultimo vero, grande, enorme gesto d'amore? Solo chi ama sa quando deve lasciare andare. E Jason infatti non ama Callie. La sua è una sfida, una lotta, vuole vincere, vuole averla vinta, vuole Callie. Che lei sia felice o meno poco importa, ma lui deve vincere.
Sfortuna vuole poi che, come se già la situazione non fosse abbastanza complicata, Arizona veda l'abbraccio dell'amicone Jason. E da lì vai, altri problemi, altre conclusioni, altri scenari che si aprono nella sua testa.
Io continuo a crederci, io continuo a sostenere che certe storie per quanto possano fare giri assurdi alla fine ti riportano sempre al punto di partenza. Io credo in loro. Qui e anche dopo l'ultima puntata. Anche lontane le Calzona non smetteranno mai di amarsi, perché loro sono insieme anche quando non lo sono.
Adele
(Recensione modificata il 07/02/2015 - 11:39 am)

06/02/15, ore 22:52

cavolo! Dovrebbero parlare tra di loro! Ognuno tira conclusioni sull'altra, ma non si chiariscono! Sto Jason sempre in mezzo, sta diventando irritante! Ora arriva Teddy, spero le faccia ragionare un pò! Bravaaaaaaa

06/02/15, ore 21:14

callie è veramente impazzita in questa serie, però cavolo, riescono sempre a incrociarsi nel momento peggiore possibile hahahah

06/02/15, ore 19:42

Mi è piaciuto anche questo capitolo... spero solo che Arizona raggiogni, riesca a parlare con Callie e che ritornino ad essere felici

06/02/15, ore 19:33

secondo me Callie sbaglia a stare da Jason! Quando Arizona lo saprà, darà di matto! Comunque Jason è troppo bello x essere vero... capisce tutto e gli sta bene tutto... qui gatta ci cova! Comunque bravaaaaaaaaaaaa. Se torna Teddy x un pò sono contenta.

06/02/15, ore 19:12

Mi stai uccidendo!
Sto soffrendo!
Ma dico io sta fuori CallieI? invece che aggiustare le cose va da quello?
Ci vuole un bel sexy diversivo per Arizona, una bellissima neomamma che fa bisogno di lei ( che abbia le sembianze di Demi Lovato 😍) O qualsiasi altra donna basta che faccia crepare Callie di gelosia.
Oltre questa aspetto con ansai il prossimo capitolo A.

05/02/15, ore 16:02

Pessima l'idea di Callie di rimanere da Jason; difficile credere che lui si metterà in un angolo ad aspettare; farà di tutto per consolarla e per esserci quando lei avrà bisogno.. troppo ingenuo aspettarsi amicizia da lui ora.
Avendo vissuto certe emozioni capisco l'ansia, la paura, il male e le lacrime di Arizona e, pur non condividendo il gesto, per lo meno è apprezzabile il suo interessamento per le condizioni di Callie..
Ho un po' d'ansia per la riuscita dell'intervento, quei punti appena messi non promettono bene..
Concludo dicendo che io credo ancora nel loro amore perchè ci sono persone destinate ad essere l'una dell'altra.
Loro lo sono, anche quando non lo sono..

05/02/15, ore 15:01

arizona è stata comuque "tenera" nell'essersi preoccupata per callie e nel vergognarsi per ciò che ha fatto ma non fa neanche in tempo a metabolizzare il tutto che già callie si ributta con jason, mamma mia che rabbia. Al contrario di ciò che accade nello show in questa storia la stronza è callie quindi la trovo molto bella ed intrigante. Bravissima continua così :-)

04/02/15, ore 22:27

Mi e' piaciuto molto questo capitolo, soprattutto il fatto che Arizona si preoccupi per Callie anche dopo il tredimento, perché alla fine loro si amano e spero che possano vivere questo amore... :D

27/01/15, ore 21:23

bel capitolo, molto duro e triste insieme... molto emozionante! E sì a volte tendiamo a mostrare il meglio di noi, ma a lungo andare anche il peggio viene fuori, non c'è bisogno di mentire... solo in alcuni casi preferiamo non vedere! Bravaaaaaaaaaaa

26/01/15, ore 22:29

Io penso che arrivare a ferire fisicamente sia un confine che nessuno dovrebbe oltrepassare. Volontariamente o meno non si dovrebbe fare e spero che Arizona ci pensi.. Complementi, l'ho letto tutto d'un fiato :*